Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [NAPOLI] Scippo...
Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Jep
infatti non sto contestando le cifre e i fatti.

ma questo non autorizza nessuno a usare certe espressioni, tantomeno te. vorrei vedere se venissi io a dare della merda al tuo paese.

ma te chi sei? Ognuno c'ha la sua opinione ed è libero di esprimerla.

21-05-2007 09:01
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]

Post actions:

Originally posted by Jep
se vi fanno tanto schifo Napoli e la Campania, evitate pure di andarci. nessuno vi ha invitato credo.

va bene criticare, sono io il primo a farlo nei confronti della mia regione. ma per favore, piantatela con ste frasi offensive.

Il problema non sono i milanesi che vanno a Napoli; semmai è il contrario.

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

21-05-2007 09:51
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]

Post actions:

Originally posted by ripe
Voglio sentirmi dire che al sud ci sono problemi dovuti alla mentalità della gente, e non solo a Cavour, mafia e cazzi vari!

ripe te l'ho già detto, nessuno nega questo, la mentalità della genta è sicuramente sbagliata e questo tipo di mentalità è purtroppo molto radicata. Io ti ho detto da cosa deriva questo tipo di mentalità, perchè quel tipo di atteggiamento fa comodo.
Proprio perchè nascere a napoli non fà di te un delinquente di default è giusto fermarsi e capire i motivi per cui si è arrivati a quel punto.
Per quanto riguarda l'articolo cosa vuol dire "la gente"? che ne so che non sono complici o chissà cosa?

21-05-2007 10:27
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Originally posted by Sephirot
ripe te l'ho già detto, nessuno nega questo, la mentalità della genta è sicuramente sbagliata e questo tipo di mentalità è purtroppo molto radicata. Io ti ho detto da cosa deriva questo tipo di mentalità, perchè quel tipo di atteggiamento fa comodo.
Proprio perchè nascere a napoli non fà di te un delinquente di default è giusto fermarsi e capire i motivi per cui si è arrivati a quel punto.
Per quanto riguarda l'articolo cosa vuol dire "la gente"? che ne so che non sono complici o chissà cosa?

Nessuno nega?
Tu non lo neghi perché sei ragionevole e non cerchi di nasconderti dietro a un dito, ma c'è altra gente in questo forum che ha assolutamente rifiutato questo ragionamento (ti rimando all'altro thread per vedere).
Che il solo nascere a Napoli non ti faccia diventare un delinquente è cosa innegabile.

Ti assicuro che però "la gente" vuol dire proprio "la gente".
Qui a Cinisello il caso di cui parlavo precedentemente ha visto un intero palazzo abitato solo da gente provieniente dal sud lanciare di tutto dalle finestre addosso a una macchina dei carabinieri intervenuta per arrestare uno scippatore. Difficile che fossero tutti complici...

21-05-2007 10:51
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
IronGino
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2006
Corso: ormai non studio più
Anno: new age
Time Online: 2 Days, 22:42:45 [...]

Post actions:

ma perchè non si riesce a parlare tranquillamente senza insultarci?

perchè voi mi dovete dare del celebroleso se parlo male degli ebrei e non devo sentirmi se offeso se insultate la gente del mio paese?

i problemi ci sono lo sappiamo, e i terroni che son venuti al nord non sono venuti solo x rubare... non nascondiamoci dietro frasi fatte, so che la mia regione è disastrata e so che c'è una eterogeneità di problemi (sociali locali statali) però basta rompere il ca*** dicendo terroni di merda ecc...

visto che vi sentite tanto superiori non abbassatevi a parlare della piaga sociale che secondo voi rappresentiamo...

Amala pazza Inter amala

21-05-2007 10:53
Click Here to See the Profile for IronGino Click here to Send IronGino a Private Message Find more posts by IronGino Add IronGino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

Cioè: tu puoi insultare gli ebrei, gli immigrati, i tifosi delle altre squadre... e poi pretendi rispetto?

Ma non farmi ridere, dai................

21-05-2007 11:04
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
IronGino
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

sai cos'è la differenza? che io ebreo di merda o milanista bastardo lo dico anche in faccia...

la maggior parte di quelli qua dentro lo fa solo dietro la tastiera

Amala pazza Inter amala

21-05-2007 11:15
Click Here to See the Profile for IronGino Click here to Send IronGino a Private Message Find more posts by IronGino Add IronGino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gioe

User info:
Registered: Nov 2003
Anno: 3
Time Online: 25 Days, 8:18:44 [...]

Post actions:

Originally posted by IronGino
ma perchè non si riesce a parlare tranquillamente senza insultarci?

perchè voi mi dovete dare del celebroleso se parlo male degli ebrei e non devo sentirmi se offeso se insultate la gente del mio paese?

i problemi ci sono lo sappiamo, e i terroni che son venuti al nord non sono venuti solo x rubare... non nascondiamoci dietro frasi fatte, so che la mia regione è disastrata e so che c'è una eterogeneità di problemi (sociali locali statali) però basta rompere il ca*** dicendo terroni di merda ecc...

visto che vi sentite tanto superiori non abbassatevi a parlare della piaga sociale che secondo voi rappresentiamo...

Gli ebrei sono tutti degli usurai e dei cagacazzo

...

gli ebrei devono tutti morire

parole tue queste ed ora:

non tutti i terroni che sono al nord sono venuti per rubare.
basta rompere le palle dicendo terroni di merda????

Un po' ipocrita non credi?

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

21-05-2007 11:17
Click Here to See the Profile for Gioe Click here to Send Gioe a Private Message Find more posts by Gioe Add Gioe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gioe

User info:
Registered: Nov 2003
Anno: 3
Time Online: 25 Days, 8:18:44 [...]

Post actions:

sai cos'è la differenza? che io ebreo di merda o milanista bastardo lo dico anche in faccia...

ah scusami allora questo fa di te un giusto

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

21-05-2007 11:18
Click Here to See the Profile for Gioe Click here to Send Gioe a Private Message Find more posts by Gioe Add Gioe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
IronGino
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

voi avete difeso gli ebrei io difendo la gente del sud...

ah, cmq io non ho mai detto che gli ebrei sono usurai quelle parole sono emerse dal vostro dibattito, il motivo per cui provo antipatia nei confronti delle persone di quella religione li ho spiegate nei primi post...

tu poi ovviamente puoi scrivere ciò che ti pare ed io posso ovviamente ribattere e dire ciò che penso, a costo di sembrare ipocrita

Amala pazza Inter amala

21-05-2007 11:21
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

Dai, domani passo a prenderti in Silab così andiamo a fare un giro alla Comunità Ebraica di Milano... tu prepara un cartello con scritto "Ebrei di merda", ok?

21-05-2007 11:26
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]

Post actions:

sarebbe una bella scena!

però poi vorrei vedere tu che vai a napoli a dire loro quello che pensi!;)

21-05-2007 11:38
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

Originally posted by GiKappa
sarebbe una bella scena!

però poi vorrei vedere tu che vai a napoli a dire loro quello che pensi!;)

Perché? Non sono mica io che ho fatto quella sparata!
Per inciso a Napoli ci sono già stato e per tutto quello che ci è successo non ci metterò più piede neanche sotto tortura.

21-05-2007 11:41
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]

Post actions:

Originally posted by ripe
Perché? Non sono mica io che ho fatto quella sparata!
Per inciso a Napoli ci sono già stato e per tutto quello che ci è successo non ci metterò più piede neanche sotto tortura.

cos'è che ti è successo?
Anche io a Napoli ci sono stata solo per un paio d'ore.
E a parte i dolci (che van detto son divini) non è che abbia avuto ottime ottime esperienze...

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

21-05-2007 11:50
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

Originally posted by bat-erika
cos'è che ti è successo?
Anche io a Napoli ci sono stata solo per un paio d'ore.
E a parte i dolci (che van detto son divini) non è che abbia avuto ottime ottime esperienze...

Ci siamo stati tre giorni:
- il primo giorno sul prato all'esterno del Maschio Angioino un gruppo di ragazzini ha tentato di rubarci negli zaini
- il secondo giorno un nostro amico è stato aggredito da due tizi in motorino, e uno gli ha spaccato il naso con un pugno
- il terzo giorno un altro mio amico è stato avvicinato da un gruppo di bambini con un cucciolo di cane in braccio. Ha chiesto di poterlo accarezzare e quando l'ha fatto gli hanno sfilato gli occhiali da sole dal collo e se ne sono scappati nei vicoli

Una buona media, direi.

21-05-2007 12:11
All times are GMT. The time now is 15:41.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: