|
fozzy |
| Va anche vista a un punto di vista diverso...
... |
27-09-2003 17:23 |
|
 |
fozzy |
apprentice monk

Registered: May 2002
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Va anche vista a un punto di vista diverso...
Telekom serbia era parzialmente in vendita e con essa la rete radiomobile (ancora da costruire) chi possiede Telekom Serbia costruisce la rete radiomobile e se ne prende i ricavi...
non considerate la questioni etiche.. quelle non esistono..
Ho perso degli amici per l'equivalente di 5000€, figuratevi cosa si farebbe per svariate centinaia di milioni di €...
|
|
27-09-2003 17:23 |
|
|
|  |
 |
fozzy |
| Taormina non si dimette... (uff ci avevo quasi cre ... |
27-09-2003 18:30 |
|
 |
fozzy |
apprentice monk

Taormina non si dimette... (uff ci avevo quasi creduto...)
qui l'articolo
Carlo Taormina non si dimetterà. Il deputato di Forza Italia e membro della commissione parlamentare su Telekom Serbia ha fatto retromarcia sull'annuncio fatto ieri dopo la pubblicazione dell'inchiesta di Repubblica.
Dice Taormina che era "volutamente falsa" la sua "confessione" di essere il "burattinaio" del caso Telekom Serbia. Così come "falso" era l'annuncio di dimissioni. Tanto quanto "falso" era il dossier del quotidiano La Repubblica, al quale il deputato di Fi assicura "tutte le attenzioni giudiziarie".
"Ho bisogno di soldi - afferma in una nota - ora che, a causa dell'attività da parlamentare, non mi è possibile esercitare fino in fondo la professione di penalista. E di soldi dovrà darmene tanti...".
Taormina prende atto "con soddisfazione" che, "a partire da Fassino", "tutti, come mosche al miele, si sono catapultati sulla mia 'confessione'". "La mia 'confessione' era volutamente falsa e, averla ritenuta vera da chi l'ha ricevuta, è servito a dimostrare la metodologia della quale si avvale l'informazione di sinistra trattando per vero il falso".
"Per disgrazia della sinistra, da parlamentare e da commissario - fa sapere Taormina - mi interesserò a tempo pieno non solo di Telekom Serbia, ma anche di cose più gravi come Telekom Brasile e Telekom Turchia. E soprattutto della scalata di Colaninno a Telecom Italia".
"Nonostante la mia sfiducia per la magistratura - aggiunge l'esponente forzista - appena avrò raccolto il materiale probatorio, accompagnerò a una interrogazione parlamentare la consegna dei dossier all'autorità giudiziaria".
Taormina rivolge poi un "invito" a Repubblica, chiedendo di "dare ulteriore corpo alla sua accusa": "Deve dire se, quantomeno negli ultimi tre anni, io abbia avuto rapporti con i signori D'Andria, Fracassi e Di Bari, anche semplicemente di tipo telefonico. Accertati questi inesistenti rapporti, quali comportamenti con ciascuno di quei signori abbia realizzato, tradottisi nella operazione di calunnia che mi viene attribuita". E per cercare notizie, aggiunge, Repubblica può "anche di notte accedere agli archivi del mio studio".
"Quando i comunisti raggiungono certi livelli, bisogna solo ridicolizzarli - sostiene Taormina - prendendoli in giro. La mia 'confessione' e l'annuncio di dimissioni, il cui tono ironico poteva essere riconosciuto solo dalle persone intelligenti, sono una notizia falsa presa per vera come è stata data per vera la notizia falsa che io sia il burattinaio".
|
|
27-09-2003 18:30 |
|
|
|  |
 |
Ste Ramone |
| [IMG]http://metallorulez.altervista.org/OBEY.jpg[/ ... |
27-09-2003 19:25 |
|
 |
Ste Ramone |
.fhtagn.

Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

|
27-09-2003 19:25 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by ousmanneh [/i]
... |
28-09-2003 00:49 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Originally posted by ousmanneh
non dico certo che sia giusto fare affari con gente come milosevic, ma praticamente tutti gli stati hanno venduto/comprato di tutto (anche tante belle armi) ai/dai peggiori criminali del pianeta.. non ci vedo niente (purtroppo e sottolineo purtroppo) di strano.
sono d'accordo con te, è giusto fare luce.. ma per me questa storia è davvero ridicola dall'inizio alla fine, e ancor più ridicolo è il comportamento di certi esponenti della maggioranza.
Condivido in toto quel che dici.
Off-Topic: Anzi una piccola nota osservazione: quel "dittatore" di Milosevic era sicuramente sanguinario e nazionalista, ma dittatore non lo era: era stato regolarmente eletto in un parlamento che contava 11 partiti, e regolarmente mandato a casa in elezioni che sicuramente sono state piu' regolari di quelle che hanno eletto Putin o Bush. Non bisogna credere a tutte le storie che dicono i tg.
28-09-2003 00:49 |
|
|
|  |
 |
korn |
| Non che io voglia fare la parte dell'unico furbo, ... |
29-09-2003 13:27 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Non che io voglia fare la parte dell'unico furbo, però la sera stessa in cui Repubblica ha pubblicato le dichiarazioni di Taormina al TG1 hanno mandato in onda alcuni tratti della sua "confessione" e mi è sembrata immediatamente sarcastica...
Credete veramente che uno come Taormina butti fuori tutto ciò che sa così, all'improvviso, senza almeno parare il fondoschiena a sé stesso e ai suoi "amici"? Maddai, questa è politica, mica il paese delle favole.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
29-09-2003 13:27 |
|
|
|  |
 |
korn |
| [QUOTE][i]Originally posted by AlphaGamma [/i]
... |
29-09-2003 13:29 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Originally posted by AlphaGamma
regolarmente mandato a casa in elezioni che sicuramente sono state piu' regolari di quelle che hanno eletto Putin o Bush.
Che le elezioni per mandarlo a casa fossero regolari posso crederlo, però lui non mi sembrava molto desideroso di lasciare il posto al suo successore...
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
29-09-2003 13:29 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
29-09-2003 19:24 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Originally posted by korn
Che le elezioni per mandarlo a casa fossero regolari posso crederlo, però lui non mi sembrava molto desideroso di lasciare il posto al suo successore...
Non mi viene in mente nessun politico che muoia dalla voglia di essere mandato via 
Tornando in topic, la mia curiosità è intorno a due interrogativi IMHO correlati:
1) Perchè l'Italia ha finanziato la Jugoslavia attraverso Telecom Serbia o holding come la Zastava (principale azienda di automobili della jugoslavia, poi distrutta dai bombardamenti americani) con l'appoggio della Fiat?
2) Perchè nella ex Jugoslavia c'è il contingente italiano più grosso all'estero?
Nè si possono dare responsabilità di queste cose solo a centrodestra o centrosinistra. Sono entrambi responsabili, a mio avviso.
29-09-2003 19:24 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
| E' stato Berlusconi!!! Ne sono certo!!! ... |
29-09-2003 19:32 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
E' stato Berlusconi!!! Ne sono certo!!!
|
|
29-09-2003 19:32 |
|
|
|  |
 |
Ste Ramone |
| capitale e cupidigia. questo è il bug umano. ... |
29-09-2003 19:41 |
|
 |
Ste Ramone |
.fhtagn.

Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
capitale e cupidigia. questo è il bug umano.
|
29-09-2003 19:41 |
|
|
|  |
 |
korn |
| [QUOTE][i]Originally posted by AlphaGamma [/i]
... |
29-09-2003 20:26 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Originally posted by AlphaGamma
Non mi viene in mente nessun politico che muoia dalla voglia di essere mandato via 
Alludevo velatamente al fatto che hanno dovuto cacciarlo con la forza, se no col caXXo che se ne sarebbe andato.
E' stra-ovvio che nessun politico abbia voglia di mollare il cadreghino, ma solitamente da noi non è necessaria la forza fisica per convincerli né il tribunale internazionale per i crimini di guerra.
Last edited by korn on 29-09-2003 at 21:03
|
|
29-09-2003 20:26 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| Taormina è un buffone, più o meno come tutto il ... |
29-09-2003 21:24 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Taormina è un buffone, più o meno come tutto il resto della classe politica che è solita governarci negli ultimi anni (specialmente negli ultimi due...). Questi scherzi se li facciano nel tempo libero, e magari con i nostri fottuti soldi pensino un pò come tirare su questa Italia che sta colando a picco. BUFFONI!
Quasi quasi rimpiango (non che li abbia mai vissuti, eh!) i tempi degli scontri tra DC e PSI... quelli si che erano politici! 
29-09-2003 21:24 |
|
|
|  |
 |
fozzy |
| oddio DC e PSI ...
... |
29-09-2003 22:19 |
|
 |
fozzy |
apprentice monk

oddio DC e PSI ...
... diciamo PCI (Berlinguer) e MSI (Almirante) almeno era gente che non aveva schifo a frequentarsi in privato...
|
|
29-09-2003 22:19 |
|
|
|  |
 |
cato |
| [QUOTE][i]Originally posted by ReQuIeM [/i]
... |
29-09-2003 22:45 |
|
 |
cato |
Wild boys always shine

Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:42:41 [...]
Originally posted by ReQuIeM
x korn : E' inutile, riusciranno a dire che lo hanno fatto solo x aiutare un paese più debole o altre cagate simili
Sono così altruisti...
Lo scopo era mettere un piede nei Balcani, ma non lo diranno mai...
tratto da
http://www.camera.it/_bicamerali/no...elecom/home.htm
art.2 comma 7
7. La Commissione, entro sessanta giorni dalla conclusione dei propri lavori, presenta al Parlamento la relazione finale sulle indagini svolte. Tale relazione, nonché ogni eventuale altra relazione e deliberazione della Commissione, non può avere ad oggetto scelte di politica estera del Governo.
--"-"--| |
-------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"
|
|
29-09-2003 22:45 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
29-09-2003 23:05 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Originally posted by korn
Alludevo velatamente al fatto che hanno dovuto cacciarlo con la forza, se no col caXXo che se ne sarebbe andato.
Non l'hanno cacciato con la forza.
Ha perso le elezioni.
Ma i tg sono arrivati a dire anche questo?
29-09-2003 23:05 |
|
|
|  |
 |
korn |
| Io preferisco fidarmi di quel che mi ha raccontato ... |
29-09-2003 23:34 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Io preferisco fidarmi di quel che mi ha raccontato una persona che viveva laggiù.
Tra l'altro costui è fuggito dopo che suo padre è "misteriosamente sparito nel nulla", una storia -purtroppo- piuttosto comune in quei tempi.
|
|
29-09-2003 23:34 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 05:58. |
|
|
 |
|