Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [WIND/INFOSTRADA]Sono stufo...
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il problema è che il rimborso arriva dopo mesi, forse anni.
Via le teste, via!! :twisted: :muhehe:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

26-11-2003 23:34
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]

Post actions:

Originally posted by Sephirot
secondo me in italia la fa da padrone la telecom
alla fine devono attenersi tutti alle sue regole, tranne i Fastwebbari (per fotuna)

Se è per questo, con fastweb è stata una tale odissea che per avere la loro attenzione ho dovuto mandare una raccomandata al loro ufficio legale, un fax al loro ufficio commerciale e copia per conoscenza a Striscia la Notizia.

26-11-2003 23:58
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sir Punk
Broke Down

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: ex - Comunicazione Digitalizia
Anno: Laureato! Dr. di sto c*%^
Time Online: 1 Day, 4:42:05: [...]

Post actions:

NON pagare...

nn intavoleranno mai una causa civile per 350 euro...

non gli converrebbe....

anzi se avessi un buon avvocato potresti pure fare causa...

anche a me e' successo che avevano dato informazioni sbagliate, mi avevano detto che avevo la connessione 56k compresa nel canone e allora mi connettevo a nastro ma quando mi e' arrivata la bolletta mi sono accorto che l'operatore mi aveva detto delle stronzate!

27-11-2003 11:38
Click Here to See the Profile for Sir Punk Click here to Send Sir Punk a Private Message Visit Sir Punk's homepage! Find more posts by Sir Punk Add Sir Punk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Originally posted by jdhoring
Se è per questo, con fastweb è stata una tale odissea che per avere la loro attenzione ho dovuto mandare una raccomandata al loro ufficio legale, un fax al loro ufficio commerciale e copia per conoscenza a Striscia la Notizia.

perchè, what's happened?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

27-11-2003 12:02
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]

Post actions:

Re: [WIND/INFOSTRADA]Sono stufo...

Originally posted by nous
...la mia triste storia : un giorno di qualche tempo fa ho.....

....Morale della favola : ritorno a Telecom...ADSL con loro , preselezione con loro. Alla fine la posta tin posso scaricarla anche se sono sul lavoro e non uso tin per connettermi...l'ADSL costa lo stesso e mi offre le stesse prestazioni..e il sangue cmq non è amaro.

kasso,
te l'hanno proprio messo in quel posto, anke ad un mio amiko era capitata una cosa del genere con infostrada, e anke a lui l'avvocato gli aveva consigliato di pagare e poi kiedere il rimborso, non riskiando così di passare dalla parte del torto!!

27-11-2003 15:49
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flyzone
.coltellino:svizzero.

User info:
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]

Post actions:

Originally posted by saradid
vorrei solo fare una precisazione.
Purtroppo il fatto che vengono attivati servizi non richiesti ( cosa gia' ampiamente dibattuta a Mi manda Rai Tre e Striscia la notizia)non e' colpa delle societa' di Telecomunicazioni (es.wind/Telecom....)

Su questo ti sbagli, è una vera e propria politica di marketing introdotta dalle società di telecomunicazioni, Telecom in primis.
Provate a rompere per 2 anni di fila, tutti i giorni, il 187 e ve lo sentirete dire, azz se lo sentirete! A me l'han detto! Non per niente la prima cosa che chiedo è il nome e COGNOME dell'operatrice (almeno posso far causa a qualcuno e sopratutto rompere le balle solo alla persona che mi ha incastrato :asd: )
:muhehe:
Semplicemente ti mettono stò servizio in più, considerando l'eta media (e l'ignoranza media) degli italiani guadagnano sopra la testa di chi non centra nulla (poveri 70enni... :sad: ).

Off-Topic:

Proprio oggi squilla il telefono:
signorina: "Buongiorno sono ***** di Telecom Italia [cut] sarebbe interessato ad un contratto a tempo indeterminato?"
io: "NOOOOOOOOOO PIUTTOSTO LA MORTE LAVANDO CESSI NELLE GABBIE DEI LEONI!!!!!!"

La bella fregatura attuale è che ogni reparto (parlo di telecom di wind credo sia lo stesso) tipo 187, 185 et simili non comunicano più tra loro, ogni reparto è rinchiuso da lettori di smartcard, non hai la smartcard non entri; e anche tra colleghi non ci si conosce più, e tra digirenti ..... tutti a farsi i fattacci loro.. così tu vieni rimbalzato pure tra un reparto e l'altro senza ottenere niente.

Un consiglio, mai parlare di adsl se uscite con una ragazza (anche se non è informatica): starà 2 ore a parlare delle disavventure con tin.it :asd: :asd: :asd: :asd:

Originally posted by Sir Punk
nn intavoleranno mai una causa civile per 350 euro...

No, ma continueranno ad aumentarti gli interessi finchè non diventano 1500... e allora lì iniziano i casini..magari una bella confisca...

Fatti un giro su it.diritto it.discussioni.telecom it.tlc.telefonia.infostrada se ne leggono di belle!

Pagare? Non pagare? Io non pagherei, ma andando subito DI PERSONA da un bel direttore e spaccargli il telefono in faccia :asd:
Non rispondono? E allora io vado di persona, ne ho tutti i diritti.
:muhehe:
Oppure come dicevano le società dei consumatori, manda una bella fattura dello stesso importo per "controllo dei servizi da Voi installati, come da Voi richiesto".
Ti chiamano? Non rispondi. Va a finire che ti manderanno una lettera di accredito.

27-11-2003 16:12
Click Here to See the Profile for Flyzone Click Here to See the Blog of Flyzone Click here to Send Flyzone a Private Message Find more posts by Flyzone Add Flyzone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:57.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: