 |
Marty_McFly |
> Viaggiatore del tempo <

Registered: Jun 2003
Posts: 248 (0.03 al dì)
Location: Hill Valley - Lyon Estates
Corso: Informatica
Anno: Secondo?? fuori corso :((
Time Online: 25 Days, 22:20:07: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Col cellulare vai tranquillamente in roaming con prepagato (anche se le tariffe non sono molto economiche) , deve essere tri-band e per le prese di corrente e quindi anche caricabatterie è necessario l' adattatore che puoi acquistare anche in aereoporto.
La postepay puoi usarla per prelievi (visa electron), non puoi usarla x noleggio auto e nei grandi hotel o al limite x hotel più piccoli ti può venire chiesta comunque cauzione in contanti.
Cambiare i soldi in loco hai commissioni anche alte, quindi se hai la possibilità meglio portare un po' di contante.
Sull' aereo (poco prima dell' atterraggio) ti verrà consegnata una scheda (che dovrai compilare per ottenere il visto d' ingresso negli usa) in cui ti vengono richieste un po' di info personali, dove soggiornerai all' arrivo (tieni l' indirizzo dell' ostello a portata di mano) e anche il quantitativo di contante che hai con te.
Una volta sbarcato ti prendono impronte digitali e ti fanno una foto, ti verranno richiesti motivi del viaggio e la durata del soggiorno.
Ho messo qualche info aggiuntiva anche se sicuramente sei già abbastanza informato, di seguito ti linko anche un sito, non aggiornatissimo ma dove trovi diverse informazioni ancora valide, comunque trovi tantissimi altri siti con consigli utili:
http://www.a-newyork.com/
ciauz
__________________
<Remember, remember, the fifth of November, The gunpowder treason and plot. I know of no reason why gunpowder treason. Should ever be forgot.>
"V for Vendetta"
Last edited by Marty_McFly on 04-08-2008 at 10:45
|