|
luna |
.grande:maestro.

Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Serpico
l'ho letta solo ora qs cosa e mi sento di quotarla in tutto e per tutto, grande luna!
condivido tutto, soprattutto quando dici del dipendere l'uno dall'altro e degli amici approvato dibbestia
Off-Topic: grasssssie mille!
be' ovviamente a questi pensieri ci sono arrivata passando questo tipo di sofferenze sulla mia pelle...non e' facile iniziare una storia seria quando si e' piccoli,riuscire a portarla avanti con l'immaturita' che si ha, giustamente, e poi riuscire a chiuderla.e tutto questo senza amici non si puo' certo fare! sia chiara una cosa pero'!gli amici servono moltissimo ma la cosa principale e' saper contare su se stessi,nn perdere mai la propria personalita' a favore o del patner o degli amici!io non sopporto chi dice:"io da solo non ce la faro' mai"..probabilmente non sa cosa vuol dire star da soli...x' ha sempre avuto bisogno di qualcun'altro per condurre la propria vita e credo che non sia molto bello..
|