|
|
|
|
 |
|  |
 |
Gracie |
| Premetto: ho il pregiudizio nei confronti di deter ... |
24-04-2008 13:30 |
|
 |
Gracie |
Eventualmente

Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Premetto: ho il pregiudizio nei confronti di determinate etnie... che poi non si può parlare di pregiudizio ma di giudizio vero e proprio visto che ho sperimentato sulla mia pelle...
Cari Karma e Simbios, quando 4 albanesi/slavi/marocchini/senegalesi ubriachi caricheranno in macchina in pieno giorno una delle vostre madri/sorelle/fidanzate e abuseranno di loro in maniera più o meno grave, ci risentiremo e mi direte se ancora avete tutto quest'astio nei confronti di chi vuole sbarazzarsi di questa gente.
Chiaro, non si può far di tutta l'erba un fascio, si sa, ma ripeto, io ho il dente avvelenato e sono ben conenta di aver votato la Lega!
Adesso giudicatemi pure, no problem! 
Moderatori, qualora riteniate che il mio sia un commento in qualche modo razzista o denigratore, prendete pure i provvedimenti necessari. 
(Sì, ma sai che due maroni? )
|
|
24-04-2008 13:30 |
|
|
|  |
 |
xSharKMaNx |
| [QUOTE][i]Originally posted by loreste [/i]
... |
24-04-2008 13:31 |
|
 |
xSharKMaNx |
un gioco della follia

Registered: Sep 2007
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Originally posted by loreste
La gente vota quello che meglio crede e bisogna avere rispetto per le idee degli altri (anche quando sono diverse dalle proprie), se puoi tu ritieni di essere l'unico nel giusto e di sapere gestire meglio le cose, allora candidati...
Attenzione... la gente non vota chi meglio crede, la gente vota il meno peggio... e visto ciò che ha fatto il governo Prodi gli italiani essendo ignoranti in materia ancora una volta cambiano governo
Ma basta ricordarsi le vecchie legislature
1994 - 1996 Berlusconi Dini
Cade Governo e il popolo passa all'Ulivo
1996 - 2001 Prodi D'Alema
Legislatura finita e il popolo passa a Forza Italia
2001 - 2006 Berlusconi
Legislatura finita e il popolo passa all'Unione
2006 - 2008 Prodi
Cade Governo e il popolo passa al Popolo delle Libertà
2008 - ...
Ciò dimostra che l'italiano è ignorante in politica e prende una decisione perchè crede che il governo opposto possa fare di meglio prendendo in considerazione le tante cazzate dette dalla tv
Sè giornalisti, programmi televisi come ballarò matrix annozero invece di sentire sempre le solite cazzate del tipo "voi avete rovinato, voi avete fatto così, voi avete fatto pomì" ... e cominciassero ad avere più dignità e rispetto e parlare più di loro stessi che delle puttanate che fanno gli altri governi, il popolo italiano a quel punto sà cosa ha fatto un governo durante il suo corso e quindi sa chi votare.
Invece no... l'italiano ascolta le parole pesanti che fan sentire fiero il popolo, guarda gli atteggiamenti, guarda i gesti e va fiero di tutto ciò...
Stracciare delle pagine per dire è un programma di m.....
Sentire "Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti coglioni che votano per il proprio disinteresse"
Alzare il dito medio
....e tutto ciò che piace alla gente italiana e quindi avanti con la lega e berlusconi...
Cosa diceva il giorno dopo la vittoria delle elezioni ? Si noi e la lega non avremo nessun battibecco, non ci sarà nessun problema...
Il capo di stato dice stop con l'aumento dei ministri... Berlusconi cosa dice... Siamo ristretti.
http://www.corriere.it/politica/08_...44f02aabc.shtml
Applaudo ciò che ha fatto Blair in Inghilterra per circa 11 anni... mi vergogno ad essere italiano per come gira la politica in Italia...
|
|
24-04-2008 13:31 |
|
|
|  |
 |
xSharKMaNx |
| [QUOTE][i]Originally posted by Gracie [/i]
... |
24-04-2008 13:41 |
|
 |
xSharKMaNx |
un gioco della follia

Originally posted by Gracie
Premetto: ho il pregiudizio nei confronti di determinate etnie... che poi non si può parlare di pregiudizio ma di giudizio vero e proprio visto che ho sperimentato sulla mia pelle...
Cari Karma e Simbios, quando 4 albanesi/slavi/marocchini/senegalesi ubriachi caricheranno in macchina in pieno giorno una delle vostre madri/sorelle/fidanzate e abuseranno di loro in maniera più o meno grave, ci risentiremo e mi direte se ancora avete tutto quest'astio nei confronti di chi vuole sbarazzarsi di questa gente.
Chiaro, non si può far di tutta l'erba un fascio, si sa, ma ripeto, io ho il dente avvelenato e sono ben conenta di aver votato la Lega!
Moderatori, qualora riteniate che il mio sia un commento in qualche modo razzista o denigratore, prendete pure i provvedimenti necessari.
E' un discorso che non ha per niente senso...e come si suol dire "ci si sta arrampicando sugli specchi"
Ricordati una cosa Gracie... i 4 ubriachi possono essere benissimo 4 italiani... non per forza albanesi slavi marocchini e senegalesi.
Non si può SEMPRE generalizzare, bisogna far pagare la gente che danneggia... se un extracomunitario lavora, paga le tasse ed è "cittadino italiano" non capisco perchè deve essere preso di mira.
Che tu abbia votato Lega è un tuo tuo diritto e sicuramente nessuno ti potrà mai dire HAI SBAGLIATO. Ognuno ha i propri valori e i propri ideali (che ormai con questa politica son morti)
Ma come ben sappiamo è la politica italiana che non gira perchè se uno viene investito, se una donna viene violentata, assassino o stupratore che sia dopo pochi mesi è fuori dal carcare...
|
|
24-04-2008 13:41 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
... |
24-04-2008 13:47 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
ma perchè gli italiani non lo fanno?
il problema è nell'informazione.Danno risalto a episodi commessi da stranieri, mentre per quelli commessi da italiani il risalto è minore.
Anche io non lo nego, a volte mi faccio prendere dal razzismo, ma poi penso:"E' giusto prendersela con tutti e fare di un erba un fascio?"...la risposta è no e sai perchè?
Perchè ieri sera ad asfaltare la mia piazza erano in maggioranza senegalesi o giù lì.
Perchè a ristrutturare il bagno di casa mia c'erano due albanesi onestissimi che mi hanno fatto un lavoro spettacolare.
Perchè i piloni della casa davanti a dove abito io sono frutto del sudore di decine di rumeni o asiatici.
Io la penso così.Se qualcuno come dici tu stuprerà la mia ragazza/mamma/sorella io lo devasterò perchè ha commesso un crimine non perchè fa parte di etnia.
QUesta la mia opinione.
|
24-04-2008 13:47 |
|
|
|  |
 |
KarmaKOMA |
| al momento io le risse peggiori (lavorato 2 anni e ... |
24-04-2008 13:48 |
|
 |
KarmaKOMA |
-- Antani plus --

Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
al momento io le risse peggiori (lavorato 2 anni e mezzo fuori dai magazzini generali quando ero in uni) e esco tantissimo di notte (ora con meno frequenza)le ho sempre viste scatenate e portate avanti da italiani...
nel palazzo le 4 volte che sono venuti a rubare 1 sola volta erano zingari...
In compeso ho un amico egiziano ina ssicurazione che è sempre disponibilissimoe gentilissimo, una amica rumena che quando si esce è semrpe gentilissima a riportarmi a casa senza mai chiedere il conto benzina (usanza molto milanese, meno milanese è l'usanza della donna che riaccompagna), un amico senegalese strasimpatico che lavora come butta fuori al sottomarino gialli e non mifa mai storie per far entrare me o amici (gli italiani se la menano), amici marocchini avuti in palestra...in regola e lavoratori...
scusate ma io tutto sto allarme immigrati non lo vedo proprio!
So solo che più uno tende ad essere onesto e più ha bastoni tra le ruote.
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
|
24-04-2008 13:48 |
|
|
|  |
 |
xSharKMaNx |
| [QUOTE][i]Originally posted by Simbios [/i]
... |
24-04-2008 13:50 |
|
 |
xSharKMaNx |
un gioco della follia

Originally posted by Simbios
il problema è nell'informazione.Danno risalto a episodi commessi da stranieri, mentre per quelli commessi da italiani il risalto è minore.
Anche io non lo nego, a volte mi faccio prendere dal razzismo, ma poi penso:"E' giusto prendersela con tutti e fare di un erba un fascio?"...la risposta è no e sai perchè?
Perchè ieri sera ad asfaltare la mia piazza erano in maggioranza senegalesi o giù lì.
Perchè a ristrutturare il bagno di casa mia c'erano due albanesi onestissimi che mi hanno fatto un lavoro spettacolare.
Perchè i piloni della casa davanti a dove abito io sono frutto del sudore di decine di rumeni o asiatici.
Io la penso così.Se qualcuno come dici tu stuprerà la mia ragazza/mamma/sorella io lo devasterò perchè ha commesso un crimine non perchè fa parte di etnia.
QUesta la mia opinione.

Nient'altro a gente che la pensa in tal maniera!
|
|
|
|
|  |
 |
KarmaKOMA |
| [QUOTE][i]Originally posted by Simbios [/i]
... |
|
 |
KarmaKOMA |
-- Antani plus --

Originally posted by Simbios
QUesta la mia opinione.
vaglieloa spiegare...Ragazzi un consiglio generale: uscite di più a veder cosa accade in strada e leggete moeno giornali/vedete meno telegironali...
L'attegiamento della tensione fa passare inosservate molte cose...ma come...l'11 settembre non è servito una mazza noto...X_X
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
|
|
|
|  |
 |
Gracie |
| Sacrosanto quello che dici, e, come mi sembra di a ... |
24-04-2008 14:01 |
|
 |
Gracie |
Eventualmente

Sacrosanto quello che dici, e, come mi sembra di aver scritto, non si può fare di tutta l'erba un fascio...
Però, supponiamo che sia l'italiano che lo straniero abbiano la stessa attitudine allo stupro (stando al tuo ragionamento), se permetti il mio ragionamento è questo: già è pieno di italiani merde che si aprofittano delle donne con la violenza (e dato che di cittadini italiani si parla, come tali, hanno il diritto di star qua) ma perchè cazzo devo permettere che nel mio paese arrivino altre potenziali piaghe umane a rincarar la dose?!
Le statistiche parlano chiaro: il 4% della popolazione italiana è formato dagli immigrati clandestini e la percentuale di stupri per mano di extracomunitari irregolari ammonta al 10%... ti sembra poco?!
Oltretutto, senza nulla toglierti, sono strasicura che tu non sappia di cosa relamente stai parlando; io ero esattamente come te: odiavo le generalizzazioni ma quando sei invischiato in prima persona, fidati che il mio ragionamento ti scatta in automatico! 
|
|
24-04-2008 14:01 |
|
|
|  |
 |
xSharKMaNx |
| Ragazza mia a tutti capitano disgrazie, ma sicuram ... |
24-04-2008 14:06 |
|
 |
xSharKMaNx |
un gioco della follia

Ragazza mia a tutti capitano disgrazie, ma sicuramente non vado a linciare tutti gli EC che sono in Italia, a prescindere dalle statistiche.
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
|
|
24-04-2008 14:06 |
|
|
|  |
 |
Gracie |
| Va beh, come non detto...
... |
24-04-2008 14:07 |
|
 |
Gracie |
Eventualmente

Va beh, come non detto...
Karma, Simbios, dove siete??? No, almeno con voi non mi sento deficiente a discutere!
|
|
24-04-2008 14:07 |
|
|
|  |
 |
KarmaKOMA |
| UAhaha antani...bingo bongo uuuh uuugh...gne gne a ... |
24-04-2008 14:17 |
|
 |
KarmaKOMA |
-- Antani plus --

UAhaha antani...bingo bongo uuuh uuugh...gne gne auuu gne...
Io mi sto sentondo un idiota far colloqui...continuano a rimbalzarmi perchè non oracle...e il bello è che l'ho scritto sul cv...ma perchè mi chiamano allora???
Banana's republic
|
|
24-04-2008 14:17 |
|
|
|  |
 |
Gracie |
| Ma secondo me si aspettano che tu vada lì assetat ... |
24-04-2008 14:19 |
|
 |
Gracie |
Eventualmente

Ma secondo me si aspettano che tu vada lì assetato di lavoro e loro ti fanno un bel contrattino da fame per farti fare un corso sottopagato per imparare oracle! 
|
|
24-04-2008 14:19 |
|
|
|  |
 |
KarmaKOMA |
... |
24-04-2008 14:23 |
|
 |
KarmaKOMA |
-- Antani plus --

Ma secondo me si aspettano che tu vada lì assetato di lavoro e loro ti fanno un bel contrattino da fame per farti fare un corso sottopagato per imparare oracle!
imparare...e chi ti fa imparare...pure in vodafone consulting per una posizione interna si son schifati..han subito portato le mani avanti dicendo "training on the job...la formazione è roba da superdotati..."
|
|
24-04-2008 14:23 |
|
|
|  |
 |
xSharKMaNx |
... |
24-04-2008 14:28 |
|
 |
xSharKMaNx |
un gioco della follia

Va beh, come non detto...
Karma, Simbios, dove siete??? No, almeno con voi non mi sento deficiente a discutere!
Certo che in questa community ne vedo di gente spregievole, ma soprattutto ridicola e di poco rispetto...
Dall'atteggiamento che ha e dal menefreghismo è sicuramente amica di bat-erika.
|
|
24-04-2008 14:28 |
|
|
|  |
 |
KarmaKOMA |
| [QUOTE][i]Originally posted by xSharKMaNx [/i]
... |
24-04-2008 14:33 |
|
 |
KarmaKOMA |
-- Antani plus --

Originally posted by xSharKMaNx
Certo che in questa community ne vedo di gente spregievole, ma soprattutto ridicola e di poco rispetto...
Dall'atteggiamento che ha e dal menefreghismo è sicuramente amica di bat-erika.
Beh leti questa te la sei cercata...io non centro...sappi che TVB sempre...!!!!

|
|
24-04-2008 14:33 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 09:20. |
|
|
 |
|