Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [vita] Meglio le "Avventure" o le "Storie"? Thread Rating: 4 votes, 2.75 average.
Pages (15): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by korn
Secondo me è sbagliato pensarci o non pensarci a priori... bisogna prendere le cose come vengono IMHO, se poi son rose fioriranno altrimenti sarà stata una bella (si spera) avventura :)

:clap:

la penso esattamente allo stesso modo.

l'atto sessuale in una storia d'amore è una cosa importante e necessaria. davvero tu conosci persone che la pensa come dici?
sarà la gente che conosco, la mia famiglia, la mia personalità...
ma conosco anche persone che sono mormoni e voi saprete come sono; ma sta tipa che conosco mi ha pure detto che faceva l'amore con il suo uomo che ormai è suo marito prima del grande salto.

ah già... dimenticavo la Calabria.
per non fraintenderci, mia madre è siciliana, ma le tradizioni non si possono discutere!

16-01-2004 22:00
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by foolish
:clap: la penso esattamente allo stesso modo.

:approved:

Originally posted by foolish

l'atto sessuale in una storia d'amore è una cosa importante e necessaria. davvero tu conosci persone che la pensa come dici?

Qualcuna sì, ma ho sempre evitato di replicare per il bene dei miei nervi :)

Originally posted by _AXiA_
come può nascere un amore ed essere già perfetto?

Non dico che che le storie nascano solo dalle avventure, molto spesso infatti nascono tra persone che già si conoscono e tra cui è sorto un grande affetto, ma secondo me troppa gente parla di "amore" a sproposito e troppo presto, col risultato che poi qualcuno ci rimane scottato.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

17-01-2004 14:40
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

Originally posted by korn
:secondo me troppa gente parla di "amore" a sproposito e troppo presto, col risultato che poi qualcuno ci rimane scottato.

sono d'accordo!
l'"amore" è un sentimento etereo! personalmente nn credo che bisognerebbe affrettarsi a definire "una storia d'amore" se c'è del feeling tra 2 persone

17-01-2004 15:26
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

e' verissimo..quando si tende a "correre" un po' troppo in una storia alla fine uno dei due scappa col risultato che la storia sara' sicuramente a breve termine...secondo me la cosa principale in una storia d'amore vera e' che nn bisogna mai dipendere dall'altro,bisogna sempre cercare di mantenere la propria indipendenza e soprattutto non perdere mai gli amici x' il patner ti puo' lasciare mentre le amicizie vere non ti lasciano mai!:)

17-01-2004 15:50
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]

Post actions:

Originally posted by angelko
Off-Topic:
provolone io???:? ma se mi hai praticamente pregato di sedermi di fianco a te!!!:D

cmq io nn sono molto convinto delle storie serie x adesso... ho 21 anni!!! :cool: tra 3-4 anni potrei cominciare a farci un pensierino...

ah ecco! lo dicevo io che vuole le avventure! :D

17-01-2004 15:50
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

Originally posted by Sephirot
ah ecco! lo dicevo io che vuole le avventure! :D

be' credo che storie serie non ne voglia pero' se nn si butta neanche per le avventure come fara' un giorno ad avere anche una storia seria???:D (scherssso)eh eh angelko nella vita bisogna saper rischiare,buttati di piu'..che hai da perdere???ehm...scusate e' un discorso fra di noi..:-D

17-01-2004 16:06
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by luna
secondo me la cosa principale in una storia d'amore vera e' che nn bisogna mai dipendere dall'altro,bisogna sempre cercare di mantenere la propria indipendenza e soprattutto non perdere mai gli amici x' il patner ti puo' lasciare mentre le amicizie vere non ti lasciano mai!:)

:lode:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

17-01-2004 16:18
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Anno:

Post actions:

be' credo che storie serie non ne voglia pero' se nn si butta neanche per le avventure come fara' un giorno ad avere anche una storia seria???:D (scherssso)eh eh angelko nella vita bisogna saper rischiare,buttati di piu'..che hai da perdere???ehm...scusate e' un discorso fra di noi..:-D

si magari mi dovrei buttare... ma nn adesso!

Off-Topic:
luna nn mi fare commentare su di te...:D

17-01-2004 19:26
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sonia
dsy newser

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: INFORMATICA
Anno: In tesi :)
Time Online: 23 Days, 18:21:37 [...]

Post actions:

E' anche importante vedere quello che una storia lascia... ci possono essere avventure che "vivi" e che ti lasciano qualcosa, mentre storie serie che passano senza lasciare il segno...

L'importante è stare bene... e ci sono vari modi per stare bene con una persona ;)

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

17-01-2004 20:40
Click Here to See the Profile for Sonia Click Here to See the Blog of Sonia Click here to Send Sonia a Private Message Visit Sonia's homepage! Find more posts by Sonia Add Sonia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Sonia
E' anche importante vedere quello che una storia lascia... ci possono essere avventure che "vivi" e che ti lasciano qualcosa, mentre storie serie che passano senza lasciare il segno...

in quel caso nn sono serie!
anche se,personalmente, per serie intendo di una certa durata,e credo sia difficile che una storia lunga nn ti lascia proprio niente...:)

18-01-2004 17:09
Collapse
Sonia
dsy newser

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: INFORMATICA
Anno: In tesi :)
Time Online: 23 Days, 18:21:37 [...]

Post actions:

Originally posted by angelko
in quel caso nn sono serie!
anche se,personalmente, per serie intendo di una certa durata,e credo sia difficile che una storia lunga nn ti lascia proprio niente...:)

seria != duratura
conosco un ragazzo che stava con una solo per il piacere di tradirla :roll:

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

18-01-2004 20:10
Click Here to See the Profile for Sonia Click Here to See the Blog of Sonia Click here to Send Sonia a Private Message Visit Sonia's homepage! Find more posts by Sonia Add Sonia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

e' verissimo..quando si tende a "correre" un po' troppo in una storia alla fine uno dei due scappa col risultato che la storia sara' sicuramente a breve termine...secondo me la cosa principale in una storia d'amore vera e' che nn bisogna mai dipendere dall'altro,bisogna sempre cercare di mantenere la propria indipendenza e soprattutto non perdere mai gli amici x' il patner ti puo' lasciare mentre le amicizie vere non ti lasciano mai!:)

l'ho letta solo ora qs cosa e mi sento di quotarla in tutto e per tutto, grande luna!
condivido tutto, soprattutto quando dici del dipendere l'uno dall'altro e degli amici :approved: approvato dibbestia

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

18-01-2004 20:15
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

mi associo, e sono d'accordo in toto con luna, specialmente nel quote fatto da sèrpik

DeviantART - Blog - Portfolio

18-01-2004 22:52
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Sonia
seria != duratura
conosco un ragazzo che stava con una solo per il piacere di tradirla :roll:

beh era proprio uno stronzo... credo che quello sia un caso particolare... e poi però almeno alla ragazza saranno rimasti bei ricordi,no?:)

Off-Topic:
!= ....... aaaaahhhhhhh,aiuto! linguaggio java!!!:wall:

18-01-2004 23:17
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Viva il prodotto vettoriale!
Ehehe!
:-D
Angelko..smettila di importunarmi!!!
:-)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

19-01-2004 09:13
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:05.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (15): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: