Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Sola incinta e in mezzo alla strada... Thread Rating: 3 votes, 4.67 average.
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:oops: :oops:
grazie per le precisazioni Alpha.

29-11-2002 17:02
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Io vado dall'automatico, anche se tutti i miei amici mi dicono che e' il modo piu' costoso per diventare papa'. :D

Piuttosto, tornando in topic, secondo me le scuole dovrebbero rendere obbligatori e gratuiti per tutti dei corsi per educare alla sessualita', a cominciare dall'adolescenza, e fornendo strumenti utili di informazione per tutti. Questo otterrebbe due risultati:
- meno rischi e meno cazzate;
- minore "paura" nel caso delle ragazze vergini, o "timore da prestazione" nel caso dei fanciulli imberbi.

Ho notato peraltro in questo thread che nessuno si e' scagliato contro i metodi contraccettivi. ;) Rappresenta la quarta causa di flame piu' diffusa sulla rete (se fate una ricerca avevo gia' illustrato le prime tre).

29-11-2002 17:12
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
leatherman
.precettore.

User info:
Corso: informatica
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 7:51:24 [...]

Post actions:

non ricordo il numero, ma in metropolitana ho visto spesso un manifesto di un'associazione che aiuta le ragazze madri, si chiama Madre Segreta.
Non so se sia il caso di quella ragazza, ma credo che diano aiuto in tutti i casi di gravidanza problematica, che sia o no "segreta".
Si tratta di un servizio della regione lombardia o del comune di milano...non ricordo.
prova ad informarti.
ciao

29-11-2002 17:13
Click Here to See the Profile for leatherman Click here to Send leatherman a Private Message Find more posts by leatherman Add leatherman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Io vado dall'automatico, anche se tutti i miei amici mi dicono che e' il modo piu' costoso per diventare papa'. :D

che intendi dire?? Che non sono affidabili quelli????
Piuttosto, tornando in topic, secondo me le scuole dovrebbero rendere obbligatori e gratuiti per tutti dei corsi per educare alla sessualita', a cominciare dall'adolescenza, e fornendo strumenti utili di informazione per tutti. Questo otterrebbe due risultati:
- minore "paura" nel caso delle ragazze vergini, o "timore da prestazione" nel caso dei fanciulli imberbi.

alle medie (parlo del '92) io e la mia classe andammo in un consultorio con la prof...ma il risultato di diminuire la "paura" non la vedo proprio...io ce l'ho ed è altissima...
Ho notato peraltro in questo thread che nessuno si e' scagliato contro i metodi contraccettivi. ;) Rappresenta la quarta causa di flame piu' diffusa sulla rete (se fate una ricerca avevo gia' illustrato le prime tre).

E xè dovrebbe esserci qualcosa contro? Xè la chiesa dice di fare in un modo? Non ho capito...

29-11-2002 17:16
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: University of Southern Desert.
Anno: pino Insegno
Time Online: 8 Days, 21:11:43 [...]

Post actions:

Originally screamed by Lunik
E xè dovrebbe esserci qualcosa contro? Xè la chiesa dice di fare in un modo?

:lode:
:approved:

io nn ho problemi, appena una ragazza si spoglia sono contento e finisce tutto li (thanks bat-erika for the "sono contento")

Last edited by empirico on 29-11-2002 at 17:22

29-11-2002 17:19
Click Here to See the Profile for empirico Click Here to See the Blog of empirico Click here to Send empirico a Private Message Find more posts by empirico Add empirico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]

Post actions:

guardatevi il preservativo femminile:

http://www.comodo.it/femminile.cgi

occhio al disegnino.

29-11-2002 17:22
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

:lol: si si x me è una cavolata...bah...o forse è valida come cosa??? Bah, resto ai vecchi metodi... :oops:

29-11-2002 17:24
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik
1) che intendi dire?? Che non sono affidabili quelli????

2) alle medie (parlo del '92) io e la mia classe andammo in un consultorio con la prof...ma il risultato di diminuire la "paura" non la vedo proprio...io ce l'ho ed è altissima...

3) E xè dovrebbe esserci qualcosa contro? Xè la chiesa dice di fare in un modo? Non ho capito...

1) Io non sono un esperto, credo che tuttavia quelli che vendono all'automatico se sono di marca non dovrebbero essere differenti da quelli della stessa marca che ci sono al supermercato. Credo (e spero!!).

2) Fare educazione sessuale alle medie secondo me e' un po' poco: i veri ormoni sessuali (insomma quando cominci a essere attratto da qualsiasi cosa che respira dell'altro sesso) vengono qualche anno dopo (e non vanno piu' via). Purtroppo nell'adoloscente questi creano paure, insicurezza, desiderio di apparire migliore, ecc. ecc. insomma ci siamo passati tutti. Ricevere spiegazioni scientifiche, che diano una risposta al miliardo di domande che ci poniamo, potrebbe essere una ottima soluzione ed un perfetto antidoto contro le paure adolescenziali.

Oppure si prende e si ridicolizza completamente l'aspetto sessuale, trasformandolo in qualcosa di completamente folkloristico e grottesco fino a livelli parossistici. Generalmente io faccio cosi'. ;)

3) Beh, la chiesa considera l'unico anticoncezionale valido l'astinenza.

29-11-2002 17:30
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma Io vado dall'automatico, anche se tutti i miei amici mi dicono che e' il modo piu' costoso per diventare papa'. :D

io vado in farmacia, quando si tratta di salute e prevenzione non risparmio :) (e cmq me ne frego della gente che mi guarda male quando parlo col farmacista bahuauahua :-D )

:approved: al 100%

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

29-11-2002 17:42
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lightman
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2002
Anno:
Time Online: 5 Days, 6:24:06: [...]

Post actions:

1) Io non sono un esperto, credo che tuttavia quelli che vendono all'automatico se sono di marca non dovrebbero essere differenti da quelli della stessa marca che ci sono al supermercato. Credo (e spero!!).

In linea di massima, si.

Pero'....

Considera questo, spesso i distributori sono posizionati in pieno solo, ed all'esterno (ovviamente :D). Questo significa che sono sottoposti a possibili sbalzi di temperatura non indifferenti, ed oltretutto a temperature piuttosto elevate d'estate, e basse d'inverno. Non so' ogni quanto vengono riforniti, ma non mi stupirebbe sapere che a volte le confezioni rimangano nel distributore per settimane. Con il freddo, la gomma si indurisce e diventa fragile, quindi aumentano le probabilita' di rottura. Con il caldo, rischi che il preservativo con il lubrificante faccia un effetto "colla", quindi potresti avere piu' difficolta' a srotolarlo e quindi maggiori rischi di rottura/pizzicamento...

Non so', se proprio devo, preferisco allora prenderli al supermercato o in farmacia... Sebbene devo ritenermi fortunato, la mia ragazza prende la pillola, quindi i profilattici servono solo 2-4 mesi ogni 2 anni circa :D

Beh, io considero l'unica cosa valida l'astinenza dalla chiesa :D :lol:

(nous, non te la prendere, e' solo una battuta ;))

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

29-11-2002 17:43
Click Here to See the Profile for Lightman Click Here to See the Blog of Lightman Click here to Send Lightman a Private Message Find more posts by Lightman Add Lightman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:

Post actions:

..che è contro gli istinti naturali dell'essere umano :)

scherzi a parte, in un rapporto diciamo "serio" o cmq con dei sentimenti dietro e non fatto tanto per fare perchè sei ubriaco etc. etc. io non ci vedo proprio NIENTE di male, e soprattutto mi fanno girare i "marron glaces" ([C] Lunik :) ) quando dicono che anche con un'eventuale moglie si dovrebbe fare solo per procreare.. oh ma neanche tra marito e moglie ci si può divertire un po'?? ..bigotti.. e mi scoccia ancora di più che queste parole siano uscite dalla bocca del Papa, persona per cui cmq ho stima nonostante non sia credente.

fanno benissimo i protestanti a permettere ai loro preti di farsi una famiglia, secondo me quell'astinenza forzata è una tortura inutile e cattiva, come anche (fortunatamente è stata abolita) quella della fascia di contenimento per le suore.. è come portar via una parte della loro umanità.

(sempre opinioni mie eh, non prendetela come un'imposizione delle mie idee sulle vostre)

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Last edited by korn on 29-11-2002 at 17:52

29-11-2002 17:48
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

...di lor non ti curare...
io seguo i miei sentimenti :oops:

cmq proprio in farmacia???
...vergogna... :oops:

29-11-2002 17:50
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:

Post actions:

Originally posted by Lunik
...di lor non ti curare...
io seguo i miei sentimenti :oops:

:approved:

cmq proprio in farmacia???
...vergogna... :oops:

certo! e guardo bene in faccia il/la farmacista e glieli chiedo tranquillamente.
di cosa dovrei vergognarmi, di essere più responsabile di tanti altri e di rispettare la mia compagna ??
(sì, credo sia anche una forma di rispetto verso l'altra persona)

:)

29-11-2002 17:55
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

è una forma di rispetto e di responsabilità. :)

29-11-2002 17:58
Collapse
leatherman
.precettore.

User info:
Corso: informatica
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 7:51:24 [...]

Post actions:

Originally posted by leatherman
chiama Madre Segreta.

il numero è 800-400-400

29-11-2002 19:29
Click Here to See the Profile for leatherman Click here to Send leatherman a Private Message Find more posts by leatherman Add leatherman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 02:50.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: