|
Walter |
| [QUOTE][i]Originally posted by LoneWolf [/i]
... |
17-12-2002 17:29 |
|
 |
Walter |
dsy adminz

Registered: Mar 2002
Corso: Magistrale in Informatica
Anno: fine!
Time Online: 99 Days, 4:32:33 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by LoneWolf
Non ne vedo l'utilità, visto che fino ad ora non sono stato ascoltato...
Se qualcuno pensa di non essere ascoltato provi a formattare meglio l'input che dà in pasto alla crew... io mi attendo da questa discussione la redazione di un nuovo regolamento completo di tutte le norme necessarie a farlo rispettare... non mi deludete 
|
17-12-2002 17:29 |
|
|
|  |
 |
OmeroM4D |
| Ah, se avete ancora dubbi, leggete la mia firma (g ... |
17-12-2002 17:30 |
|
 |
OmeroM4D |
.novellino.
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 1:02:13 [...]
Ah, se avete ancora dubbi, leggete la mia firma (grazie lunik per l'ispirazione, senza di te cosa sarebbe il dsy? )
17-12-2002 17:30 |
|
|
|  |
 |
Pinky |
| [QUOTE][i]Originally posted by OmeroM4D [/i]
... |
17-12-2002 17:31 |
|
 |
Pinky |
.novellino.
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 0:37:37 [...]
Originally posted by OmeroM4D
Ah scusami Pinky... ora capisco tutto! Scemo io a non pensarci in effetti! Come ho fatto ad essere così cieco? 
Ora la situazione è davvero lampante, oltre che triste.
Mi scuso profondamente con tutti e rinnovo l'invito a cancellare i miei account da qua, non mi servono piu ^_^
Sccciao belli! 
-omero out-
non ho capito un'acca.
|
|
17-12-2002 17:31 |
|
|
|  |
 |
Walter |
| [QUOTE][i]Originally posted by OmeroM4D [/i]
... |
17-12-2002 17:38 |
|
 |
Walter |
dsy adminz

Originally posted by OmeroM4D
Mi scuso profondamente con tutti e rinnovo l'invito a cancellare i miei account da qua, non mi servono piu ^_^
-omero out-
Ho già letto uno -username out-, che sia la volta buona? 
|
17-12-2002 17:38 |
|
|
|  |
 |
LoneWolf |
| [QUOTE][i]Originally posted by Walter [/i]
... |
17-12-2002 17:45 |
|
 |
LoneWolf |
.grande:maestro.

Registered: Nov 2001
Anno: Boh!
Time Online: 2 Days, 0:35:31 [...]
Originally posted by Walter
Se qualcuno pensa di non essere ascoltato provi a formattare meglio l'input che dà in pasto alla crew... io mi attendo da questa discussione la redazione di un nuovo regolamento completo di tutte le norme necessarie a farlo rispettare... non mi deludete
Dato il modo con cui vengono applicate le attuali "regole", direi che è inutile partorirne di nuove.
Sarebbe un passo avanti se cominciaste ad applicare correttamente e con un po' di senso quelle già esistenti...
17-12-2002 17:45 |
|
|
|  |
 |
Mino |
| [QUOTE][i]Originally posted by Alexander [/i]
... |
17-12-2002 17:55 |
|
 |
Mino |
In pensione :)

Corso: Informatica 3ennale
Anno: Laureato :)
Time Online: 12 Days, 2:11:07: [...]
Originally posted by Alexander
ad ogni modo prima di dire di tirare su un forum guarda il profilo mio, o di kivan, o meglio ancora di omero, e magari vedrai un paio di forum, con un paio di utenti in piu' del dsy e gestiti un pelino meglio, poi magari guarda lo staff e stupisciti
senza offendere nessuno, questa era proprio bella 
17-12-2002 17:55 |
|
|
|  |
 |
Walter |
| [QUOTE][i]Originally posted by LoneWolf [/i]
... |
17-12-2002 18:15 |
|
 |
Walter |
dsy adminz

Originally posted by LoneWolf
Dato il modo con cui vengono applicate le attuali "regole", direi che è inutile partorirne di nuove.
Sarebbe un passo avanti se cominciaste ad applicare correttamente e con un po' di senso quelle già esistenti...
Ho scritto che mi aspetto "un nuovo regolamento completo di tutte le norme necessarie a farlo rispettare"... se per te il regolamento è OK allora dicci come "applicare correttamente e con un po' di senso quelle già esistenti", altrimenti il tuo contributo alla discussione è poca cosa 
Last edited by Walter on 17-12-2002 at 18:18
|
|
17-12-2002 18:15 |
|
|
|  |
 |
Lightman |
| Scusate se quoto da un'altro thread, ma mi sembra ... |
17-12-2002 18:16 |
|
 |
Lightman |

Registered: Jul 2002
Anno:
Time Online: 5 Days, 6:24:06: [...]
Scusate se quoto da un'altro thread, ma mi sembra che sia piu' che attinente.
Nokia
si è discusso molto nella storia se la dittarura nazista e la dittatura comunista avessero delle cose in comune!!
risposta dei piu' famosi storici:
le due dittature per quanto risultavano diverse ideologicamente avevano lo stesso fine:
uccidere le idee altrui e avere il dsy tutto per loro!!!!!!!!!
Va be'
va sapete cosa vi dico andate affanculo!!!
scusate non so come si scrive affanculo!!!
ciao ciao
se volete delucidare delle idee di uno dei moderatori andate a questo link http://members.xoom.virgilio.it/alp...a/senzatregua/
grazie addio a tutti tra poco verrò bannato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come farò adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono un uomo finito o una donna finita!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora, detto tra di noi...
Ecchissenefrega sa AG e' un comunista. E allora ?
Io mi considero un anarcoide-individualista, a detta di alcuni con tendenze fascistoidi, sionista convinto e (almeno nella gran parte dei casi) filo-americano. Quindi tutto fuorche' di sinistra.
Piu' di una volta ho avuto da ridire con AG, spesso mi ha fatto incazzare, e credo altrettanto spesso io ho fatto incazzare lui. Credo di non sbagliarmi nel dire che ci stiamo amichevolmente e reciprocamente sulle palle 
Detto questo, MAI AG mi ha moderato per le mie idee e per cio' che ho scritto.
Ad alcuni suoi post avrei potuto rispondere prendendolo per i fondelli, o mandandolo affanculo. Siccome mi ritengo sufficientemente civile, non l'ho fatto. Invece, ho aspettato a rispondere, mi sono calmato, ho riletto la discussione fino a quel punto, ho cercato di capire se anche da parte mia ci fosse stata qualche affermazione che avrebbe potuto farlo incazzare allo stesso modo, e ho chiarito, in pm o nel forum, la situazione.
Evidentemente, molti di quelli che si lamentano, a far tutto cio' non vi hanno neanche lontanamente pensato.
Con questo, ho detto la mia. Sulla questione regole/mod/forum, gia' sapete probabilmente come la penso.
(Azz. proprio io vado a difendere AG, fantastico [AG: ricordi la mia citazione in "Firenze ..." ? Ecco, questo e' un'ottimo esempio di cio' che intendevo ])
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
|
|
17-12-2002 18:16 |
|
|
|  |
 |
LazerPhEa |
| [QUOTE][i]Originally posted by Lightman [/i]
... |
17-12-2002 18:20 |
|
 |
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA

Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Originally posted by Lightman
Scusate (cut)
Pienamente d'accordo!
Lo sapevo: un uomo che gestisce un cluster dev'essere per forza un savio come te!

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
|
|
17-12-2002 18:20 |
|
|
|  |
 |
Alexander |
| [QUOTE][i]Originally posted by Mino [/i]
... |
17-12-2002 18:47 |
|
 |
Alexander |
.primate.

Corso: Informatica
Anno: un po' fuoricorso
Time Online: 11:34:00: [...]
Originally posted by Mino
senza offendere nessuno, questa era proprio bella
si e' fantastica, perche' stranamente con 9000 utenti non si e' mai accennata una flame INCREDIBILE forse perche' chi veste i panni dell'admin non fa lo strafottente come Water e da come l'admin stesso l'ha concepito il sito e' cambiato conseguentemente alle richieste degli utenti, forse per il fatto che li non ci sono gruppi di amici, ma sono tutti uniti..
cmq non saro' io che sono in tremendo errore a dare lezioni a voi, che comunque vi riterreste perfetti nel modo di gestire a board, magari abbiamo sbagliato il mezzo con cui presentare il problema, lo posso anche ammettere, ma mi pare una semplice conseguenza del fatto che i metodi convenzionali sono stati troppo velocemente castrati, a me sinceramente fotte relativamente.. vengo qui per ridere, non di persone o cose in particolare, ma com'e' come non e' io me la rido, specie vedendo persone che fino a pochi giorni fa erano affezionatissime al forum, e presa coscienza di alcune situazioni un po' oscure, si e' disaffezionata improvvisamente, non mi sembra un caso..
perche se io dico che magari abbiamo sbagliato ad esprimerci in determinati modi, qualcuno non dice che magari ha sbagliato un ban? ha toppato un lock.. il magari spunterebbe i temi della polemica.. piu' di un.. "non hai scritto che te ne andavi?"
Pace e bene fratelli perche' alla fine di sta thread non cambiera' nulla, ma io mi sono divertito come un pazzo e continuero' anche se verro' bannato o sospeso 
17-12-2002 18:47 |
|
|
|  |
 |
fozzy |
| non ho capito nulla..
... |
17-12-2002 19:06 |
|
 |
fozzy |
apprentice monk

Registered: May 2002
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]
non ho capito nulla..
bah..
per citare il tuo forum di cui penso sia amministratore visto coime ne parli...
non e' molto piu' grande del DSY come "comunita'"il numero massimo di utenti online in un giorno e' di 285, credo un centinao piu' del DSY.. non paragonabile con la differenza nel numero di utenti iscritti (10 volte tanto...) direi che non e' poi sto successone..
Guardando poi gli argomenti trattati mi pare anche difficile avere dei flames o chissa che parlando di ROM per GBA...
mah.... evidentemente mi sono perso le ultime evoluzioni della tecnologia ma mi pare difficle litigare parlando della tecnologia di un giochino mentre lo vedo piu' probabile in un thread su G8..
|
|
17-12-2002 19:06 |
|
|
|  |
 |
korn |
| [QUOTE][i]Originally posted by fozzy [/i]
... |
17-12-2002 19:11 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by fozzy
non ho capito nulla..
bah..
per citare il tuo forum di cui penso sia amministratore visto coime ne parli...
non e' molto piu' grande del DSY come "comunita'"il numero massimo di utenti online in un giorno e' di 285, credo un centinao piu' del DSY.. non paragonabile con la differenza nel numero di utenti iscritti (10 volte tanto...) direi che non e' poi sto successone..
Guardando poi gli argomenti trattati mi pare anche difficile avere dei flames o chissa che parlando di ROM per GBA...
mah.... evidentemente mi sono perso le ultime evoluzioni della tecnologia ma mi pare difficle litigare parlando della tecnologia di un giochino mentre lo vedo piu' probabile in un thread su G8..

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
17-12-2002 19:11 |
|
|
|  |
 |
LazerPhEa |
| [QUOTE][i]Originally posted by fozzy [/i]
... |
17-12-2002 19:14 |
|
 |
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA

Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Originally posted by fozzy
In effetti é la stessa cosa che ho pensato anche io... e per quanto riguarda la storia del "te ne vai sí o no", trovo davvero poco serio l'atteggiamento di chi continua a dire "basta, ora me ne vado" oppure "dopo 'sto post chiudo" e poi é ancora lí a rispondere...
Nulla di male nel perseverare, ma é un poco ridicola la minaccia (?) in sé di andarsene.
O no?
Su una cosa peró sono d'accordo con Alexander: il fatto di rilassarsi un pó da entrambe le parti.
Il brutto di queste situazioni é che spesso si commette l'errore di vedere come necessitá primaria il continuare a scornarsi, perdendo cosí di vista le motivazioni iniziali.
Io penso che sia molto piú importante avere una comunity unita e il piú possibile serena piuttosto che poter dire "ho vinto la battaglia"...
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Last edited by LazerPhEa on 17-12-2002 at 19:17
|
|
17-12-2002 19:14 |
|
|
|  |
 |
LoneWolf |
| [QUOTE][i]Originally posted by Walter [/i]
... |
17-12-2002 19:24 |
|
 |
LoneWolf |

Anno: Boh!
Time Online: 2 Days, 0:35:31 [...]
Originally posted by Walter
Ho scritto che mi aspetto "un nuovo regolamento completo di tutte le norme necessarie a farlo rispettare"... se per te il regolamento è OK allora dicci come "applicare correttamente e con un po' di senso quelle già esistenti", altrimenti il tuo contributo alla discussione è poca cosa
Scusa, ma forse tu prendi per il culo!!!
Te lo abbiamo già detto in mille modi: la regola 2 prevede che se uno chiede scusa la sospensione non deve aver luogo.
Omero ha chiesto scusa ed è stato comunque sospeso.
Ti devo fare un disegno come all'elementari per farti capire l'incongruenza tra la regola e il provvedimento preso?
17-12-2002 19:24 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 01:53. |
|
|
 |
|
 |
|