Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Economia e gestione delle imprese > Economia - Turno 1 2003
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Il Mora
.viandante.

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: tico
Anno: ma boh
Time Online: 2 Days, 18:46:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Fonzie
...e l'orale dopo quanti giorni è? Grazie mille. Buona vita.

L'orale? Ah, subito dopo la correzione degli scritti.
Quindi, in media, un paio d'anni dopo. :sbonk:

capitalism is the devil's wet dream
the big plan is just to keep spinning, 'cause the big bang is always just beginnin'

12-05-2003 17:40
Click Here to See the Profile for Il Mora Click here to Send Il Mora a Private Message Find more posts by Il Mora Add Il Mora to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mayetta
--

User info:
Anno:
Time Online: 33 Days, 0:19:42 [...]

Post actions:

ciao a tutti! lo confermate tutti che i capitoli da studiare sono i primi 5? qui su dsy ho trovato anche una lista di domande per l'orale. qualcuno sa dirmi se sono attendibili?

12-05-2003 18:10
Click Here to See the Profile for mayetta Click Here to See the Blog of mayetta Click here to Send mayetta a Private Message Find more posts by mayetta Add mayetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

domande di chi? è un file mio per caso? Se è mio, allora il prof è Rimini! e sono attendibili :)

12-05-2003 19:17
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
uno dei tanti
.primate.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: info
Anno: 2003
Time Online: 1:51:57 [...]

Post actions:

ho saltato le ultime quattro lezioni.
mi potete dire a che punto del programma siamo arrivati?
il prof ha fatto qualche altra uscita spettacolare?

(c'e' ancora la tipa del registratore?)

21-05-2003 08:38
Click Here to See the Profile for uno dei tanti Click here to Send uno dei tanti a Private Message Find more posts by uno dei tanti Add uno dei tanti to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
proibito
.amico.

User info:
Registered: May 2003
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 11:45:10 [...]

Post actions:

Ciao a tutti
io non ho mai frequentato il corso di economia ma ho saputo che il prof è arrivato più o meno al capitolo 5/6
certi dicono che bisogna studiare tutto il libro.... altri dicono che bisogna arrivare al capitolo 6....
aiutatemi voi.... siamo ad un mese dall'appello e io mi ero organizzato per i primi 6 capitoli, 6 capitoli in un mese sono fattibili, ma 12.....
altra domanda, lo scritto com'è strutturato? domande aperte? domande chiuse? esecicci?
grazie ciao

23-05-2003 08:04
Click Here to See the Profile for proibito Click here to Send proibito a Private Message Find more posts by proibito Add proibito to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
proibito
.amico.

User info:

Post actions:

Alcuni dicono che ci sia da fare un bilancio, altri test a risposta multipla....
sono molto differenti le due cose....

23-05-2003 08:23
Click Here to See the Profile for proibito Click here to Send proibito a Private Message Find more posts by proibito Add proibito to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw
.grande:maestro.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

dato che quest'anno i prof si sono scambiati i turni (io "seguivo" con il cristoforoni il turno 2 (m-z)) con chi devo fare l'esame??? con chi ho seguito l'anno scorso (cristoforoni)o quello del mio turno di quest'anno (rimini)?? e sono strutturati gli esami dei 2 prof??? uguali?? diversi??
in piu ho notato c'e' questo esame universale (a-z) del prof saita.. che roba è??
tnx

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

23-05-2003 11:52
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mayetta
--

User info:
Anno:

Post actions:

programma d'esame

io ho scritto a cristoforoni chiedendo cosa bisogna preparare per l'esame e mi ha risposto che si deve fare il libro di saita fino al capitolo 6 compreso.

ciao ciao

23-05-2003 12:30
Click Here to See the Profile for mayetta Click Here to See the Blog of mayetta Click here to Send mayetta a Private Message Find more posts by mayetta Add mayetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Informatica
Anno: ...
Time Online: 4 Days, 4:45:28 [...]

Post actions:

Grandioso :approved: . Grazie mille :D .

Guccini

Visti My Fotolog

23-05-2003 13:14
Click Here to See the Profile for Fonzie Click here to Send Fonzie a Private Message Find more posts by Fonzie Add Fonzie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mayetta
--

User info:
Anno:

Post actions:

ok però...

quello che adesso è utile sapere è: lo scritto sarà un bilancio o un test a scelta multipla???????

nessuno di voi conosce qualcuno che ha dato l'esame nell'ultima sessione?????

aiuto vi prego!!!!!!! :)

23-05-2003 13:17
Collapse
proibito
.amico.

User info:

Post actions:

Mi avete dato una bella notizia....
6 capitoli contro 12 sono esattamente la metà.....
ormai ero orientato ai 12, 6 li imparo a memoria... heheh

23-05-2003 13:30
Collapse
maja
.odio:statistica.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno: terzo con riserva.
Time Online: 30 Days, 7:34:06: [...]

Post actions:

Re: ok però...

Originally posted by mayetta
quello che adesso è utile sapere è: lo scritto sarà un bilancio o un test a scelta multipla???????

nessuno di voi conosce qualcuno che ha dato l'esame nell'ultima sessione?????

aiuto vi prego!!!!!!! :)

Dall'appello di giugno in poi lo scritto sarà un test a scelta multipla.

23-05-2003 15:05
Click Here to See the Profile for maja Click Here to See the Blog of maja Click here to Send maja a Private Message Find more posts by maja Add maja to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: Finito....
Time Online: 13 Days, 12:08:03: [...]

Post actions:

Sapete se Cristoforoni fa fare il salto d'appello,sarei tentato di darlo subito il 23,ma se poi lo canno e mi fa saltare a settembre lo do dopo a Luglio!
Ah,i capitoli da studiare sono fino all'6 o all'8?
Perche dal suo programma risulta fino all'8,ma non essendo andato alle ultime lezioni non so dove sia arrivato!
Grazie!!
P.s:ho scritto al prof in mai ma...risponde???

06-06-2003 14:46
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dav83
.amico.

User info:
Anno: 3
Time Online: 15:52:19 [...]

Post actions:

Exclamation Nuove nuove

Lo scritto sarà un test a risposta multipla sui primi 7 capitoli del libro. L'orale nel pomeriggio sarà solo sui primi 6 capitoli...
Quest'uomo è un fenomeno...
Per chi casualmente avesse visto l'ultimo spettacolo di Raul Cremona:"Non avete notato la somiglianza tra Cristoforoni e l'imitazione di DeNiro specilamente quendo ride???"
sciao

07-06-2003 00:31
Click Here to See the Profile for Dav83 Click here to Send Dav83 a Private Message Find more posts by Dav83 Add Dav83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan

User info:
Anno: Finito....
Time Online: 13 Days, 12:08:03: [...]

Post actions:

Thanks!...Per caso sapete anche se in caso di bocciatura fa fare il salto dell'appello successivo??
Ho scritto al prof in mail da una settimana ma non mi ha ancora risposto!

07-06-2003 10:10
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:39.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: