|
Rocco.Li |
38 Primavere, Dottore !

Registered: Sep 2003
Corso: COMUNICAZIONE DIGITALE
Anno: Finitooooo !!!!
Time Online: 8 Days, 2:31:26 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Rocco.Li
Lavoro, per scelta e per eta' (33 tendenti a 34).
E perche ho avuto la brillante idea 3 anni fa di ri-iscrivermi all'universita'.
e gia' ! se non frequenti per alcuni docenti e' un serio problema, e quindi ti devi fare il triplo "del culo" per poterli superare !
Non solo perche e' gia difficile a volte basarsi sul solo libro di testo, ma anche perche questi signori ti discriminano, ti bollano come un fancazzista lavoratore, quindi 3 libri contro 1, o modalita' d'esame differenti, o chissa' quale altra diavoleria !
Hanno una vaga idea che tra i "fancazzisti lavoratori" ci sono dei professionisti inseriti da diversi anni nel mondo del lavoro !?!?!
che magari a 30 anni si sono detti "perche no !? quel quid in piu' sul mio curriculum e per interesse/soddisfazione personale mi piacerebbe , poi oggi con la riforma puoi fare anche solo i primi 3 anni ...", e si sono imbarcati in questa avventura.
Ma loro lo leggono il manifesto degli studi ??!?!?
sanno che "la frequenza e' consigliata" ma NON OBBLIGATORIA ?!?!?!?
oltretutto mi chiedo perche devo essere "diverso" per alcuni docenti !?!?!?
quando pago le stesse tasse, e di conseguenza il loro stipendio, e quindi avrei diritto allo stesso trattamento.
Qualche docente che legge questo forum, puo' darmi un motivo valido percui accade questa situazione !??!!?
nessun docente allora legge i post su DSY !?!? possibile !?!?!
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
|