Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [vita] Meglio le "Avventure" o le "Storie"? Thread Rating: 4 votes, 2.75 average.
Pages (15): « First ... « 11 12 13 14 [15]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Serpico
l'ho letta solo ora qs cosa e mi sento di quotarla in tutto e per tutto, grande luna!
condivido tutto, soprattutto quando dici del dipendere l'uno dall'altro e degli amici :approved: approvato dibbestia

Off-Topic:
grasssssie mille!

be' ovviamente a questi pensieri ci sono arrivata passando questo tipo di sofferenze sulla mia pelle...non e' facile iniziare una storia seria quando si e' piccoli,riuscire a portarla avanti con l'immaturita' che si ha, giustamente, e poi riuscire a chiuderla.e tutto questo senza amici non si puo' certo fare!:-D sia chiara una cosa pero'!gli amici servono moltissimo ma la cosa principale e' saper contare su se stessi,nn perdere mai la propria personalita' a favore o del patner o degli amici!io non sopporto chi dice:"io da solo non ce la faro' mai"..probabilmente non sa cosa vuol dire star da soli...x' ha sempre avuto bisogno di qualcun'altro per condurre la propria vita e credo che non sia molto bello..:)

19-01-2004 13:29
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

a tutto questo aggiungo che ogni sofferenza che viviamo è un mattone in più che serve per costruire la nostra maturità...

19-01-2004 15:50
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

Originally posted by Pegasus83
a tutto questo aggiungo che ogni sofferenza che viviamo è un mattone in più che serve per costruire la nostra maturità...

:approved:

19-01-2004 16:55
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pulcetta
.la Ale.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: primo??secondo??
Time Online: 2 Days, 15:36:15 [...]

Post actions:

non è giusto scegliere a priori se è una storia seria o no...le cose come vanno vanno,strada facendo si capisce cosa sarà.
ho avuto sia storielle che storie serie,non preferisco ne una ne l'altra,entrambe mi hanno dato tanto (belli e brutti ricordi) che cmq non cambierei perchè mi hanno fatta "svegliare"

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

19-01-2004 18:15
Click Here to See the Profile for pulcetta Click Here to See the Blog of pulcetta Click here to Send pulcetta a Private Message Find more posts by pulcetta Add pulcetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:41.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (15): « First ... « 11 12 13 14 [15]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: