Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Droghe]..23 spinelli non di +!!
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
quakkaro
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Corso di Studi
Anno: Anno di Corso
Time Online: 1 Day, 22:48:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

penso che tengano conto che 23 spinelli siano circa 10 grammi.

e nn è questione di.. al giorno/mese/anno ma bensi:

ti sgamano con < 10 g è ok ( beh piu o meno)

> 10 g = cazzi..

penso... poi boh

13-03-2006 20:26
Click Here to See the Profile for quakkaro Click here to Send quakkaro a Private Message Visit quakkaro's homepage! Find more posts by quakkaro Add quakkaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
quakkaro
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

cmq.... 23 spinelli nn è male come idea :D

13-03-2006 20:28
Click Here to See the Profile for quakkaro Click here to Send quakkaro a Private Message Visit quakkaro's homepage! Find more posts by quakkaro Add quakkaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nitro84
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 11:25:05: [...]

Post actions:

si ma teoricamente sotto i 23 solo sanz amministrativa (che fra l'altro è una mazzata), altrimenti si rischia il penale giusto???con sta roba dei 23 hanno reso l'idea di quanto ca..o sono ignoranti!!!

14-03-2006 11:09
Click Here to See the Profile for nitro84 Click Here to See the Blog of nitro84 Click here to Send nitro84 a Private Message Find more posts by nitro84 Add nitro84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

certo che per fumarsi 10g al giorno di soldi ce ne vogliono :look:

14-03-2006 11:13
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Quartermaster
=]3BOL4[=

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: corsi..
Anno: DoK
Time Online: 9 Days, 9:27:52 [...]

Post actions:

Originally posted by N@RV1
Allora NOI che siamo "altri" , teniamoci sotto il "23" di tutto ... cosi non si corrono rischi , giusto? :D

narvo mi sa che e' meglio che tu ti tieni sul tabacco prima di doverti venire a prendere mentre corri nudo sull'autostrada! :asd:

14-03-2006 12:06
Click Here to See the Profile for Quartermaster Click here to Send Quartermaster a Private Message Find more posts by Quartermaster Add Quartermaster to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
N@RV1
www.narv1.net

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: TICOM
Anno: Primo
Time Online: 9 Days, 9:55:12 [...]

Post actions:

Originally posted by Quartermaster
narvo mi sa che e' meglio che tu ti tieni sul tabacco prima di doverti venire a prendere mentre corri nudo sull'autostrada! :asd:

ok :(

... :D

14-03-2006 13:18
Click Here to See the Profile for N@RV1 Click here to Send N@RV1 a Private Message Visit N@RV1's homepage! Find more posts by N@RV1 Add N@RV1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Originally posted by nitro84
con sta roba dei 23 hanno reso l'idea di quanto ca..o sono ignoranti!!!

con TUTTA questa legge hanno dimostrato quanto sono ignoranti! :)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

14-03-2006 15:29
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by quakkaro
penso che tengano conto che 23 spinelli siano circa 10 grammi.

e nn è questione di.. al giorno/mese/anno ma bensi:

ti sgamano con < 10 g è ok ( beh piu o meno)

> 10 g = cazzi..

penso... poi boh

beh non lo so, mi e' capitato di vedere gente che fa una canna con una grammata abbondante, come con 0.2 o giu' di li' ... per cui un range variabile facciamo dai 4 ai 25 grammi ?
comunque ancora non capisco, che valore ha (avrebbe) questo tipo di soglia per l'uso personale ? a che livello verrebbe applicato ?

14-03-2006 16:34
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
quakkaro
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by Quartermaster

o vederti svenire come a tesserete :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

15-03-2006 01:19
Collapse
nitro84
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 11:25:05: [...]

Post actions:

Originally posted by Terrytop
beh non lo so, mi e' capitato di vedere gente che fa una canna con una grammata abbondante, come con 0.2 o giu' di li' ... per cui un range variabile facciamo dai 4 ai 25 grammi ?
comunque ancora non capisco, che valore ha (avrebbe) questo tipo di soglia per l'uso personale ? a che livello verrebbe applicato ?

ma teoricamente non ci dovrebbe proprio più essere la soglia per l'uso personale, l'unica distinzione che ci dovrebbe essere è quella sul tipo di sanzione che ti danno. sotto determinati quantitativi corri un rischio amministrativo(paghi una cifra) altrimenti potresti andare incontro al penale. dovrebbe essere così

15-03-2006 08:31
Click Here to See the Profile for nitro84 Click Here to See the Blog of nitro84 Click here to Send nitro84 a Private Message Find more posts by nitro84 Add nitro84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]

Post actions:

no....cavolo...meno male sono salvo...io mi sparo finoa 22 cilotti al giorno aiuahiuahuiahua

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

15-03-2006 08:40
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]

Post actions:

e 23 spinelli a quanti cyloom corrispondono? :D

giusto per informarmi!

15-03-2006 11:35
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
quakkaro
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

beh... ho un socio che si è cosi leso che fa una grammata a cyloom.

magari fino li sembra tutto regolare......ma poi arrivati alla terza posizione si puo gia sentire " uedraaaaaaaa" :asd:

15-03-2006 11:40
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]

Post actions:

ho una domanda seria:

se la commissione stupefacenti sta tendendo verso quella quantità minima, anche l'italia si dovrà adeguare o è indipendente visto che ha la legge fini?

15-03-2006 11:56
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Originally posted by GiKappa
e 23 spinelli a quanti cyloom corrispondono? :D

giusto per informarmi!

penso che faranno delle tabelle, tipo: una canna di maria ----> 1/4 di cyloom e via di seguito :D :D :D

anch'io mi sono chiesto se qs cosa vale anche per l'italia... boh...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

15-03-2006 12:33
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:38.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: