|
|  |
 |
korn |
| Il problema è che sono TUTTI così, non c'è sper ... |
01-12-2004 11:20 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Il problema è che sono TUTTI così, non c'è speranza di salvezza.
Forse da Telecom non hanno comprato solo l'ultimo tratto di doppino.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
01-12-2004 11:20 |
|
|
|  |
 |
Alf |
| [QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
01-12-2004 11:32 |
|
|
|  |
 |
korn |
| [QUOTE][i]Originally posted by Alf [/i]
... |
01-12-2004 12:28 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by Alf
Si ovvio.
Ai vertici se ne fregano dei clienti.
Gli interessa solo quando conviene (ovviamente).
Certo ed è tutto organizzato e studiato ad arte per evitare che tu possa arrivare a loro. Il cliente può comunicare solo con il front-end e oltre quello non può andare, il front-end ha conoscenze e possibilità limitate quindi prima che i casini vengano risolti passano mesi.
Originally posted by Alf
Cmq come un sacco di cose va molto a culo 
Per ora con FW mi sono trovato bene ...
Una volta ho chiamato alle 18 di venerdi' sera per un guasto e sono venuto il sabato mattina a cambiarmi il pezzo 
Originally posted by luna
Qualche settimana fa mi era saltato il collegamento ad internet con fastweb..mio papa' ha chiamato verso le 14 per fissare un appuntamento col tecnico,nel frattempo pero' si era risolto tutto e hanno chiamato per avvertire che il tecnico stava arrivando..verso le 17-17.30.mio papa' ha detto che era tutto ok,ma hanno voluto mandare lo stesso il tecnico per controllare Qualche giorno dopo mi ha chiamato un operatore telefonico chiedendomi se era andato tutto bene,se il tecnico era stato gentile e cortese hehe che roba
Con l'assistenza tecnica mi sono trovato bene anch'io, per lo meno per il contratto casalingo.
Per quello aziendale dell'ufficio invece preferirei stendere un velo molto pietoso, una volta ci hanno lasciato i server offline per 24 ore perché ce ne hanno messe 8 ad accorgersi che il loro router/firewall era cotto e a quel punto erano le 18.00 e non c'era più tempo per intervenire. Da un contratto aziendale mi sarei aspettato assistenza onsite 24/7, essendoci dei server di mezzo. Bah.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
01-12-2004 12:28 |
|
|
|  |
 |
Alf |
| [QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
01-12-2004 12:57 |
|
 |
Alf |
°o.mini sayan.o°

Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Originally posted by korn
Per quello aziendale dell'ufficio invece preferirei stendere un velo molto pietoso, una volta ci hanno lasciato i server offline per 24 ore perché ce ne hanno messe 8 ad accorgersi che il loro router/firewall era cotto e a quel punto erano le 18.00 e non c'era più tempo per intervenire. Da un contratto aziendale mi sarei aspettato assistenza onsite 24/7, essendoci dei server di mezzo. Bah.
Anche io avrei pensato a una maggior cura per i contratti aziendali.
In fondo, se noti, molte volte non servono zone del Hinterland proprio perche' non sono coperte da aziende.
Strano.
Qui niente FW anche se era una delle opzioni (peccato )
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
|
|
01-12-2004 12:57 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 19:15. |
|
|