Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Diritto della Riproduzione] Aborto, Fecondazione e Referendum Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Cosa voterete?
This poll is closed.
Quesito 1 (consentire nuove cure per malattie): SI 54 21.34%
Quesito 1 (consentire nuove cure per malattie): NO 5 1.98%
Quesito 1 (consentire nuove cure per malattie): mi astengo 5 1.98%
Quesito 2 (tutela della salute della donna): SI 53 20.95%
Quesito 2 (tutela della salute della donna): NO 5 1.98%
Quesito 2 (tutela della salute della donna): mi astengo 5 1.98%
Quesito 3 (autodeterminazione): SI 53 20.95%
Quesito 3 (autodeterminazione): NO 4 1.58%
Quesito 3 (autodeterminazione): mi astengo 6 2.37%
Quesito 4 (fecondazione eterologa): SI 42 16.60%
Quesito 4 (fecondazione eterologa): NO 12 4.74%
Quesito 4 (fecondazione eterologa): mi astengo 9 3.56%
Total: 66 votes 100%
  [Edit Poll (moderators only)]

Pages (36): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Viry
Nel mio stato non posso farlo, all'estero si, ho i mezzi per farlo quindi vado all'estero.
Non fa una grinza.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

25-05-2005 14:37
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno

User info:

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Quei volantini ce li ho anche io. Purtroppo sono molto approfonditi, mentre invece sarebbe utile per la diffusione avere materiale un po' più preciso.

Cmq oggi faccio una ricerca approfondita su web: se trovo qualcosa di interessante vi giro il link.
C'era un link segnalato da qualcuno in questo thread con un PDF che metteva sia SI che NO che il testo della legge...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

25-05-2005 14:38
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]

Post actions:

Originally posted by drakend
Data la complessità della questione ho pensato di fare un pdf che riassuma un po' la situazione, sia il fronte del sì che del no, riportando testimonianze che ritengo rilevanti. Alla fine del documento c'è pure la legge, che dovrebbe essere in versione integrale.
Il documento è scaricabile qui:
http://s40.yousendit.com/d.aspx?id=...1Z0KIX5DKE98IXP
(Aprite proprio il link, non fate Save As con il menù a tendina).
eccolo qua ;)

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

25-05-2005 14:47
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]

Post actions:

solo che è scaduto :sad:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

25-05-2005 14:53
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Nel mio stato non posso farlo, all'estero si, ho i mezzi per farlo quindi vado all'estero.

Esatto. E i soldi vanno all'estero.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

25-05-2005 15:15
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

http://www.tgcom.it/tgtech/articoli...olo259230.shtml

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

27-05-2005 15:58
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mac
Unknown Phase

User info:
Anno: -1+3=?
Time Online: 4 Days, 8:04:50 [...]

Post actions:

VESPA fastidosa e rompico****ni

A cura del ministero per la DisInformazione
CHE SCANDALO!! come al solito. :evil:
http://www.lucacoscioni.it/node/4311
http://www.lucacoscioni.it/node/4407

"L'estremo limite della saggezza: ecco ciò che l'uomo chiama follia"

27-05-2005 16:39
Click Here to See the Profile for Mac Click here to Send Mac a Private Message Find more posts by Mac Add Mac to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]

Post actions:

Originally posted by Flavia
http://www.tgcom.it/tgtech/articoli...olo259230.shtml

Non crea nuovi embrioni ma utilizza comunque cellule embrionali, non vedo come possano sparire i problemi etici.

27-05-2005 16:43
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]

Post actions:

Un interessante articolo di Gustavo Zagrebelsky, Presidente Emerito della Corte Costituzionale, in merito al significato giuridico (e non solo) dell'astensione referendaria:

Referendum, il peccato mortale del fronte astensionista

27-05-2005 17:15
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

http://www.repubblica.it/2005/e/sez...a/refepapa.html

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

30-05-2005 11:58
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]

Post actions:

Originally posted by Renaulto
Un interessante articolo di Gustavo Zagrebelsky, Presidente Emerito della Corte Costituzionale, in merito al significato giuridico (e non solo) dell'astensione referendaria:

Referendum, il peccato mortale del fronte astensionista

Non so, questi appelli all'astensionismo mi sembrano tanto un voler mettere la testa sotto la sabbia. Mi sembra che il mondo cattolico abbia paura del fronte del si, e non si fidi della "motivazione" dei suoi fedeli. Il papa dovrebbe invece dire: ANDATE E VOTATE NO... la prossima volta che viene il prete a benedirmi la casa gli diro' che preferisco astenermi dalla benedizione...

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

30-05-2005 12:19
Click Here to See the Profile for Viry Click here to Send Viry a Private Message Find more posts by Viry Add Viry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

E' bello avere il Vaticano in Italia.La prossima volta che dovrò dare l'otto per mille mi astengo :asd:

30-05-2005 12:21
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno

User info:

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
E' bello avere il Vaticano in Italia.La prossima volta che dovrò dare l'otto per mille mi astengo :asd:
Io vorrei tenerlo l'8 per mille, qualcuno sa come si fa?

Tanto mi rubano i soldi da altre cento cose...

30-05-2005 12:27
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

Originally posted by yoruno
Io vorrei tenerlo l'8 per mille, qualcuno sa come si fa?

Tanto mi rubano i soldi da altre cento cose...

purtroppo il massimo che puoi fare è darlo allo Stato.Tenercelo non possiamo

30-05-2005 12:30
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Non so, questi appelli all'astensionismo mi sembrano tanto un voler mettere la testa sotto la sabbia. Mi sembra che il mondo cattolico abbia paura del fronte del si, e non si fidi della "motivazione" dei suoi fedeli. Il papa dovrebbe invece dire: ANDATE E VOTATE NO... la prossima volta che viene il prete a benedirmi la casa gli diro' che preferisco astenermi dalla benedizione...

Beh, ma l'astensione è una delle tre possibilità riguardanti un referendum... non è la stessa cosa che astenersi alle politiche! Ed essendoci questa possibilità, ognuno è libero di fare quello che vuole.

30-05-2005 12:43
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 23:35.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (36): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: