Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > [PROGETTO]Log
Pages (20): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Computer Science (magistrale)
Anno: II
Time Online: 9 Days, 0:20:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Fulminato non è che hai chiamato i file con un nome diverso da quello della classe?
Oppure hai chiamato la classe event e non Event?
Magari dico una cacchiata ma non capisco proprio perchè ti dia quell'errore.

@citrus: sai che al secondo costruttore non ci avevo pensato?
Dici che posso lasciare come ho fatto io scrivendo e leggendo dal file o secondo te Malchiodi vorrebbe qualcosa di più "efficiente" tipo il tuo suggerimento?
Però così mi sembra di rubare...:D

Ciao

Last edited by m@cCo on 03-02-2004 at 15:01

03-02-2004 14:59
Click Here to See the Profile for m@cCo Click here to Send m@cCo a Private Message Find more posts by m@cCo Add m@cCo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]

Post actions:

guarda i file li ho anke rinominati per sicurezza, ma e' uguale.ora vado a casa e li provo li di nuovo!grazie comunque

03-02-2004 15:06
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocco.Li
38 Primavere, Dottore !

User info:
Corso: COMUNICAZIONE DIGITALE
Anno: Finitooooo !!!!
Time Online: 8 Days, 2:31:26 [...]

Post actions:

Grazie per il prezioso suggerimento !

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

03-02-2004 15:30
Click Here to See the Profile for Rocco.Li Click Here to See the Blog of Rocco.Li Click here to Send Rocco.Li a Private Message Find more posts by Rocco.Li Add Rocco.Li to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MuffY
.fedelissimo.

User info:
Anno: 1
Time Online: 17:18:10 [...]

Post actions:

@MAdDragon..Ma la variabile arrivalDate contiene una data..come faccio a usare i toString?? No ci sono nemmeno toString nelle classi Event,WebEvent e ClientEvent dove posso usarlo...

Edited:----
Ho agginto dei toString alla classe WebEvent e ClientEvent anche se non richiesti...dite che il malchiodi si incazza?

Last edited by MuffY on 03-02-2004 at 15:38

03-02-2004 15:32
Click Here to See the Profile for MuffY Click here to Send MuffY a Private Message Find more posts by MuffY Add MuffY to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
francyghisla
.non è possibile.

User info:
Registered: Nov 2003
Anno: Primo
Time Online: 13 Days, 10:16:55 [...]

Post actions:

Originally posted by MuffY

Edited:----
Ho agginto dei toString alla classe WebEvent e ClientEvent anche se non richiesti...dite che il malchiodi si incazza? [/B]

di sicuro non si arrabbia per delle cose in più!! e poi sono indispensabili per visualizzare a video il contenuto del log!

03-02-2004 15:43
Click Here to See the Profile for francyghisla Click Here to See the Blog of francyghisla Click here to Send francyghisla a Private Message Find more posts by francyghisla Add francyghisla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:
Corso: com. digitale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 14:39:24 [...]

Post actions:

Originally posted by m@cCo
@citrus: sai che al secondo costruttore non ci avevo pensato?
Dici che posso lasciare come ho fatto io scrivendo e leggendo dal file o secondo te Malchiodi vorrebbe qualcosa di più "efficiente" tipo il tuo suggerimento?
Però così mi sembra di rubare...:D

Ciao

rubare non direi proprio!
il bello dei forum è lo scambio di idee, se non avessi voluto che qualcuno copiasse la mia non avrei postato non credi?
anche questo fa parte della programmazione !!!!
una volta tu una volta io ci si aiuta, lo scopo rimane sempre quello di fare un bel lavoro!
basta che (sopratutto in questo caso che c'è di mezzo una valutazione) non si arrivi a postare spudoratamente il codice,
anche perchè questa cosa non sarebbe utile a nessuno.

:)

03-02-2004 15:55
Click Here to See the Profile for citrus Click here to Send citrus a Private Message Find more posts by citrus Add citrus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Re: Re: Informazioni sulle eccezioni!!!!

Originally posted by citrus

Originally posted by httpmum
Io non ho capito molt bene come faccio a fare queste eccezioni, o meglio non ho capito come faccio a far continuare il programma dopo il verificarsi di un'eccezione!!!!!

Qualcuno può aiutarmi.....(magari postandomi qualche esempio di codice!!!!)

Grazie Mille.....

se tu la raccogli il programma riprende automaticamente un passo prima dal punto in cui si è verificata l'eccezione,
altrimenti l'eccezione viene "buttata" in output dalla javavirtualmachine e l'esecuzione del programma si interrompe bruscamente!!!!

coreggo!!!! (avevo scritto una gran minchiata)
quando si raccoglie un'eccezione l'esecuzione del codice riprende dalle istruzioni che seguono il blocco catch,
quindi per rientrare bisogna inserire il tutto in un ciclo.
(pardon!!!)
:oops:

03-02-2004 16:16
Click Here to See the Profile for citrus Click here to Send citrus a Private Message Find more posts by citrus Add citrus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:

Post actions:

Hai ragione, allora ne discuterò col mio team di programmatori per valutarne l'implementazione:D

Cmq scusa il costruttore che dici tu riceverebbe il vettore di eventi in input, ma dove lo copierebbe?
Nello stesso vettore? Non credo.
In un altro? Ma allora devi aggiungere un vettore di event per contenere il nuovo log no?
Però così i due oggetti non sarebbero del tutto identici o sì?
Scusa ma sono un pò confuso...

Ciao

03-02-2004 16:25
Click Here to See the Profile for m@cCo Click here to Send m@cCo a Private Message Find more posts by m@cCo Add m@cCo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Hai ragione, allora ne discuterò col mio team di programmatori per valutarne l'implementazione:D

Cmq scusa il costruttore che dici tu riceverebbe il vettore di eventi in input, ma dove lo copierebbe?
Nello stesso vettore? Non credo.
In un altro? Ma allora devi aggiungere un vettore di event per contenere il nuovo log no?
Però così i due oggetti non sarebbero del tutto identici o sì?
Scusa ma sono un pò confuso...

Ciao

è molto più semplice:
il compito dei costruttori è solo quelli di istanziare i campi.
quindi il tuo costruttore non deve far altro che istanziare i campi data e name assegnandogli i parametri che riceve in argomento!
a dispetto del primo costruttore quindi questo non deve nemmeno sbattersi a ricaricare il log da file perchè riceve il vettore già caricato e aggiornato.

03-02-2004 16:33
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

ragazzi come siete messi con il manuale?
per me è molto più pesante che fare tutto il progetto!!!!!
cosa c....o scrivo????...

"Grazie per aver acquistato il nostro prodotto!
...
Lavorare con TurboLog 8.2 può essere facile e divertente!
Interfacce gradevoli e profumate ti accompagneranno lungo le inerpicate vie degli eventi web e ti permetteranno di conoscere e apprezzare le meraviglie dei client event!
entra anche tu con noi nel magico mondo di TurboLog 8.2
e riceverai direttamente a casa tua un fantastico kit di pentole acciao inox 18-10......!
"
....

dai!!! ma come son messo!!!!!!
aiuto!!!!
:wall:

03-02-2004 16:46
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:

Post actions:

Guarda io già ho fatto 4 pagine invece di 2, ma solo perchè ho scritto molto "leggibile":D.
A parte gli scherzi ho molto semplicemente scritto cosa fa ogni singolo comando con la spiegazione degli input da inserire, specificando particolari scelte in una nota ad inizio manuale (come la storia del file creato automaticamente se non presente).
Poi ho scritto della data, delle eccezioni, e del fatto che web e client event sono sottoclassi di event.

Punto.
Il resto se vuole glielo dico a voce:D.

P.S.: metodo duplicate fatto e funzionante, adesso resta da scegliere l'implementazione più elegante, ma credo che il mio valente team di programmatori concorderà sulla scelta del "metodo citrus" ;).

Ciao

03-02-2004 17:07
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

P.S.: metodo duplicate fatto e funzionante, adesso resta da scegliere l'implementazione più elegante, ma credo che il mio valente team di programmatori concorderà sulla scelta del "metodo citrus" ;).

Ciao

minchia il metodo citrus!!!!! :smokin:
spettacolo! ringrazia il tuo team di programmatori da patre mia!
:D

03-02-2004 18:14
Collapse
MAÐ Dragon
.novellino.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: I
Time Online: 1:13:31 [...]

Post actions:

Originally posted by MuffY
azz...ho usato la classe Date anche se deprecated ma ho un grosso problema in fase di output mi cambia la data e quando richiamo il metodo reload che a sua volta richiama i costruttori mi da errore perchè il formato della data risulta sbagliato...Che palle ste date....

scusa un'attimo ma quando tu scrivi la data a video o sul file
usi un'istruzione del tipo out.println(d)

supponendo che d è di tipo Date

ti stampa la data trasformata in stringa.

così però stampa la data in un'altro formato diverso dal gmt.

se ibvece usi un'istruzione del tipo out.println(d.toGMTString())
prima di stampare a video o scrivere sul file la data, la trasforma il gmt!!!

Non mi sembra così complicato, non c'è da creare nessun metodo to string.
cmq per maggiori delucidazioni qui c'è il limk al sito della sun che spiega tutti i metodi della classa date.:D

http://java.sun.com/j2se/1.3/docs/a.../util/Date.html

Ciaooo

03-02-2004 19:01
Click Here to See the Profile for MAÐ Dragon Click here to Send MAÐ Dragon a Private Message Find more posts by MAÐ Dragon Add MAÐ Dragon to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:

Post actions:

Originally posted by citrus
minchia il metodo citrus!!!!! :smokin:
spettacolo! ringrazia il tuo team di programmatori da patre mia!
:D

Lo farò:D

Ciao

03-02-2004 20:17
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Qualcuno sà dirmi da dove si inizia? :(

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

04-02-2004 11:25
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 19:59.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (20): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: