Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [UFO] ci credete?
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
PuDDu
.mechanist.

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 0x03
Time Online: 3 Days, 18:49:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Non solo, tutti gli elementi + pesanti del ferro (molti dei quali costituenti della vita organica) hanno avuto origine miliardi di anni fa in stelle ora esplose.

"Siamo figli delle stelle..."

]=-----=[ ~ ICQ ‡‡ E-mail ~ ]=------=[
]=-----=[ ¥ My DeviantArt ¥ ]=------=[

08-12-2004 19:50
Click Here to See the Profile for PuDDu Click here to Send PuDDu a Private Message Visit PuDDu's homepage! Find more posts by PuDDu Add PuDDu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]

Post actions:

io sinceramente non mi pongo nemmeno il problema circa forme di vita extraterrestri.
Credo che la statistica fornisca tutte le risposte.

Posso pormi invece questo problema: esiste un'altra umanità da qualche altra parte?
e qui il discorso è completamente diverso.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

08-12-2004 23:50
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]

Post actions:

Originally posted by angelko
I want to believe.

è troppo presuntuoso pensare d'essere soli :)

nn è che è presuntuoso..... a parer mio è impossibile.

L'universo è grande ...anzi è universo!

09-12-2004 00:54
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alececk84
.fò:preciis.

User info:
Corso: Informatica
Anno: Almeno dodès
Time Online: 17 Days, 6:52:23 [...]

Post actions:

Bevete tre litri di vino in un fiato e poi vedrete cose molto più incredibili degli ufo...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

09-12-2004 09:56
Click Here to See the Profile for Alececk84 Click Here to See the Blog of Alececk84 Click here to Send Alececk84 a Private Message Visit Alececk84's homepage! Find more posts by Alececk84 Add Alececk84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: com. dig.
Anno: Dottor Morte
Time Online: 14 Days, 4:46:06: [...]

Post actions:

se volete contribuire alla causa di cercare sorgenti di segnali radio attribuibili a forme di vita intelligente

http://setiathome.ssl.berkeley.edu/

dove ognuno può prendersi un pezzetto della enorme mole di dati da analizzare ed elaborarla sul suo pc... una sorta di calcolo distribuito insomma

edit: lo ho appena provato ed è abbastanza inquietante...

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Last edited by UZI on 09-12-2004 at 20:21

09-12-2004 20:12
Click Here to See the Profile for UZI Click Here to See the Blog of UZI Click here to Send UZI a Private Message Find more posts by UZI Add UZI to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

Originally posted by UZI
se volete contribuire alla causa di cercare sorgenti di segnali radio attribuibili a forme di vita intelligente

http://setiathome.ssl.berkeley.edu/

dove ognuno può prendersi un pezzetto della enorme mole di dati da analizzare ed elaborarla sul suo pc... una sorta di calcolo distribuito insomma

edit: lo ho appena provato ed è abbastanza inquietante...

...stai studiando reti per caso??

cmq è una cosa vecchia di anni, io l'avevo su qualche anno fa....
magari dò un contributo.

09-12-2004 20:24
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:

Post actions:

Originally posted by foolish
...stai studiando reti per caso??

beh in teoria sì in pratica non ho ancora iniziato...

cmq l'anno scorso diedi reti fisse e mobili

why?

09-12-2004 20:47
Click Here to See the Profile for UZI Click Here to See the Blog of UZI Click here to Send UZI a Private Message Find more posts by UZI Add UZI to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

Originally posted by foolish
cmq è una cosa vecchia di anni, io l'avevo su qualche anno fa....
magari dò un contributo.

l'ho avuto anche io un po' di anni fa. ora con il portatile non se ne parla nemmeno, ovviamente.

dovrebbero installare programmi simili nei pc degli uffici che sono sempre accesi e non necessitano mai di cpu libera

09-12-2004 20:58
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by UZI
beh in teoria sì in pratica non ho ancora iniziato...

cmq l'anno scorso diedi reti fisse e mobili

why?

[...]Ad oggi, oltre 3 milioni di utenti residenti in più di 200 nazioni hanno scaricato ed eseguito il programma client. in una giornata tipica vengono eseguiti più di 20 migliaglia di operazioni in virgola mobile al secondo [...] Se il 10% dei circa un miliardo di calcolatori connessi a internet partecipassero a progetti di calcolo cooperativo, ci sarebbe sufficiente potenza di calcolo per 100 progetti della dimensione di SETI@home.

[Anderson 2001]

...il nome è un caso??

...è sul libro di reti!

09-12-2004 21:05
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by recoil
l'ho avuto anche io un po' di anni fa. ora con il portatile non se ne parla nemmeno, ovviamente.

dovrebbero installare programmi simili nei pc degli uffici che sono sempre accesi e non necessitano mai di cpu libera

figurati se lo fanno. non se lo sognano neppure di fare una cosa del genere....

te lo immagini lo screensaver di seti in comune??

"cusa l'è???" :asd:

09-12-2004 21:07
Collapse
la spagnola
.amico.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 9:32:48 [...]

Post actions:

cioa a tutti vedo che siete troppo presi con il discorso se esistono o no gli'UFO'
vi do 1 consiglio,non perdete il tempo per queste cose...:?

Last edited by la spagnola on 09-12-2004 at 21:18

09-12-2004 21:15
Click Here to See the Profile for la spagnola Click here to Send la spagnola a Private Message Find more posts by la spagnola Add la spagnola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:

Post actions:

Originally posted by la spagnola
cioa a tutti vedo che siete troppo presi con il discorso se esistono o no gli'UFO'
vi do 1 consiglio,non perdete il tempo per queste cose...:?

sempre meglio che parlare di cose tipo 'a quale sorella lecciso darei una botta'...:look:

è cmq un discorso che può essere visto da diverse ottiche, più o meno serie.

personalmente mi interessa più il fenomeno delle 'strane luci nel cielo' che non le speculazioni sugli extraterrestri in stile 'setta contattista americana'... anche perchè vivendo in campagna non è infrequente assistere direttamente a fenomeni di questo tipo

09-12-2004 21:56
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Io credo ad altre forme di vita extraterresteri ma non agli UFO!!!
Non sono sicuramente così vicini!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

10-12-2004 13:00
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloody
ex universitaria

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: dottora :)
Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]

Post actions:

se esistono, sono talmente intelligenti da non averci ancora contattato... vedono una popolazione che si sta autodistruggendo e pensano bene di restarci lontano :look:
io ci credo, ma onestamente credo che non siamo ancora pronti, culturalmente, al contatto con altre forme di vita
forse per la scarsa fiducia che nutro in quelle persone che hanno i mezzi fisici per mantenere il contatto con loro

10-12-2004 13:44
Click Here to See the Profile for Bloody Click Here to See the Blog of Bloody Click here to Send Bloody a Private Message Find more posts by Bloody Add Bloody to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:

Post actions:

stavo pensando... in effetti se è vero che è da un bel po' che svolazzano per il nostro pianeta, che caxxo ci vengono a fare?!? così, cercando di non farsi notare ma facendosi sgamare ogni tanto, sembra solo che se la tirino 'sti alieni... se fossi io a raggiungere un'altro pianeta farei il maranza e mi farei mantenere a vita dalla popolazione indigena

10-12-2004 20:03
All times are GMT. The time now is 14:31.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: