|
Alf |
| [QUOTE][i]Originally posted by Kazza [/i]
... |
29-10-2007 16:12 |
|
 |
Alf |
°o.mini sayan.o°

Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Kazza
Bè, non per sollevare il solito vespaio..nè per difendere costa. A parere mio, però, non è affatto peggio di altri pseudo-attori italiani mega osannati, tipo accorsi o scamarcio.
k
Vorrei ricordare Raul Bova in Alien Vs Predator. 
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
|
|
29-10-2007 16:12 |
|
|
|  |
 |
Kazza |
| [QUOTE][i]Originally posted by bat-erika [/i]
... |
29-10-2007 18:37 |
|
 |
Kazza |
Trippone

Registered: Oct 2003
Anno: No comment
Time Online: 9 Days, 22:23:34 [...]
Originally posted by bat-erika
OGGI
...sicure che volevate scrivere "oggi"? 
k
|
|
29-10-2007 18:37 |
|
|
|  |
 |
bat-erika |
... |
29-10-2007 20:11 |
|
 |
bat-erika |
Regina del Caos

Registered: Jun 2002
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]
...sicure che volevate scrivere "oggi"? 
k

a me almeno per oggi è passata... 
|
|
29-10-2007 20:11 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
| concordo su costa, non concordo su accorsi, scamar ... |
29-10-2007 21:47 |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
concordo su costa, non concordo su accorsi, scamarcio e bova che secondo me sono dei bravi attori.
bova a me piace molto, i film della saga di "ultimo" ad esempio sono molto ben recitati e molto ben fatti (poi a me piace il genere )
accorsi a molti non piace, io lo apprezzo, alcuni suoi film mi sono piaciuti molto, uno fra tutti radiofreccia che trovo molto bello, geniale per certi versi, e la parte di accorsi non è proprio semplice. o romanzo criminale, dove c'è un bellissimo scambio di opinioni tra lui e kim rossi stuart (quando accorsi interroga kim, molto intensa quella scena) altro bravissimo attore secondo me.
scamarcio... beh... ha fatto film discutibili ma anche bei film come mio fratello è figlio unico (con un immenso elio germano).
ovvio che non stiamo parlando di novelli "al pacini" nè di filmoni super impegnati, però sono attori che si sono sempre difesi bene e in generale li trovo in gamba.
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Last edited by Serpico on 29-10-2007 at 21:51
|
|
29-10-2007 21:47 |
|
|
|  |
 |
Kazza |
| [QUOTE][i]Originally posted by Serpico [/i]
... |
30-10-2007 08:10 |
|
 |
Kazza |
Trippone

Originally posted by Serpico
concordo su costa, non concordo su accorsi, scamarcio e bova che secondo me sono dei bravi attori.
L'unico che salvo è accorsi. Lo odio quando urla, ma per il resto è guardabile. Scamarcio e bova invece sono davvero pessimi. A parere mio sono dove sono solo ed esclusivamente perché sono dei bei figliuoli. E appunto qui sta la questione: ci stanno loro, secondo me ci può stare anche costa.
Discorso a parte merita Rossi Stuart che, tolta la parte di Romualdo , è un bravo (forse il migliore italiano, allo stato attuale) e ha fatto sempre cose interessantissime; specie da quando si è messo a fare anche il regista.
k
|
|
30-10-2007 08:10 |
|
|
|  |
 |
Alf |
| [mod]
... |
30-10-2007 10:56 |
|
 |
Alf |
°o.mini sayan.o°

Registered: Jun 2003
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Intervento del moderatore:
Visto che da un po' di post non si stava parlando piu' del film e poiche' mi pareva che la discussione fosse interessante e utile ho diviso il thread in 2.
Qui: [Cinema] Sconti e Promozioni
ho spostato le discussioni sugli sconti e promozioni nei cinema
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Last edited by Alf on 30-10-2007 at 10:58
|
|
30-10-2007 10:56 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
... |
30-10-2007 12:40 |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
L'unico che salvo è accorsi. Lo odio quando urla, ma per il resto è guardabile. Scamarcio e bova invece sono davvero pessimi. A parere mio sono dove sono solo ed esclusivamente perché sono dei bei figliuoli. E appunto qui sta la questione: ci stanno loro, secondo me ci può stare anche costa.
Discorso a parte merita Rossi Stuart che, tolta la parte di Romualdo , è un bravo (forse il migliore italiano, allo stato attuale) e ha fatto sempre cose interessantissime; specie da quando si è messo a fare anche il regista.
k
si è vero, stuart è molto bravo. cmq spesso si tende a non considerare questi attori solo perchè si pensa "è figo, lavora per quello" invece ti assicuro (non so che film tu abbia visto) che bova è molto bravo (imho ovviamente), certo l'unico metro di paragone che ho è nei polizieschi in cui ormai si è specializzato ma a me quel genere piace molto (soprattutto tutto ciò che è prodotto dalla taodue secondo me sono produzioni di quel genere fatte molto bene) e, ad esempio, lui è stato perfetto nel ruolo del comandante Ultimo.
su scamarcio anch'io ero scettico, più cha altro per i vari tre metri sopra qui e sopra là ma poi mi sono dovuto ricredere: mi ha stupito la parte in mio fratello è figlio unico, ha ricoperto alla perfezione la parte del "nero" in romanzo criminale ed è stato molto brillante in manuale d'amore 2. non li metterei proprio sullo stesso piano di costa.. è tutto un altro mondo...
lo stesso discorso vale per le attrici: non vale sempre l'equazione belle=orrende sul grande schermo. basti pensare a francesca neri piuttosto che a laura morante, due donne a mio parere bellissime e bravissime anche al cinema.
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
|
30-10-2007 12:40 |
|
|
|  |
 |
Gracie |
| Serpi, stavolta mi dissocio... Accorsi ha la facci ... |
30-10-2007 13:43 |
|
 |
Gracie |
Eventualmente

Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]
Serpi, stavolta mi dissocio... Accorsi ha la faccia da cretino pari pari agli altri: poco espressivo, sempre lo stesso sguardo... e poi, per un certo periodo è stato come il prezzemolo: era dappertutto! 
L'ho odiato profondamente quando ha cominciato col tanto famigerato "Two gust is megl che uan" e ho continuato a non sopportarlo nel tempo! 
Bova, ripeto... da quando ha migliorato un po' la dizione non è più catastrofico come gli altri ma, ad esempio, in San Francesco è stato pietoso; ricordo che quella sera avevo l'influenza ed ero a casa di mia nonna perchè da me il riscaldamento era rotto... mi è toccato vederlo e, oltre ad essermi addormentata sul divano a più riprese, ho proprio pensato: mamma mia quanto è scazzato sto tipo quando recita! 
Ciò non toglie che:
vestilo da San Francesco

o mettilo ignudo

sempre un bel manzo rimane! 
(Sì, ma sai che due maroni? )
Last edited by Gracie on 30-10-2007 at 13:48
|
|
30-10-2007 13:43 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
| [QUOTE][i]Originally posted by Gracie [/i]
... |
30-10-2007 13:58 |
|
|
|  |
 |
ghily |
| visto e devo dire che mi ha divertito molto!!! Chi ... |
03-11-2007 16:49 |
|
 |
ghily |
rozzettino

Registered: Jul 2003
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]
visto e devo dire che mi ha divertito molto!!! Chiaro è un film d'azione quindi alcune cose non sono reali (perchè mai dovrebbe essere un tritapersone dentro una sala server? perchè le persone non muoiono mai?) e ci sono molti paroloni tecnici usato a sproposito(sono giù tutte le wireless oppure una sola copa di backup per l'intero regno finanziario americano).
Hippy ya ye figlio di puttana!!
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------
|
|
03-11-2007 16:49 |
|
|
|  |
 |
Kazza |
| [QUOTE][i]Originally posted by ghily [/i]
... |
03-11-2007 17:28 |
|
 |
Kazza |
Trippone

Originally posted by ghily
visto e devo dire che mi ha divertito molto!!!
..io è tanto che dico che di film non ne capisci un belino. 
k
|
|
03-11-2007 17:28 |
|
|
|  |
 |
CaboM.BNA |
| L'ho visto 3 giorni fa...
... |
03-11-2007 18:43 |
|
 |
CaboM.BNA |
.grande:maestro.

Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:32:44 [...]
L'ho visto 3 giorni fa...
Son rimasto un po deluso.. Per carità "le due ore non mi sono pesate" (come fa notare Kazza) ma speravo di vedere tutt'altro... A parte qualche scena "a tema" (distruzione dell'elicottero e prima sparatoria in casa del tipo) sono rimasto tutt'altro che imressionato. Il regista è cambiato e LO SI VEDE. Il 1° ed il 3° Die Hard sono un altro mondo rispetto a questo ...
Come al soltito vi un'eccessivo ricorso agli effeti speciali, bisgona fare delle super-mega-colossali esplosioni, scene computerizzate in cui si capisce pen poco di quello che sta effettivamente succededo...
A parte questo, da segnalare altre 3 pecche marcoscopiche:
1- La storia oltre ad attingere da un canovaccio di cui si abusa troppo spesso, sotuisce i classici (per la saga) momenti di azone con INTERMINABILI spezzoni in cui nerd smanettano (a caso) coi pc.
2- Vi sono personaggi per cosi dire "paranormali", come quel odioso spider-francesino (a dir poco inguardabile il duello tra quest'ultimo e John/Bruce nella cella refrigerante)
3- Ma A CHI CAZZO E' VENUTO IN MENTE di far morire per ultimo Edoardo Costa, a mò di "super-capo dei cattivi"???
|
|
03-11-2007 18:43 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 05:33. |
|
|
 |
|