Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Archivio > [DISCUSSIONI] Discussioni sul Corso
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sono veramente mortificato che nonostante gli sforzi di far chiarezza su questo corso, ancora ci siano grossi dubbi!!!!
Purtroppo se a volte abbiam cambiato le carte in tavola, non è stato certo perche io ed Elex lo abbiamo voluto, ma perche sono cambiate le esigenze del Docente...

Vi ricordate quando c'era da consegnare il sito webCen entro il 30 Aprile, bene ho cercato in ogni modo insieme ad Elex di prolungare la scadenza fino a portarlo come progetto di esame, in modo che abbiate piu tempo!!!

Se a volte ci sono incongruenze di avvisi me ne scuso, non sempre è facile coordinarsi.

Per il Link al Dsy, non sapete quanto sto spingendo per integrarlo in WeBCen, ma la mia proposta è stata respinta

03-05-2004 19:12
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

sul sito di Mussio su webcen c'è il link al forum@dsy....
il link al dsy c'è nella homepage di webcen...

non capisco xè non ci possa stare sotto Valle..... :roll:

03-05-2004 19:28
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Elex
la zia perfetta

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 39 Days, 14:39:02: [...]

Post actions:

nel caso di mussio loro usano il forum a livelli didattico per le esercitazioni

per valle...non me lo spiego da lui che dice sempre di es uai :D

03-05-2004 19:29
Click Here to See the Profile for Elex Click Here to See the Blog of Elex Click here to Send Elex a Private Message Find more posts by Elex Add Elex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:

Post actions:

Originally posted by Lunik
sul sito di Mussio su webcen c'è il link al forum@dsy....
il link al dsy c'è nella homepage di webcen...

non capisco xè non ci possa stare sotto Valle..... :roll:

Off-Topic:
te lo spiego in pm...

03-05-2004 20:52
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocco.Li
38 Primavere, Dottore !

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: COMUNICAZIONE DIGITALE
Anno: Finitooooo !!!!
Time Online: 8 Days, 2:31:26 [...]

Post actions:

Originally posted by Elex
nel caso di mussio loro usano il forum a livelli didattico per le esercitazioni

per valle...non me lo spiego da lui che dice sempre di es uai :D

es che ? :?

Ricordatemi di non dare Basi dati con Valle, l'anno prossimo.....

Mifune, capisco che trattare con Valle sia difficile...
ci ho provato ad inizio corso per 2 ore nel suo ufficio, ma tra una telefonata e l'altra ha cambiato argomento di conversazione 20 volte, ergo sono uscito piu' confuso di prima.

...ma non e' possibile che perdo il 50% del mio tempo, non a studiare, ma a capire cosa vuole !!!!! :shock:

eppure le lezioni che ho seguito con Learnlinc sono molto chiare....

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

03-05-2004 21:23
Click Here to See the Profile for Rocco.Li Click Here to See the Blog of Rocco.Li Click here to Send Rocco.Li a Private Message Find more posts by Rocco.Li Add Rocco.Li to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:

Post actions:

Originally posted by Rocco.Li
es che ? :?

Ricordatemi di non dare Basi dati con Valle, l'anno prossimo.....

Mifune, capisco che trattare con Valle sia difficile...
ci ho provato ad inizio corso per 2 ore nel suo ufficio, ma tra una telefonata e l'altra ha cambiato argomento di conversazione 20 volte, ergo sono uscito piu' confuso di prima.

...ma non e' possibile che perdo il 50% del mio tempo, non a studiare, ma a capire cosa vuole !!!!! :shock:

eppure le lezioni che ho seguito con Learnlinc sono molto chiare....

Vedi io trovo che Valle abbia delle intuizione ottime, vedi learnlinc e altri progetti che stiamo portando avanti, comunque alla fine non è difficile capire che cisarà uno scritto, composto di domande aperte sugli argomenti presentati a lezione, un progetto di fine anno da fare in gruppo, su uno dei temi proposti, e le esercitazioni che ci sono su WebCen l'ultima è semplice e indolore, si prendono alcuni siti che trattano argomenti richiesti (anche quelli fatti dagli studenti anni passati), e in base ai criteri spiegati a lezione e presenti sulle slides si fa il lavoro!!! non mi pare ci sia nulla di incomprensibile in tutto ciò!!!

Per facilitare lo studio è stato fatto e progettato un sito con i quiz, le domande sono prese dalle slides, cosi se uno prende la briga di rispondere capisce se sa o no!!!
Se uno perde una lezione o non vuole venire se le scarica e le sente quando e quanto vuole!!!

Ora mi sembra che un po è stato fatto!!!!!!!! Non diamogli solo torti :D :D :D

03-05-2004 21:33
Collapse
Rocco.Li
38 Primavere, Dottore !

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: COMUNICAZIONE DIGITALE
Anno: Finitooooo !!!!
Time Online: 8 Days, 2:31:26 [...]

Post actions:

Mifune,
Dopo averlo conosciuto di persona, devo ammettere che Valle e' un docente molto valido, e come tutte le persone geniali risulta spesso incomprensibile o strano.
quando l'ho incontrato ha si cambiato argomento 20 volte, ma mi ha fatto dei discorsi interessanti, Learnlinc in primis, e di tutto quello che ne sarebbe seguito estendendo l' "esperimento" anche ad altri corsi/docenti.
L'unico neo e' che il suo entusiasmo non mi ha permesso di avere maggiori informazioni preliminari sul suo corso (IUM), dopo ben 2 ore di conversazione.
forse l'unica colpa che ha e' che continua a cambiare idea !
senza formalizzarne una coerente, valida per tutti i sui studenti.

Per me che riesco a dedicare mediamente non piu' di 16 ore settimanali allo studio (ritagliate la sera e nel week-end) causa lavoro, capisci che perderne la meta' a reperire informazioni sul "da farsi" e' estremamente penalizzante.

sono andato OT, alla prossima ti scrivo un PM.

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

03-05-2004 22:23
Click Here to See the Profile for Rocco.Li Click Here to See the Blog of Rocco.Li Click here to Send Rocco.Li a Private Message Find more posts by Rocco.Li Add Rocco.Li to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Off-Topic:
Si siete, siamo decisamente OT... Mifune leggi il titolo del topic e guarda su cosa discutete.... fai una cosa...splitta il topic in due... un topic resta sull'esercitazione... l'altro chiamalo "Considerazioni del corso" :)

04-05-2004 06:10
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:35.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: