Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Lingua italiana e comunicazione > [Italiano-PRADA] Diario del corso 2003/2004
Pages (21): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ho messo il topic in sticky :)

chi ha info sul corso le posta qua :)
che sia Foolish o il nostro newser/mod [D]ani[j] è lo stesso ;)

p.s. ma nessuno segue con l'altro turno???? servirebbe un newser :roll:

07-03-2004 08:12
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]

Post actions:

Originally posted by foolish
per ora è troppo presto per la loro pubblicazione, ma penso che sarà sul sillabus... ma potrei anche sbagliarmi.

qualcosa già è stato messo sulla Webcen...:D

07-03-2004 09:43
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

Originally posted by Mifune
qualcosa già è stato messo sulla Webcen...:D

esatto, ma ha detto proprio oggi che è (come è pure scritto) una versione ancora provvisoria, in cui ci sono parti non necessarie, altre proprio errate ed alcune non scritte chiaramente.

la versione definitiva verrà pubbliocata tra non molto.

link dispensa provvisoria

09-03-2004 12:56
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Originally posted by neo
Invito cmq tutti a seguire... Se si segue poi fare l'esame è una passeggiata! ;)

E se non si segue? Diventa impossibile o è cmq fattibile?

:?

Io, con oggi, ho seguito le prime tre lezioni ma credo che non andrò oltre!

:evil: (Perseverare è diabolico! )

Già la materia non mi piace... x di più sono sempre le ultime due ore senza l'intervallo!

:zzz:

09-03-2004 13:58
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:

Post actions:

Originally posted by Cello81
E se non si segue? Diventa impossibile o è cmq fattibile?

:?

Io, con oggi, ho seguito le prime tre lezioni ma credo che non andrò oltre!

:evil: (Perseverare è diabolico! )

Già la materia non mi piace... x di più sono sempre le ultime due ore senza l'intervallo!

:zzz:

chi non segue avra del materiale in piu da fare....

09-03-2004 14:10
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sONk
BANNED

User info:
Registered: Aug 2003
Anno: 1
Time Online: 23:33:14 [...]

Post actions:

Non ho capito come fa a sapere chi segue e chi non segue.

09-03-2004 15:52
Click Here to See the Profile for sONk Click here to Send sONk a Private Message Visit sONk's homepage! Find more posts by sONk Add sONk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:

Post actions:

Originally posted by sONk
Non ho capito come fa a sapere chi segue e chi non segue.

se ti fa una domanda che non c'è sul libro ma a spiegato a lezione...se ne accorge subito... ;O)

09-03-2004 15:55
Collapse
Cello81

User info:
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

chi non segue avra del materiale in piu da fare....

Oggi ha detto che il "materiale in più" consiste in un libro di Chomsky (150 pp. ca.). Le pagine non mi spaventano, spero che sia scritto in una maniera abbastanza semplice e diretta!

:|

09-03-2004 16:04
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Computer Science (magistrale)
Anno: II
Time Online: 9 Days, 0:20:33 [...]

Post actions:

Bè dai la materia è interessante e poi spiega bene.
E in fondo associati i paroloni con i concetti, neanche difficili tra l'altro, la cosa è fattibile.
Certo se in italiano già di tuo avevi 4...:D

Ciao

09-03-2004 16:14
Click Here to See the Profile for m@cCo Click here to Send m@cCo a Private Message Find more posts by m@cCo Add m@cCo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

se ti fa una domanda che non c'è sul libro ma a spiegato a lezione...se ne accorge subito... ;O)

poi magari se non studi non se ne accorge, ma sarebbe meglio prepararsi su tutto, dopotutto la materia non si stà presentando così ostica....

09-03-2004 23:02
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay

User info:
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]

Post actions:

Comsky....di qua e chomsky di la.....

10-03-2004 07:16
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

io vi consiglio di seguire... ho fatto così anche io... e facendo il seminario, una presentazione e seguendo sempre (il prof ha una memoria fotografica allucinante...x cui si ricorda chi viene sempre e chi no..) all'orale mi ha chiesto 3 domande...una per ogni parte del corso (erano 3 parti)...

e basta :)

chi nn segue e chi nn "fa niente" si deve studiare libri e dispense... :look:

10-03-2004 07:32
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocco.Li
38 Primavere, Dottore !

User info:
Corso: COMUNICAZIONE DIGITALE
Anno: Finitooooo !!!!
Time Online: 8 Days, 2:31:26 [...]

Post actions:

Dato che il sottoscritto paga le tasse universitarie, come tutti del resto..
Trovo estramamente discriminatorio il comportamento del docente, che suddivide l'esame tra studenti di serie "A", quelli che seguono le lezioni, e studenti di serie "B", quelli che per motivi vari o per scelta non seguono (es lavoro, con cui pago il suddetto docente tramite la retta..), costringendo gli studenti di serie "B" a portare all'esame ben 150 pagine di libro in piu' !!!

Spero ci sia una giustificazione piu' che valida, un giorno spero di avere il coraggio per chiederlo a Prada...

Rimane comunque il mio disappunto.

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

10-03-2004 11:42
Click Here to See the Profile for Rocco.Li Click Here to See the Blog of Rocco.Li Click here to Send Rocco.Li a Private Message Find more posts by Rocco.Li Add Rocco.Li to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik
io vi consiglio di seguire... ho fatto così anche io... e facendo il seminario, una presentazione e seguendo sempre (il prof ha una memoria fotografica allucinante...x cui si ricorda chi viene sempre e chi no..) all'orale mi ha chiesto 3 domande...una per ogni parte del corso (erano 3 parti)...

e basta :)

chi nn segue e chi nn "fa niente" si deve studiare libri e dispense... :look:

azz...prometto ke da lunedi seguirò e di brutto anke!!!!

10-03-2004 13:55
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:
Corso: Computer Science (magistrale)
Anno: II
Time Online: 9 Days, 0:20:33 [...]

Post actions:

Secondo me semplicemente perchè alcune cose che spiega a lezione e che sono comunque parte del programma vanno sapute e mentre i frequentanti possono ascoltare e prendere appunti i non frequentanti dovranno studiare le stesse cose da soli.
Non mi sembra ci sia tutta questa stranezza.

Ciao

10-03-2004 14:50
Click Here to See the Profile for m@cCo Click here to Send m@cCo a Private Message Find more posts by m@cCo Add m@cCo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:28.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (21): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: