Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > [silab]Mi hanno pubblicato... Thread Rating: 2 votes, 4.00 average.
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sposto nel "Mi consenta"

10-12-2003 21:45
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]

Post actions:

Originally posted by Corrado M.
infatti il progetto wifi e' un ottima cosa, cosi chi ha un portatile lo potra' usare, risparmiando tempo e capelli!

E chi non ha il portatile se lo prende in quel posto...
ma che cazzo di laboratorio è se mi devo comprare un portatile? a che serve? a navigare? è un Internet Cafè allora...

10-12-2003 22:47
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:
Corso: F49
Anno: 00000011
Time Online: 49 Days, 1:47:46 [...]

Post actions:

Originally posted by Renaulto
E chi non ha il portatile se lo prende in quel posto...
ma che cazzo di laboratorio è se mi devo comprare un portatile? a che serve? a navigare? è un Internet Cafè allora...

Ma infatti il wifi dev'essere un'alternativa, un qualcosa in più.
Non la soluzione alle deficienze del laboratorio.

"È tutta merda..." - clod81

11-12-2003 07:21
Click Here to See the Profile for lorenzo Click Here to See the Blog of lorenzo Click here to Send lorenzo a Private Message Visit lorenzo's homepage! Find more posts by lorenzo Add lorenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

Re: Re: [Internet]Mi hanno pubblicato...

Originally posted by York
La tua fama viene maggiormente accresciuta dal fatto che www.ziobudda.net riportava la cosa tra le news in prima pagina...

Saluti

Caspita... mi segno pure questa... :D

11-12-2003 07:53
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ildix
.grande:maestro.

User info:
Registered: May 2002
Anno:
Time Online: 7 Days, 15:30:12 [...]

Post actions:

Direi che, dopo la risposta di Giulio (il responsabile di sala macchine), chi ha scritto la lettera insieme a tutti quelli che si lamentano delle attuali condizioni del silab abbiano il dovere di cogliere l'invito per organizzare l'incontro. A voi la prossima mossa.

ildix

11-12-2003 17:41
Click Here to See the Profile for ildix Click Here to See the Blog of ildix Click here to Send ildix a Private Message Find more posts by ildix Add ildix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

http://www.dsy.it/forum/showthread....15&pagenumber=7

questo lo avete letto prima di scirvere/commentare su pi?
A me pare che Giulio se la sia un po presa, e devo dire che lo avrei fatto anche io.

11-12-2003 18:19
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by 0m4r
http://www.dsy.it/forum/showthread....15&pagenumber=7

questo lo avete letto prima di scirvere/commentare su pi?
A me pare che Giulio se la sia un po presa, e devo dire che lo avrei fatto anche io.

Beh non mi pare che la lettera fosse rivolta direttamente a lui, bensì all'università e più precisamente a quelli che comandano. Mi spiace che se la sia presa perché non è colpa sua, ma se la responsabilità dei casini non è sua perché qualcuno dall'alto gli lega le mani non dovrebbe sentirsi così "responsabile".

Per il resto sarei favorevole all'incontro, sia per capire tutto quello che c'è dietro sia perché mi piacerebbe proprio sapere nomi e cognomi di chi ha ridotto questo dipartimento ad un cesso, perché anch'io ho tanta, ma proprio TANTA, voglia di mandarli nell'unico posto che gli compete.
E voglio farlo faccia a faccia, perché davvero NON NE POSSO PIU', del silab, di quella merda del sifa, della segreteria che mi rifila emerite stronzate per farmi stare calmo, della scarsa informazione interna e di altre cose.

Scusate la "franchezza" ma ormai sono davvero ai ferri corti con la "gestione" di questa università.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

13-12-2003 14:17
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

Originally posted by korn
Beh non mi pare che la lettera fosse rivolta direttamente a lui, bensì all'università e più precisamente a quelli che comandano. Mi spiace che se la sia presa perché non è colpa sua, ma se la responsabilità dei casini non è sua perché qualcuno dall'alto gli lega le mani non dovrebbe sentirsi così "responsabile".

Infatti... la lettera non era diretta a lui...
Sicuramente c'e' qualcuno "piu' in alto" che decide cosa lui debba fare...
Come dice erroneamente nel post sul forum di punto informatico io NON HO TACCIATO NESSUNO DI INCOMPENTENZA, ne' tantomeno lui personalmente.
E qui lo potete rileggere http://punto-informatico.it/p.asp?i=46218

Fondalmentalmente la mia mail a punto informatico e' nata come sfogo, dato che dovevo fare un esercizio di ETL e il PC ci ha messo un bel 10 minuti a loggarsi.
L'intenzione era di fare un po' di rumore, e a quanto pare ci sono riuscito.
Resto comunque dell'opinione che l'installazione di WinXP e OfficeXP sia stata una cantonata, si stava "meglio" con il 2000.
Adesso immagino che tutti i miei log, i siti che visito, i newsgroup in cui bazzico saranno tenuti in gran cura dal Silab, per disabilitarmi alla prima occasione :D

Cmq mandero' una mail a Giulio... Magari ci chiariamo

17-12-2003 10:00
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:18.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: