|
|
|
|
 |
|  |
 |
Terrytop |
| Io sono fermamente convinto ke il sesso sia un pia ... |
23-06-2003 19:17 |
|
 |
Terrytop |
. : funambolo : .

Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Io sono fermamente convinto ke il sesso sia un piacere, non diverso da come potrebbe essere condividere una qualsiasi altra emozione in due, ke sia un tramonto visto con la donna piuttosto ke un bel film con gli amici ... ovviamente non e' la stessa cosa, ma penso ke dovremmo levarci di dosso i pensanti drappi moralisti imposti dalla societa' e non solo ... ovviamente la mia e' una posizione condivisibile o meno pero', a livello biochimico il godimento sessuale non e' molto diverso da un qualsiasi altro piacere (come una scorpacciata di cioccolato ... Avvocato del Diavolo rulez )
con questo non dico di essere un insensibile o ke altro ... semplicemente per me ha molto piu' valore sentimentale un bacio, piuttosto ke del sesso ...
il sesso, in fin dei conti, e' solo sesso
Terrytop
|
|
23-06-2003 19:17 |
|
|
|  |
 |
maja |
| [QUOTE][i]Originally posted by CLod [/i]
... |
23-06-2003 19:24 |
|
 |
maja |
.odio:statistica.

Registered: Oct 2002
Corso: Informatica
Anno: terzo con riserva.
Time Online: 30 Days, 7:34:06: [...]
Originally posted by CLod
se fare sesso con una persona è solo potersi vantare poi con gli amici, bhe allora è merda, ma davvero tanto.

|
23-06-2003 19:24 |
|
|
|  |
 |
lallyblue |
| [QUOTE][i]Originally posted by Terrytop [/i]
... |
23-06-2003 19:29 |
|
 |
lallyblue |
.grande:maestro.

Registered: Sep 2002
Anno: ZERO!
Time Online: 29 Days, 9:48:21 [...]
Originally posted by Terrytop
Io sono fermamente convinto ke il sesso sia un piacere, non diverso da come potrebbe essere condividere una qualsiasi altra emozione in due, ke sia un tramonto visto con la donna piuttosto ke un bel film con gli amici ... ovviamente non e' la stessa cosa, ma penso ke dovremmo levarci di dosso i pensanti drappi moralisti imposti dalla societa' e non solo ... ovviamente la mia e' una posizione condivisibile o meno pero', a livello biochimico il godimento sessuale non e' molto diverso da un qualsiasi altro piacere (come una scorpacciata di cioccolato ... Avvocato del Diavolo rulez )
con questo non dico di essere un insensibile o ke altro ... semplicemente per me ha molto piu' valore sentimentale un bacio, piuttosto ke del sesso ...
il sesso, in fin dei conti, e' solo sesso
Terrytop
imho invece, sia x quanto riguarda il bacio (soprattutto x il bacio) ma anche per il rapporto sessuale in sé, se non provo nulla x il partner non riesco a provare le stesse sensazioni...penso che mi mancherebbe qcosa... sarebbe un po' come mangiare un piatto di pasta scondita, o un'anguria di quelle che non sanno di nulla...
sì mi sazia, ok, mi cibo...ma non c'è lo stesso gusto... non è la stessa cosa x me...
***In medio stat virtus
|
|
23-06-2003 19:29 |
|
|
|  |
 |
Terrytop |
| [QUOTE][i]Originally posted by lallyblue [/i]
... |
23-06-2003 19:35 |
|
 |
Terrytop |

Originally posted by lallyblue
imho invece, sia x quanto riguarda il bacio (soprattutto x il bacio) ma anche per il rapporto sessuale in sé, se non provo nulla x il partner non riesco a provare le stesse sensazioni...penso che mi mancherebbe qcosa... sarebbe un po' come mangiare un piatto di pasta scondita, o un'anguria di quelle che non sanno di nulla...
sì mi sazia, ok, mi cibo...ma non c'è lo stesso gusto... non è la stessa cosa x me...
effettivamente il piacere femminile dipende in gran parte dal cercello, mentre invece per l'uomo e' una cosa molto piu' fisica ... il ke sarebbe anche una spiegazione per i risultati del test (oppure potremmo dire ke la rivoluzione sessuale ha fallito )
btw tu dici con un partner per il quale non provi nulla ... immagino dal punto di vista sentimentale, no ? cmq anche io sottintendevo ke alla base del sesso ci deve essere cmq un certo apprezzamento fisico, in quanto si tratta cmq di piacere ... nel caso manchi anche questo, penso che iniziamo a parlare di patologie come la satiriasi per l'uomo e la ninfomania per le donne ... ma spero non sia il caso di nessuno di noi qui ( per quanto l'idea di una ragazza ninfomane colpisce molto l'immaginario erotico maschile ... )
Terrytop
|
|
23-06-2003 19:35 |
|
|
|  |
 |
CLod |
| bhe uno che fa comunicazione sessuale lo saprà di ... |
23-06-2003 19:40 |
|
 |
CLod |
JAILED

Registered: May 2002
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:35:35 [...]
bhe uno che fa comunicazione sessuale lo saprà di sicuro
23-06-2003 19:40 |
|
|
|  |
 |
Joda |
| Sinceramente, io non riuscirei a fare sesso senza ... |
23-06-2003 19:55 |
|
 |
Joda |

Registered: Mar 2003
Corso: Dottore in Informatica
Anno: Primo TICOM
Time Online: 9 Days, 23:17:40 [...]
Sinceramente, io non riuscirei a fare sesso senza esserne coinvolto, in quanto penso che per farlo bisogna amare la persona e quindi esserne attratto/a e cmq essere coinvolto...
Poi ovviamente ci sono le eccezioni... ma penso che quellli/e che lo fanno col primo/a che capita o cmq giusto per farlo... in primis sono insoddisfatti.... poi va beh, mi potreste sempre smentire,... 
Joda
|
23-06-2003 19:55 |
|
|
|  |
 |
lallyblue |
| [QUOTE][i]Originally posted by Terrytop [/i]
... |
23-06-2003 19:56 |
|
 |
lallyblue |

Originally posted by Terrytop
effettivamente il piacere femminile dipende in gran parte dal cercello, mentre invece per l'uomo e' una cosa molto piu' fisica ... il ke sarebbe anche una spiegazione per i risultati del test (oppure potremmo dire ke la rivoluzione sessuale ha fallito )
Fin qui direi che siamo d'accordo...
btw tu dici con un partner per il quale non provi nulla ... immagino dal punto di vista sentimentale, no ? cmq anche io sottintendevo ke alla base del sesso ci deve essere cmq un certo apprezzamento fisico, in quanto si tratta cmq di piacere ... nel caso manchi anche questo, penso che iniziamo a parlare di patologie come la satiriasi per l'uomo e la ninfomania per le donne ... ma spero non sia il caso di nessuno di noi qui ( per quanto l'idea di una ragazza ninfomane colpisce molto l'immaginario erotico maschile ... )
Terrytop
qui invece ti perdo...
provo a spiegarmi meglio...
sentimentalmente non è fisicamente come stai dicendo..
c'è una bella differenza imho...
cioè..
faccio un esempio...
conosco un bel ragazzo, molto bello, però questo ragazzo mi irrita come persona...come modi di fare...o semplicemente non provo nulla x lui, né un minimo di affetto né passione...nulla...mi è indifferente... diciamo che dalla sua ha solo l'aspetto fisico...e mettiamo che questo ci provi con me....
(naturalmente si possono invertire le parti x voi uomini...)
in un caso come questo... riuscireste a farci del sesso?
Per quanto mi riguarda ci DEVE essere anche un coinvolgimento sentimentale, devo provare qcosa per questa persona....se no penso che non ci riuscirei...
Ora come dicevi tu all'inizio e come dimostra questo sondaggio (x quanto possa valere... ) sembra proprio che le ragazze tendano di + ad avere rapporti sessuali solo con sentimento, mentre voi ragazzi riuscite in un certo senso a fregarvene di più...
Con questo NON voglio assolutamente generalizzare...lungi da me...non è così x tutti i maschi e tutte le femmine...però le percentuali parlano da sole.... 
***In medio stat virtus
|
|
23-06-2003 19:56 |
|
|
|  |
 |
Elex |
| lallyblue ma tu fai l'esempio di uno che ti irrita ... |
23-06-2003 19:58 |
|
 |
Elex |
la zia perfetta

Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 39 Days, 14:39:02: [...]
lallyblue ma tu fai l'esempio di uno che ti irrita, se non dovesse essere irritante?
|
|
23-06-2003 19:58 |
|
|
|  |
 |
lallyblue |
| era x fare un esempio...ho aggiunto che:
... |
23-06-2003 20:04 |
|
 |
lallyblue |

era x fare un esempio...ho aggiunto che:
questo ragazzo mi irrita come persona...come modi di fare...o semplicemente non provo nulla x lui, né un minimo di affetto né passione...nulla...mi è indifferente... diciamo che dalla sua ha solo l'aspetto fisico...
....
***In medio stat virtus
|
|
23-06-2003 20:04 |
|
|
|  |
 |
Terrytop |
... |
23-06-2003 20:05 |
|
 |
Terrytop |

faccio un esempio...
*CUT*
in un caso come questo... riuscireste a farci del sesso?
direi ke e' gia' successo ... e per me e' normale pensare di fare sesso con una tipa ma niente di piu', perche' appunto e' attraente ma dal punto di vista di un rapporto duraturo non avrebbe nulla da darmi ( beh ora sono io ke mi cerco i doppi sensi pero' ... )
Ora come dicevi tu all'inizio e come dimostra questo sondaggio (x quanto possa valere... ) sembra proprio che le ragazze tendano di + ad avere rapporti sessuali solo con sentimento, mentre voi ragazzi riuscite in un certo senso a fregarvene di più...
Con questo NON voglio assolutamente generalizzare...lungi da me...non è così x tutti i maschi e tutte le femmine...però le percentuali parlano da sole....
beh penso ke il disorso ragazzi/ragazze, sempre nei limiti applicabili ad una generalizzazione, sia giustissimo ... cmq non vorrei aver dato l'idea di essere uno ke se ne frega piuttosto ke del tipo "ehi, me ne faccio una a sera" ... il senso dei miei post e' ke non ho un nesso tra sesso => coinvolgimento sentimentale ... secondo me il sesso e' un piacere e cosi' dovrebbe essere ...
Terrytop
|
|
23-06-2003 20:05 |
|
|
|  |
 |
Terrytop |
| [OT][QUOTE][i]Originally posted by CLod [/i]
... |
23-06-2003 20:07 |
|
 |
Terrytop |

Off-Topic:
Originally posted by CLod
bhe uno che fa comunicazione sessuale lo saprà di sicuro
in realta' la proposta di laurea e' ancora in discussione al senato accademico cmq tra pochi anni la vedrete in tutte le facolta' e nei migliori supermercati!

Terrytop
|
|
23-06-2003 20:07 |
|
|
|  |
 |
bat-erika |
... |
23-06-2003 20:57 |
|
 |
bat-erika |
Regina del Caos

Registered: Jun 2002
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]
o semplicemente non provo nulla x lui, né un minimo di affetto né passione...nulla...mi è indifferente... diciamo che dalla sua ha solo l'aspetto fisico...
E se non ci fosse nulla a livello sentimentale ma cmq la persona ti risultasse gradevole caratterialmente, simpatica et cetera ma non ci fosse nulla a livello sentimentale come ti comporteresti? (non per farmi i cazzi tuoi, liberissima di non rispondere)
|
|
23-06-2003 20:57 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 05:45. |
|
|
 |
|