Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [esplosioni] Londra
Pages (22): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ehm...e le esplosioni che dicono che siano avvenute?come è successo?

meno male, per ora ho letto anche io che non ci sono stati morti o feriti :)

21-07-2005 14:34
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]

Post actions:

se io fossi moderatore non te lo censurerei. è proprio l'espressione che stavo cercando. :|

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

21-07-2005 14:34
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Corso:
Anno:

Post actions:

Originally posted by luna
ehm...e le esplosioni che dicono che siano avvenute?come è successo?

meno male, per ora ho letto anche io che non ci sono stati morti o fedeli :)
intendevi dire feriti, forse? :asd:

21-07-2005 14:35
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

madonna mia manco 1 secondo mi hai dato per editare :roll: ero al telefono e ho scritto di fretta...

21-07-2005 14:36
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Corso:
Anno:

Post actions:

Off-Topic:
Originally posted by luna
madonna mia manco 1 secondo mi hai dato per editare :roll: ero al telefono e ho scritto di fretta...
;) no problem, si scherza :D

21-07-2005 14:38
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]

Post actions:

allarmismi inutili...se al-qaida vuole colpire lo fa in grande.
Al momento è solo questione di sapere "quando" e no "se lo faranno o meno..." naturalmente se si rinnova l'appoggio alle truppe in iraq (che poi son li per la siria se non è chiara la questione ai più...) dovremmo aspettarci un bel po' di attentati.

P.S. la politica del terrore con fini mediatici credo che stia facendo realmente effetto...Ma al contrario...invece che avercela coi leaders nasce la fobia contro il musulmano...ci si sta realmente rincretinendo...i responsabili di tutto restiamo sempre e solo noi, dato che nelle democrazie è il popolo che vota...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

21-07-2005 14:41
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

1 ferito, i vetri del bus in frantumi, teste di cuoio intervenute con tute chimiche, fumo dai vagoni, blair annulla gli impegni

http://www.corriere.it/Primo_Piano/...1/lopndra.shtml

Off-Topic:
forse è un po' fuori luogo, ma il times ha un servizio veramente avanti: i lettori possono mandare le foto (inerenti alle notizie) con il cellulare: hanno un numero apposta

21-07-2005 14:42
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Originally posted by KarmaKOMA

La politica del terrorismo non si basa su quante vittime fai, ma su quante persone riesci a terrorizzare. Che poi al terrorismo si fonda l'idizia religiosa medioevale (che appunto mira al più alto numero di vittime possibili) è un altro discorso.

21-07-2005 14:49
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
devil

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: Banking & Finance
Anno: Finito da un bel po'!
Time Online: 11 Days, 5:41:55 [...]

Post actions:

Originally posted by KarmaKOMA
Al momento è solo questione di sapere "quando" e no "se lo faranno o meno..." naturalmente se si rinnova l'appoggio alle truppe in iraq (che poi son li per la siria se non è chiara la questione ai più...) dovremmo aspettarci un bel po' di attentati.

P.S. la politica del terrore con fini mediatici credo che stia facendo realmente effetto...Ma al contrario...invece che avercela coi leaders nasce la fobia contro il musulmano...ci si sta realmente rincretinendo...i responsabili di tutto restiamo sempre e solo noi, dato che nelle democrazie è il popolo che vota...

l'11 settembre non mi risulta ci fossero truppe in Afghanistan o Iraq....

i Leader le loro colpe ce le hanno, ma certo questa politica del terrore fa paura perchè non vengono colpiti i leader ma la gente comune...(come se già non ci fossero abbastanza problemi).

cmq discorsi politici non c'entrano un cazzo perchè la gente che muore in metro è gente normale che non ha nessun diritto di morire.

21-07-2005 14:52
Click Here to See the Profile for devil Click Here to See the Blog of devil Click here to Send devil a Private Message Visit devil's homepage! Find more posts by devil Add devil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]

Post actions:

Cmq era abbastanza probabile che non fosse lo stesso tipo di attentato.
Gli esplosivi usati negli "attentati" scorsi erano di tutt'altro genere.
Non certo quelli costruiti andando a fare spesa dal ferramenta e nel supermercato sotto casa ...

E poi sono convinto che prima di fare un altro attentato aspettarenno diversi mesi in modo che le "acque si calmino"

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

21-07-2005 14:57
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
devil

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: Banking & Finance
Anno: Finito da un bel po'!
Time Online: 11 Days, 5:41:55 [...]

Post actions:

Originally posted by Alf

E poi sono convinto che prima di fare un altro attentato aspettarenno diversi mesi in modo che le "acque si calmino"

Infatti, purtroppo non sono degli stupidi...

è per quello che è impossibile prevenirli :(

21-07-2005 15:02
Click Here to See the Profile for devil Click Here to See the Blog of devil Click here to Send devil a Private Message Visit devil's homepage! Find more posts by devil Add devil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]

Post actions:

Originally posted by devil
Infatti, purtroppo non sono degli stupidi...

è per quello che è impossibile prevenirli :(

Ma non solo per i "controlli" credo anche per far si che la gente si tranquillizzi un po' per poi colpire ancora.

Ora noto che molti hanno sempre un pizzico di preoccupazione che li accompagna quando devono prendere il metro' in ore di punta in posti molto trafficati.

5-6 mesi fa non era cosi' la gente si era un po' "tranquillizzata"
Ovviamente non aveva dimenticato il "pericolo" ma non c'era questo timore continuo ...

Credo sia proprio una tecnica di terrore ...
Far vivere per mesi la gente nel panico di fare un sacco di cose per poi colpire non appena si e' tranquillizzata un attimo perche' i fatti sono "lontani" ...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

21-07-2005 15:45
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:

Post actions:

Originally posted by devil
l'11 settembre non mi risulta ci fossero truppe in Afghanistan o Iraq....

i Leader le loro colpe ce le hanno, ma certo questa politica del terrore fa paura perchè non vengono colpiti i leader ma la gente comune...(come se già non ci fossero abbastanza problemi).

cmq discorsi politici non c'entrano un cazzo perchè la gente che muore in metro è gente normale che non ha nessun diritto di morire.

Si chiama politica mediatica...appunto perchè colpisce la gente...Le truppe in iraq non c'erano?...forse la memoria è labile e ci scordiamo di desrt storm dell'embargpo che rimaneva attivo e della pressione degli usa sulla Siria...ma che dove aspettare di sentire fede in tv che vi dice "iraq invaso" per capire che gli invasori ci sono realmente?...è normale cmq che non muoiono i leader...muoiono i colpevoli...lo ripeto...i leader nei paesi democratici diventano tali eprchè siamop NOI a eleggerli ergo la colpa è direttamente nostra di popolo.

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

21-07-2005 16:23
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xtreme82

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]

Post actions:

si ma non c'è stato nessun morto sta volta...per fortuna!!!!...

21-07-2005 16:24
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:

Post actions:

Originally posted by DeepBlue
La politica del terrorismo non si basa su quante vittime fai, ma su quante persone riesci a terrorizzare. Che poi al terrorismo si fonda l'idizia religiosa medioevale (che appunto mira al più alto numero di vittime possibili) è un altro discorso.

il terrorismo si basa su quanta massa si riesce a influenzare per pure finalità politiche...Gli stessi imam potranno confermarvi che lungi da loro escogitare atti di terrore. L'islam condanna ogni benchè minima forma di violenza...la politica invece le ammette tutte per giustificare i fini (Machiavelli docet!)...L'uomo nel corso della storia non è cambiato...ha solo tentato di mascherare meglio la propria stupidità.

21-07-2005 16:26
All times are GMT. The time now is 02:06.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (22): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: