|
REQUIEM |
| [QUOTE][i]Originally posted by Col. Kurtz [/i]
... |
19-06-2004 10:37 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Col. Kurtz
Eh beh, io ho customizzato la mia Yamaha Pacifica 112... con 3 adesivi. Uno degli Skruigners
I Cripple Bastards sono meglio 
|
|
19-06-2004 10:37 |
|
|
|  |
 |
fabpicca |
| [QUOTE][i]Originally posted by ReQuIeM [/i]
... |
19-06-2004 10:39 |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno: 1°
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
Originally posted by ReQuIeM
[B]Io ho uno Shure SM58
Off-Topic: e infilatelo nel c....
senti ma , al tuo microfono ci hai messo l'avvolgimento in kriptonite ?
tra l'altro pare che la retina da metterci davanti renda meglio in kevlar....
e a dirla tutta non è nemmeno troppo importante che ci canti dentro, è bello già così....
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
|
19-06-2004 10:39 |
|
|
|  |
 |
mattcobain |
| [ot]
... |
19-06-2004 10:48 |
|
|
|  |
 |
mattcobain |
| bhé dai...non è maligno no!?!?....ah, naturalmen ... |
19-06-2004 10:50 |
|
 |
mattcobain |
I am my own parasite

Registered: Oct 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]
bhé dai...non è maligno no!?!?....ah, naturalmente devo ancora fare le fessure per i picks...
|
|
19-06-2004 10:50 |
|
|
|  |
 |
fabpicca |
| [QUOTE][i]Originally posted by mattcobain [/i]
... |
19-06-2004 11:07 |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno: 1°
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
Originally posted by mattcobain
[B]Off-Topic:
per fabpicca: evidentemente non ci intediamo...e con questo chiudo per quando riguarda la tua presenza all'interno di questa discussione
se non condividi potresti gentilmente evitare di scassare le minchia!?!?
grazie!
addio...

NB: senza offesa caro...
oh beh potevi anche offendere...
comunque...hai ragione, scrivendo qui sto perdendo tempo per modificare il mio ukulele...ho giusto trovato un guscio di tartaruga che fa a caso mio...

"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
|
19-06-2004 11:07 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
| :lol: :rotfl: ... |
19-06-2004 11:31 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

|
|
19-06-2004 11:31 |
|
|
|  |
 |
Col. Kurtz |
| Mattì, come l'hai tagliato il plexiglass? ... |
19-06-2004 18:48 |
|
 |
Col. Kurtz |
Cannibale

Registered: May 2004
Anno: Ho finito
Time Online: 7 Days, 4:03:47 [...]
Mattì, come l'hai tagliato il plexiglass?
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
|
|
19-06-2004 18:48 |
|
|
|  |
 |
mattcobain |
| guarda che non era un plexiglass particolarmente d ... |
19-06-2004 19:16 |
|
 |
mattcobain |
I am my own parasite

guarda che non era un plexiglass particolarmente duro...senò non sarei mai riuscito a tagliarlo!!! a casa infatti ne ho un'altra lastra, ma è durissima ed è anche un po troppo spessa....questa di spessore era perfetta, l'ho tagliata con il classico seghettino, non so se hai presente, quello che monti la base di appoggio (che ha una fessura in mezzo) su un tavolo e la fissi, e poi con sto seghettino avanzi piano piano in modo perpendicolare...c'ho messo un pò ma il risultato mi ha pienamente soddisfatto...che ne pensi!? non male vero!?!? 
|
|
19-06-2004 19:16 |
|
|
|  |
 |
Terrytop |
| [ot][QUOTE][i]Originally posted by mattcobain [/i] ... |
19-06-2004 19:19 |
|
 |
Terrytop |
. : funambolo : .

Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
Off-Topic:
guarda che non era un plexiglass particolarmente duro...senò non sarei mai riuscito a tagliarlo!!! a casa infatti ne ho un'altra lastra, ma è durissima ed è anche un po troppo spessa....questa di spessore era perfetta, l'ho tagliata con il classico seghettino, non so se hai presente, quello che monti la base di appoggio (che ha una fessura in mezzo) su un tavolo e la fissi, e poi con sto seghettino avanzi piano piano in modo perpendicolare...c'ho messo un pò ma il risultato mi ha pienamente soddisfatto...che ne pensi!? non male vero!?!?
l'hai tagliato all'aperto, vero..? a quanto mi e' stato detto inalarne le polveri generate dal taglio non e' proprio salutare 
|
|
19-06-2004 19:19 |
|
|
|  |
 |
Col. Kurtz |
... |
19-06-2004 20:06 |
|
 |
Col. Kurtz |
Cannibale

Addirittura col seghetto alternativo? (Yo, figo, sono alternativo... ok, battuta di cacca). Buon risultato.
Sulla questione delle polveri varie: è vero, fanno male, ma ne devi respirare proprio tanta, e non credo sia il tuo caso.
Ho visto gente verniciare col poliuretano mentre fumava.
Altra roba da evitare è la quercia. Quando si fanno certi lavoretti un respiratore è sempre raccomandato, specie durante la verniciatura.
Se la rivernici con l'acrilico non ci sono problemi però, perché è essenzialmente ad acqua.
NON SOTTOVALUTATE MAI il pericolo... non vi dico se passate vernici al poliuretano o al poliestere...
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
|
|
19-06-2004 20:06 |
|
|
|  |
 |
mattcobain |
| [ot]
... |
19-06-2004 20:36 |
|
 |
mattcobain |
I am my own parasite

Off-Topic:
ok...grazie delle info!!! 
...cmq oltre all'episodio del verniciare col poliuretano mentre si fuma...che dire della banana!!!! 
|
|
19-06-2004 20:36 |
|
|
|  |
 |
fulminato1 |
| [QUOTE][i]Originally posted by Col. Kurtz [/i]
... |
22-06-2004 13:34 |
|
|
|  |
 |
mattcobain |
| ciao ragazzi, torno a postare qlke altra immagine. ... |
11-10-2004 11:16 |
|
 |
mattcobain |
I am my own parasite

ciao ragazzi, torno a postare qlke altra immagine....il lavoro ancora va un po a rilento per problemi di varia natura....cmq la metà del lavoro è fatta.....manca il circuito (che ho deciso di cambiare nuovamente!!!! ora sarà con selettore a 3 posizioni, 1-pick al ponte, 2- entrambi i pick, 3-pick al manico + 2 miniswitch on-on per splittare rispettivamente il pick al ponte e quello al manico, indipendentemente dalla posizione del selettore principale)....ma prima del circuito manca la schermatura interna degli scassi....poi si rimonta tutto e si comincia col lavoraccio peggiore, setuppare la chitarra, manico, ponte, intonazione, action (anche se i tasti credo siano da cambiare!) e poi finalmente una bella accordata!!!! 
non vedo l'ora di suonarla.....
allora ecco qualche immagine
questo è il battipenna, prima com'era all'inizio, sotto con tutte le fessure finite, quelle per i pick e quelle per i miniswitch aggiuntivi e poi riverniciato di nero
(se volete vederla ingrandita, questo è il link http://www.alterazione.com/mattiaftp/pickt_pickn.jpg )
poi questa
sopra il body "nudo" com'era prima, sotto il body con tutti gli scassi nuovi (un ringraziamento a col. kurtz per il lavoro!) e riverniciato di un bianco perlato (un ringraziamento a marco dei trioxia!)...nella foto non rende, ma con particolari fonti di luci la chitarra fa dei bellissimi riflessi azzurrini, viola chiarissimo e dorati....certo, riflessi leggeri, ma davvero fichi!!!! 
(anche qui, ecco la versione ingrandita http://www.alterazione.com/mattiaftp/bodyn_bodyb.jpg )
infine qst ultima
sopra la chitarra ed il battipenna (entrambi quando non erano ancora riverniciati) in una prova!
sotto un particolare degli scassi, per onorare il bel lavoro fatto da col. kurtz!!!! 
(ecco la versione ingrandita
http://www.alterazione.com/mattiaftp/promo_scassi.jpg )
ai prossimi aggiornamenti!

|
|
11-10-2004 11:16 |
|
|
|  |
 |
Col. Kurtz |
... |
11-10-2004 13:51 |
|
 |
Col. Kurtz |
Cannibale

sotto un particolare degli scassi, per onorare il bel lavoro fatto da col. kurtz!!!! 
(ecco la versione ingrandita
http://www.alterazione.com/mattiaftp/promo_scassi.jpg )
Eheheh, tanto "onore" per due scassetti che non mi hai fatto neanche pulire? (vedi: segni delle punte del trapano).
Get FreeBSD NOW!
|
|
11-10-2004 13:51 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 19:00. |
|
|