Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Terremoto]Colpita ancora l'indonesia
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

con i vostri ragionamenti lasciamoli tutti nel loro brodo......

mah

30-03-2005 12:06
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lughes
libero Pensatore

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: TiCOM
Anno:
Time Online: 11 Days, 2:44:59 [...]

Post actions:

Secondo me è il discorso di fondo che è sbagliato non bisognerebbe fare beneficenza mandando un sms o comprando una rivista a scopo benefico oppure andare allo stadio a vedere 20 pirla che si divertono giocando a calcio per beneficenza... sicuramente la buona fede c'è ma che messaggio si trasmette alla gente? fare beneficienza e aiutare gli altri non è fare qualcosa di superficiale e che molte volte a noi fa anche piacere...

30-03-2005 12:10
Click Here to See the Profile for lughes Click here to Send lughes a Private Message Find more posts by lughes Add lughes to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw
.grande:maestro.

User info:
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

il discorso di fondo, secondo me, e' che senza gli sms, le riviste e le partite di beneficenza, molta gente non farebbe assolutamente nulla. Perche' privare loro di un facile palliativo per la coscienza?

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

30-03-2005 12:19
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Io vorrei sapere invece cosa fate voi altri 'filantropi illuminati' per quella gente. Oltre all'SMS, intendo...

30-03-2005 12:29
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw
.grande:maestro.

User info:
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

io penso, ma magari sbaglio, che non si possa sempre aiutare tutto e tutti nel modo in cui si vorrebbe.
e soprattutto che non c'e' bisogno di andare fino in indonesia per fare il filantropo

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

30-03-2005 12:48
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

Io vorrei invece sapere come fanno quelli che hanno criticato gli SMS a dare un aiuto a quelle popolazioni... anche senza andare fino in Indonesia.

30-03-2005 14:52
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Originally posted by Sergione83
un conto sono le promesse "farò, darò, porterò, ecc.." un conto è una raccolta di beneficienza apposita promozionata da giornali, telegiornali, trasmissioni televisive ecc...

Ah beh, organizzazione serie!!!!

Ma la mediaset è la stessa che manda in onda Grande Fratello, Campioni, La Fattoria e tutte queste puttanate simili?

Cazzo, gente seria.

30-03-2005 16:16
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Mifune
con i vostri ragionamenti lasciamoli tutti nel loro brodo......

mah

Hai capito tutto.

Hai vinto un'occasione in più per tacere ;)

30-03-2005 16:18
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by ripe
Io vorrei invece sapere come fanno quelli che hanno criticato gli SMS a dare un aiuto a quelle popolazioni... anche senza andare fino in Indonesia.

Purtroppo non si può.

E' brutto da dire ma non si può, a meno che non vai là ad aiutarli di persona.

La cosa che più mi da fastidio sono le persone che si sentono migliori di te perchè han mandato l'sms e tu no. Il solito ragionamento simil-cristiano di pulirsi la coscienza con un piccolo gesto, a mio parere inutile e insignificante.

Siamo in Italia ripe, e i "capoccia" della mediaset non sono sicuramente dei buoni samaritani.

30-03-2005 16:23
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM
Ah beh, organizzazione serie!!!!

Ma la mediaset è la stessa che manda in onda Grande Fratello, Campioni, La Fattoria e tutte queste puttanate simili?

Cazzo, gente seria.

ma cosa c'entra??????
uno non può mandare in onda stronzate e nel frattempo fare opere di beneficenza????
Quella degli SMS per il maremoto è stata un'iniziativa comune RAI-Mediaset-Telecom(La7/MTV) più il Corriere della Sera, con il patrocinio della Protezione Civile... più serio di così...
con un piccolo gesto (che non è per pulirmi la coscienza) di tante persone si sono raccolti 27 milioni di €, una cifra esorbitante e cosa credi che se la intaschi Berlusconi??? Cosa se ne fa di 27 milioni di € che ne ha molti di più per i cazzi suoi?!?!?
Possibile che dovete sempre trovare la fregatura anche dove non c'è???? eddai......

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

30-03-2005 16:27
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

Purtroppo non si può.

E' brutto da dire ma non si può, a meno che non vai là ad aiutarli di persona.

La cosa che più mi da fastidio sono le persone che si sentono migliori di te perchè han mandato l'sms e tu no. Il solito ragionamento simil-cristiano di pulirsi la coscienza con un piccolo gesto, a mio parere inutile e insignificante.

Siamo in Italia ripe, e i "capoccia" della mediaset non sono sicuramente dei buoni samaritani.

Concordo perfettamente con te sul discorso pietoso-cristiano della solidarietà a tutti i costi. Però penso anche che, tolta la questione etica e morale della coscienza pulita, se anche di quell'euro ne arrivassero 75 centesimi sarebbe lo stesso un buon affare.

Io che sono così critico riguardo a chi emigra per risolvere i propri problemi, non posso poi sottrarmi quando c'è da dare un aiuto a casa loro. Non c'è da stupirsi poi, se gente che là ha perso tutto cerca di venire qui a ricostruirsi una vita... è anche logico. Il fenomeno andrebbe prevenuto ove possibile, ma questo è un altro discorso.

30-03-2005 16:32
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

guarda gli asini volano e gli sms arrivano ...AHHAHAHAAHAHAH

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

30-03-2005 16:32
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Sergione83
con un piccolo gesto (che non è per pulirmi la coscienza) di tante persone si sono raccolti 27 milioni di €, una cifra esorbitante e cosa credi che se la intaschi Berlusconi??? Cosa se ne fa di 27 milioni di € che ne ha molti di più per i cazzi suoi?!?!?

Anche Tanzi aveva molti soldi ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Se questi sono i tuoi ragionamenti, vado a parlare con la maniglia della porta del cesso a sto punto

30-03-2005 16:35
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by ripe
Io che sono così critico riguardo a chi emigra per risolvere i propri problemi, non posso poi sottrarmi quando c'è da dare un aiuto a casa loro. Non c'è da stupirsi poi, se gente che là ha perso tutto cerca di venire qui a ricostruirsi una vita... è anche logico. Il fenomeno andrebbe prevenuto ove possibile, ma questo è un altro discorso.

E che centra?

Cazzo ma veramente pensate che questi soldi da sms arrivino a sta gente??????????? :?

Ma la storia dell'Italia non vi ha insegnato niente?

30-03-2005 16:37
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]

Post actions:

Cazzo ma veramente pensate che questi soldi da sms arrivino a sta gente??????????? :?

SI
Non siamo tutti sospettosi come te.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

30-03-2005 16:39
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:46.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: