Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > [PROGETTO]Log
Pages (20): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Rocco.Li
38 Primavere, Dottore !

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: COMUNICAZIONE DIGITALE
Anno: Finitooooo !!!!
Time Online: 8 Days, 2:31:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Log Duplicate deve restituire istanza dell'oggetto Log, popolata in maniera identica all'originale.

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

02-02-2004 15:31
Click Here to See the Profile for Rocco.Li Click Here to See the Blog of Rocco.Li Click here to Send Rocco.Li a Private Message Find more posts by Rocco.Li Add Rocco.Li to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
francyghisla
.non è possibile.

User info:
Registered: Nov 2003
Anno: Primo
Time Online: 13 Days, 10:16:55 [...]

Post actions:

Originally posted by EagleSpirit
dal testo non si capisce...
ma se il termine di sottoposizione è venerdì 6 alle 24 penso si possa portare anche dopo...

a proposito qualcuno mi spiega in cosa consiste il metodo Log duplicate... grazie

bho, è un bel metodo che non serve a niente!! nelle operazioni richieste dal main non è preso in considerazione, ma non riesco a trovare neanche un'operazione di quelle richieste in cui sia utile! non so se serve per vedere se passiamo solo il riferimento o tutto l'oggetto....

se qualcuno ha qualche notizia su questo metodo fantasma ci faccia sapere!!!!

:?

02-02-2004 16:08
Click Here to See the Profile for francyghisla Click Here to See the Blog of francyghisla Click here to Send francyghisla a Private Message Find more posts by francyghisla Add francyghisla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
francyghisla
.non è possibile.

User info:

Post actions:

Originally posted by citrus
e va consegnata anche quella entro venerdì?

in teoria si, in pratica a lezione ha detto che se si consegnava il progetto via internet a mezzanotte di venerdì concedeva un po' di tempo in più per la consegna, ma non penso che sia oltre lunedì o martedì contando che di mezzo c'è il week end.

non avremmo cmq nessun vantaggio a portargli la relazione tardi, tanto deve essere presente nella cartella zippata con il sorgente del progetto! quindi devono per forza combaciare!!

02-02-2004 16:11
Click Here to See the Profile for francyghisla Click Here to See the Blog of francyghisla Click here to Send francyghisla a Private Message Find more posts by francyghisla Add francyghisla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
httpmum
.amico.

User info:
Registered: Jan 2004
Anno: primo
Time Online: 7:27:19 [...]

Post actions:

Scusate ma il metodo Log duplicate( ) come si fa, ma soprattutto a cosa serve???? Visto che ho fatto quasi tutto il programma e solo adesso mi sono accorto di questo metodo!!!!!

Poi ste cavolo di eccezioni...come sono state postete sopra le riuscivo a fare anch'io, ma dopo il programma termina lo stesso...

:? :? :? :(

02-02-2004 16:18
Click Here to See the Profile for httpmum Click here to Send httpmum a Private Message Find more posts by httpmum Add httpmum to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
francyghisla
.non è possibile.

User info:

Post actions:

Originally posted by httpmum
Scusate ma il metodo Log duplicate( ) come si fa, ma soprattutto a cosa serve???? Visto che ho fatto quasi tutto il programma e solo adesso mi sono accorto di questo metodo!!!!!

Poi ste cavolo di eccezioni...come sono state postete sopra le riuscivo a fare anch'io, ma dopo il programma termina lo stesso...

:? :? :? :(

Per prendere i dati dall'utente nel main fai un ciclo while, giusto?

sicuro di non cambiare magari qualche variabile che ti fa uscire dal ciclo? o di prendere le eccezioni fuori dal ciclo?

02-02-2004 16:27
Collapse
Voodoo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]

Post actions:

***Originally posted by EagleSpirit
dal testo non si capisce...
ma se il termine di sottoposizione è venerdì 6 alle 24 penso si possa portare anche dopo...***
Ecco come risponde Malchiodi in proposito,e a riguardo della discussione del progetto:
La consegna della documentazione cartacea puo' avvenire anche dopo il 6 febbraio, nel senso che mentre la scadenza per la consegna del codice e' da intendersi non prorogabile, la consegna
del codice e del manuale fatta "a mano" puo' essere fatta un po' dopo, ma non tanto: l'idea e' che si puo' consegnare al massimo con un giorno di ritardo, in quanto mi e' indispensabile
per valutare il progetto. Tieni conto del fatto che in questo caso il
giorno successivo alla consegna e' un sabato.
La discussione del progetto verra' fatta concorrentemente con gli orali della parte di teoria, o al massimo un giorno prima. Controlla sul sito del corso la sezione Avvisi: al piu' presto inseriro' la data esatta.

ChRiS :ciao:

02-02-2004 16:59
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: com. digitale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 14:39:24 [...]

Post actions:

"La discussione del progetto verra' fatta concorrentemente con gli orali della parte di teoria, o al massimo un giorno prima. Controlla sul sito del corso la sezione Avvisi: al piu' presto inseriro' la data esatta."

c'è qualcosa che non mi quadra.......
come fanno a fare i due orali insieme?
come faccio io a sapere se dare o meno l'orale se non so ancora che voto ho preso???

02-02-2004 18:02
Click Here to See the Profile for citrus Click here to Send citrus a Private Message Find more posts by citrus Add citrus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by francyghisla
bho, è un bel metodo che non serve a niente!! nelle operazioni richieste dal main non è preso in considerazione, ma non riesco a trovare neanche un'operazione di quelle richieste in cui sia utile! non so se serve per vedere se passiamo solo il riferimento o tutto l'oggetto....

se qualcuno ha qualche notizia su questo metodo fantasma ci faccia sapere!!!!

:?

si non serve a niente ma va comunque implementato perchè malchioldi dice che potrebbe anche usare un suo main per "testare" le nostre classi quindi tutto deve essere perfettamente funzionante.
la stessa cosa infatti vale per il metodo check().
(a meno che non si faccia in modo di far inserire a mano la data dall'utente ed è quello che secondo me farà lui!)
...
probabilmente il metodo duplicate() è una "chicca" che ci ha messo per vedere come lo risolviamo
(e in realtà è più semplice di quel che sembra basta ......... :D ).

02-02-2004 18:09
Click Here to See the Profile for citrus Click here to Send citrus a Private Message Find more posts by citrus Add citrus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[D]ani[J]
dsy moderator

User info:
Registered: Aug 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 14:25:28 [...]

Post actions:

Off-Topic:

ho unito il thread aperto da MAÐ Dragon e la risposta di Pigmalione !
Visto che siete nuovi vi invito e leggere il regolamento e a non aprire nuovi Thread se non è indispensabile !

Buoniiiiiisssimaaaa!

02-02-2004 18:11
Click Here to See the Profile for [D]ani[J] Click Here to See the Blog of [D]ani[J] Click here to Send [D]ani[J] a Private Message Find more posts by [D]ani[J] Add [D]ani[J] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Armen
Monty Python

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: boh, boh, boh
Time Online: 4 Days, 5:24:24 [...]

Post actions:

FINITO!!!

...boh, boh...devo solo renderlo presentabile :D

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

ETL :schifo: Malcangi :schifo:

02-02-2004 18:21
Click Here to See the Profile for Armen Click Here to See the Blog of Armen Click here to Send Armen a Private Message Find more posts by Armen Add Armen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:
Corso: Computer Science (magistrale)
Anno: II
Time Online: 9 Days, 0:20:33 [...]

Post actions:

No no aspetta che mi son perso, sto metodo che caspio deve fare?
Creare un nuovo log coi dati del file?
O cosa?

@citrus: simpledate funzia, però mi da problemi col mese, cioè usando il pattern dd/mm/yyyy hh:mm:ss a z provandolo con la data odierna mi restituisce una cosa del tipo 02/43/2004...il resto è giusto, sai mica perchè?

Ciao

02-02-2004 19:06
Click Here to See the Profile for m@cCo Click here to Send m@cCo a Private Message Find more posts by m@cCo Add m@cCo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by m@cCo
No no aspetta che mi son perso, sto metodo che caspio deve fare?
Creare un nuovo log coi dati del file?
O cosa?

@citrus: simpledate funzia, però mi da problemi col mese, cioè usando il pattern dd/mm/yyyy hh:mm:ss a z provandolo con la data odierna mi restituisce una cosa del tipo 02/43/2004...il resto è giusto, sai mica perchè?

Ciao

ti succede perchè praticamente ti riporta i minuti nel campo mese (se fai caso sono uguali).
comunque al posto di mm per il mese devi mettere MM.
poi magari guarda sulle API che c'è l'elenco dei paramteri che si possono usare, per esempio con KK indichi le ore da 0 a 12, con hh quelle da 0 a 24 poi c'è anche HH ecc... ecc.... (ce n'è un po').
...
il metodo duplicate() crea un nuovo log a partire da quello presente, quindi non devi caricare l'array da file ma duplicare quello corrente (che potrebbe essere identico al file ma anche no se ad esempio aggiungi un evento senza salvarlo).
pito??? ;)
ciauz
:D

Last edited by citrus on 02-02-2004 at 19:22

02-02-2004 19:19
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:
Corso: Computer Science (magistrale)
Anno: II
Time Online: 9 Days, 0:20:33 [...]

Post actions:

Molto gentilissimo grazie:D
Domani mi lancio e metto a posto il tutto.

Ciao

02-02-2004 20:28
Click Here to See the Profile for m@cCo Click here to Send m@cCo a Private Message Find more posts by m@cCo Add m@cCo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]

Post actions:

Ma cosa intende il prof.Malchiodi con regole di buona programmazione....

Raga ho quasi finito mi mancano le schifosissime eccezioni sight

Come avete fatto per Date che da il messaggio deprecate? non vorrei rimodificare tutto!!!:cry:

02-02-2004 20:47
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocco.Li
38 Primavere, Dottore !

User info:
Corso: COMUNICAZIONE DIGITALE
Anno: Finitooooo !!!!
Time Online: 8 Days, 2:31:26 [...]

Post actions:

Io ho finito da un po', solo che ora mi sorgono i dubbi dell'ultimo minuto.
Al posto dell'array che e' per forza di cose di dimensioni fisse io ho usato un ArrayList, secondo voi va bene ?

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

02-02-2004 21:46
Click Here to See the Profile for Rocco.Li Click Here to See the Blog of Rocco.Li Click here to Send Rocco.Li a Private Message Find more posts by Rocco.Li Add Rocco.Li to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 18:09.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (20): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: