Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [derby] E Adesso????
Pages (17): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
sandrino83
maschio latino

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: finito
Time Online: 8 Days, 7:53:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

è un vero peccato che vada via..........
vabbè....speriamo di poter colmare la sua assenza con mancini o meglio cristiano ronaldo

p.s. ma i milanisti dove sono? secondo me stanno meditando sul fatto che cruz è un giocatore dell'inter e che bonera e jankulovski sono del milan......che in panca noi abbiamo cruz samuel e burdisso e loro hanno oliveira simic e cafu.........
dove sono? dove saranno mai? stanno guardando la classifica e chiedono allo zio fester quanto ci metteranno a recuperare 6 punti alla quarta visto che l'ultima profezia non si è rivelata delle + veritiere

11-03-2007 18:04
Click Here to See the Profile for sandrino83 Click here to Send sandrino83 a Private Message Find more posts by sandrino83 Add sandrino83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:20:35 [...]

Post actions:

Off-Topic:

mi piacerebbe capire come ciò che dovrebbe essere un GIOCO riesce ad ottenebrare le menti in questo modo....

ad ogni modo...ciò che proprio non capisco è l'OFFESA all'avversario....

mah... il festival dell'italiano medio al bar dello sport

11-03-2007 18:08
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
-MICKY-

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: com dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 5:26:54 [...]

Post actions:

Originally posted by sandrino83

p.s. ma i milanisti dove sono? secondo me stanno meditando sul fatto che cruz è un giocatore dell'inter e che bonera e jankulovski sono del milan......che in panca noi abbiamo cruz samuel e burdisso e loro hanno oliveira simic e cafu.........
dove sono? dove saranno mai? stanno guardando la classifica e chiedono allo zio fester quanto ci metteranno a recuperare 6 punti alla quarta visto che l'ultima profezia non si è rivelata delle + veritiere

ahahahahaha

i milanisti stanno zitti e fanno bene!!

con le orecchie basse e la coda fra le gambe,
oggi hanno capito il loro vero valore!!

11-03-2007 20:20
Click Here to See the Profile for -MICKY- Click here to Send -MICKY- a Private Message Find more posts by -MICKY- Add -MICKY- to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

eravamo stanchi.....si vedeva.

d'altronde quando si va in Champions E SI VINCE , la stanchezza si sente....

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

11-03-2007 20:32
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
giatton84

User info:
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Sei stato nominato!Fuori!
Time Online: 7 Days, 14:42:47 [...]

Post actions:

Un inter stratosferica...da guinness..chissa come sono contenti gli interisti che il mercoledi staranno a casa in pantofole a guardare maria de filippi mentre noi andremo al bar sottocasa a vedere la partita mentre loro festeggiano la loro grandissima partita...
che inter di merda...
fate schifo...
avete segnato perchè abbiamo sbagliato noi sennò col cazzo che stavate qi a parlare...

siete ridicoli...

madonna e cè gente che parla male di ronaldo...dopo il gol che ha fatto io starei solo zitto..solo zitto...

bravi applausi per la magica inter!

da sempre fuori dalle squadre + forti d'europa e noi sempre dentro!!

e ora chi lo prende nel di dietro??

bravi!!E bergomi su sky ha avuto il coraggio di dire che l ha partita per 90 minuti l ha fatta l inter...che squadra di ridicoli...

E per finire ripeto...100 volte meglio il celtic di questa inter di fenomeni da baraccone...dio che schifo..esultare per una squadra come l inter che con tutti i campioni che ha in panchina non fa un tiro in porta per 90 minuti...e la squadra forte e imbattibile dov'è??...l'anno prossimo staranno ancora qi a piangere...ma pieni di mille scuse...e forti del loro scudetto...si riprenderanno il loro 3° posto...quello che si meritano...
ILLUSI!!

11-03-2007 20:45
Click Here to See the Profile for giatton84 Click here to Send giatton84 a Private Message Find more posts by giatton84 Add giatton84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

io se fossi la FIGC proporrei di togliere il posto in Champions League all'Inter e darlo ad un altra squadra.Tanto si sa sempre come va a finire.;););)

E cmq Ronaldo via ha punito...dovete tacere.....

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

11-03-2007 20:50
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KIMMY
ragazza di Scofield

User info:
Registered: Sep 2005
Anno: per ora 3°
Time Online: 20:12:29 [...]

Post actions:

Mamma mia che rosiconi :D Per una volta tanto accettate di non aver potuto smerdarci al derby su su su ^_________^ ognuno gioisca delle proprie vittorie, non delle sconfitte degli altri ... un pò di orgoglio :)

11-03-2007 22:50
Click Here to See the Profile for KIMMY Click here to Send KIMMY a Private Message Find more posts by KIMMY Add KIMMY to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Originally posted by giatton84
Un inter stratosferica...da guinness..chissa come sono contenti gli interisti che il mercoledi staranno a casa in pantofole a guardare maria de filippi mentre noi andremo al bar sottocasa a vedere la partita mentre loro festeggiano la loro grandissima partita...
che inter di merda...
fate schifo...
avete segnato perchè abbiamo sbagliato noi sennò col cazzo che stavate qi a parlare...

siete ridicoli...

madonna e cè gente che parla male di ronaldo...dopo il gol che ha fatto io starei solo zitto..solo zitto...

bravi applausi per la magica inter!

da sempre fuori dalle squadre + forti d'europa e noi sempre dentro!!

e ora chi lo prende nel di dietro??

bravi!!E bergomi su sky ha avuto il coraggio di dire che l ha partita per 90 minuti l ha fatta l inter...che squadra di ridicoli...

E per finire ripeto...100 volte meglio il celtic di questa inter di fenomeni da baraccone...dio che schifo..esultare per una squadra come l inter che con tutti i campioni che ha in panchina non fa un tiro in porta per 90 minuti...e la squadra forte e imbattibile dov'è??...l'anno prossimo staranno ancora qi a piangere...ma pieni di mille scuse...e forti del loro scudetto...si riprenderanno il loro 3° posto...quello che si meritano...
ILLUSI!!

Xchè la partita l'avrebbe fatta il Milan scusa? :? Forse un po' di più nel primo tempo... se x far girare meglio la palla vuol dire fare la partita... Le occasioni le ha avute l'Inter! e ne abbiamo anche concretizzate poche rispetto a quelle che abbiamo creato! ;) Rompete sempre con il vostro presidente che è uno che ne capisce di calcio e non come il nostro... E allora xchè non prendete esempio da lui? Gazzetta Avete perso e non capisco proprio cosa abbiate da recriminare in questa partita... L'inter ha vinto meritatamente, ammettetelo e basta! ;)

12-03-2007 00:14
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xtreme82

User info:
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
eravamo stanchi.....si vedeva.

d'altronde quando si va in Champions E SI VINCE , la stanchezza si sente....

zio mi aspettavo il tuo messaggio ieri,come mai non è squillata il mio telefono?;);););););)....

12-03-2007 08:13
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]

Post actions:

2 - 1

Mi bastano i conti e mi basta sapere che i veri campioni sono fuori a questo giro della champions (Real, Barcellona, Chelsea e Juve)...Beh se poi la vincete ci inchineremo ai veri campioni d'europa...se va contrariamente, ci faremo altre grasse sane e profonde risate :asd:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

12-03-2007 08:31
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sandrino83
maschio latino

User info:
Anno: finito
Time Online: 8 Days, 7:53:08: [...]

Post actions:

brucia eccome!!!!!!!!!

il milan ha giocato meglio?????? 1 tiro nello specchio nel primo tempo e 0 nel secondo.....DA PAURA!!!!!
Bravo ronaldo.....ti sei confermato l'uomo che sei......esultanza da ebete, gol inutile e sconfitta.

Ma spiegatemi una cosa. Come fa uno squadrone come il milan che in champions devasta gli avversari (e che avversari......aek ,lille,anderlecht e celtic) ad avere 33 punti dalla vetta?
Ma soprattutto, gli uomini da bar sport insistono nel dire che questo sia un campionato mediocre eppure in questo campionato fuffa sono sesti e non riescono a stare davanti all'empoli che con i soldi che avete speso x oliveira tira avanti dieci stagioni!!!!!!!!
che campionato mediocre.....mi sembra il discorso della volpe e l'uva!!!!!!

Cmq le chiacchere le lascio agli altri......come il grande prof. Scoglio leggo i numeri. Classifica, record di vittorie, 2 derby su 2 dominati e vinti, eliminati in champions da una delle + grandi squadre spagnole solo x i gol subiti in casa.
E poi....ultimi 5 competizioni italiane vinte tutte dall'inter, scudetto probabilmente in arrivo e finale di coppa italia.
Vi basta?

12-03-2007 08:34
Click Here to See the Profile for sandrino83 Click here to Send sandrino83 a Private Message Find more posts by sandrino83 Add sandrino83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m-mad
.amico.

User info:
Registered: May 2003
Corso: Tecn Inf e Com
Anno: DOTTOREEEEEEE
Time Online: 1 Day, 13:14:40 [...]

Post actions:

vorrei fare una considerazione seria sul derby di ieri.
ieri ero allo stadio e sentite cosa mi è capitato

all'entrata per il primo anello blu dove avevamo i biglietti io mio padre e un'altra persona
dopo la perquisizione dello zaino ci è stato detto: mi dispiace signori ma la cintura dovete lasciarla qui.... motivi di sicurezza.
mi giro verso il punto indicato e vedo una montagna di cinture, oh ma dico siamo matti?
cmq dopo aver litigato per mezz'ora per la cintura (che ho dovuto togliere e lasciare li) arrivo dove avevamo i posti e vedo tre seduti dove avevamo il biglietto noi..
gentilmente gli mostro il biglietto che stava a provare che i posti erano nostri e sentite cosa mi viene detto: mi dispiace ma noi abbiamo l'abbonamento del secondo anello blu e visto che ci sono i tifosi del milan ci hanno spostati qui dicendoci prendete un posto!!!
allucinante quindi il settore 107-108-109 erano pieni delle persone che avevano il biglietto regolarmente e quelli che erano state spostate.... mhh che sicurezza!!!! e i posti erano liberi
in quei settori non c'erano i carabinieri a fare i fighi a dirmi se non ti levi la cintura subito ti schedo (come mi è stato detto)
naturalmente parecchia gente ha litigato perchè voleva il suo posto e di botte ne sono volate parecchie.

Ma tanto le cinture erano fuori vero carabinieri?????

non ci avete pensato a non vendere un numero di biglietti per far sedere quelli che avete spostato??? quindi a che cazzo serve tutta sta sicurezza se in 2 settori c'erano il quadruplo delle persone che litigavano (ognuno con i suoi motivi giusti tra l'altro)

almeno all' uscita ho ritrovato la cintura, ma parecchie persone non l'hanno + trovata.

complimenti all'inter, sono milanista e ieri l'inter ha giocato meglio fine.

12-03-2007 10:57
Click Here to See the Profile for m-mad Click here to Send m-mad a Private Message Find more posts by m-mad Add m-mad to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
devil

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: Banking & Finance
Anno: Finito da un bel po'!
Time Online: 11 Days, 5:41:55 [...]

Post actions:

Originally posted by m-mad
vorrei fare una considerazione seria sul derby di ieri.
ieri ero allo stadio e sentite cosa mi è capitato

all'entrata per il primo anello blu dove avevamo i biglietti io mio padre e un'altra persona
dopo la perquisizione dello zaino ci è stato detto: mi dispiace signori ma la cintura dovete lasciarla qui.... motivi di sicurezza.
mi giro verso il punto indicato e vedo una montagna di cinture, oh ma dico siamo matti?
cmq dopo aver litigato per mezz'ora per la cintura (che ho dovuto togliere e lasciare li) arrivo dove avevamo i posti e vedo tre seduti dove avevamo il biglietto noi..
gentilmente gli mostro il biglietto che stava a provare che i posti erano nostri e sentite cosa mi viene detto: mi dispiace ma noi abbiamo l'abbonamento del secondo anello blu e visto che ci sono i tifosi del milan ci hanno spostati qui dicendoci prendete un posto!!!
allucinante quindi il settore 107-108-109 erano pieni delle persone che avevano il biglietto regolarmente e quelli che erano state spostate.... mhh che sicurezza!!!! e i posti erano liberi
in quei settori non c'erano i carabinieri a fare i fighi a dirmi se non ti levi la cintura subito ti schedo (come mi è stato detto)
naturalmente parecchia gente ha litigato perchè voleva il suo posto e di botte ne sono volate parecchie.

Ma tanto le cinture erano fuori vero carabinieri?????

non ci avete pensato a non vendere un numero di biglietti per far sedere quelli che avete spostato??? quindi a che cazzo serve tutta sta sicurezza se in 2 settori c'erano il quadruplo delle persone che litigavano (ognuno con i suoi motivi giusti tra l'altro)

almeno all' uscita ho ritrovato la cintura, ma parecchie persone non l'hanno + trovata.

complimenti all'inter, sono milanista e ieri l'inter ha giocato meglio fine.

Hai ragione, san siro è un vero scandalo!

Mercoledì avevo un biglietto 3o anello e mi hanno detto di andare al 2o verde perchè il 3o era chiuso x motivi di sicurezza.
Ovviamente avrò preso sicuramente un posto di qlc abbonato che fortunatamente x me non si è presentato.

Cmq la zona di prefiltraggio è ridola, non fanno controlli (la cosa delle cinture mi sembra nuova...), e in più una volta varcato il prefiltraggio i tifosi si mischiano con i tifosi avversari (meno male che gli scozzesi sono tifosi tranquilli), al tornello non devi inserire il biglietto ma c'è un tipo che lo fa girare a mano :|, quindi nessun controllo se il biglietto è vero o finto.

morale della favola: tutto come prima, solo un po' più di code x andare allo stadio, san siro con meno posti e tifosi più incazzati di prima.

x il derby, nulla da dire.
l'inter ha giocato meglio, non ha caso ha 33 punti di vantaggio.
Però vedere la faccia di moratti al gol di ronaldo, non ha prezzo!

se ne riparlerà cmq l'anno prossimo...

12-03-2007 11:09
Click Here to See the Profile for devil Click Here to See the Blog of devil Click here to Send devil a Private Message Visit devil's homepage! Find more posts by devil Add devil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Avete intenzione di andare al cinema a metà settimana?

Prenotate perché d'ora in poi si prevede un pienone di interisti!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

12-03-2007 11:14
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xtreme82

User info:
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS

E cmq Ronaldo via ha punito...dovete tacere.....

UTILE PERO' IL GOL DI RONALDO....

12-03-2007 11:16
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:54.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (17): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: