Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Siamo algi sgoccioli, Chi vincerà?(spero non i comunisti)
Il nuovo presindente sarà...
This poll is closed.
Berlusconi 32 39.02%
Prodi 50 60.98%
Total: 82 votes 100%
  [Edit Poll (moderators only)]

Pages (23): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
joker402
dsy core staff

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Pegasus83
Originally posted by Pegasus83
Ma tu sai solo mettere la faccine o sai anche articolare un discorso di senso compiuto fatto da soggetto, predicato e complemento oggetto?

cambiando discorso: in data 9/04 ho letto questo (e ho pensato subito che mi sarebbe tornato utile il link):
No, non contestero' una eventuale vittoria dell'Unione alle elezioni'. Lo ha detto Berlusconi alla trasmissione Rai 'Conferenza stampa'.
http://ansa.it/main/collezioni/main...7_10711422.html

11-04-2006 14:34
Click Here to See the Profile for joker402 Click here to Send joker402 a Private Message Find more posts by joker402 Add joker402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

non fa ridere

11-04-2006 14:39
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]

Post actions:

Originally posted by diverso
verissimo
tu, questi:

e poi chi mi dimentico? mmm.. ah già tutti gli elettori della cdl :asd:
A CASA!!!

Quello che hai quotato ha una fonte provata??? Se sì è uno scandalo da spifferare ai 4 venti... altrimenti io starei attento a postarlo qui, non si sa mai... ;)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

11-04-2006 16:09
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by Gwath
Quello che hai quotato ha una fonte provata??? Se sì è uno scandalo da spifferare ai 4 venti... altrimenti io starei attento a postarlo qui, non si sa mai... ;)

mi sembra poco reale, altrimenti credo che, tra tutte le persone contattate, sarebbe saltata fuori ALMENO una denuncia no?

e poi, anche se fosse, l'indole truffaldina italiana avrebbe prevalso, tipo facendo girare mms di scheda elettorale con il voto per FI, in modo da tirar su soldi ... :asd:

e i "poveri" contattati dove recuperano il cellulare con fotocamera?

11-04-2006 17:11
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Originally posted by Terrytop
mi sembra poco reale, altrimenti credo che, tra tutte le persone contattate, sarebbe saltata fuori ALMENO una denuncia no?

e poi, anche se fosse, l'indole truffaldina italiana avrebbe prevalso, tipo facendo girare mms di scheda elettorale con il voto per FI, in modo da tirar su soldi ... :asd:

ma sì, ma a "diverso" cosa vuoi che gliene freghi di fare tutti questi ragionamenti complicati? :asd:

lui è "diverso" o "diversamente abile", vedila come vuoi :asd:

11-04-2006 17:45
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]

Post actions:

pega...ma ancora che stai a rispondere a sta gente??

dai lasciali godere....

che tanto a ferragosto nemmeno ci arrivano

:asd:

ridicoli

11-04-2006 18:05
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

Originally posted by papousek
pega...ma ancora che stai a rispondere a sta gente??

dai lasciali godere....

che tanto a ferragosto nemmeno ci arrivano

:asd:

ridicoli

io cerco di parlare seriamente e mi prendono per scemo.

Non hanno mica capito che la somma algebrica dei voti di senato e camera dice che ha vinto il centrodestra e che solo grazie ad una legge autogol sono andati a vincere.

Però hanno comunque il diritto di tentare di governare, quello non glielo può togliere nessuno. Ma la vedo moooolto dura

Basta un Mastella che s'alza coi cazzi girati e non passano

11-04-2006 18:10
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mizo
dell'armata Brancaleone

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Digital Communication
Anno: DOC
Time Online: 2 Days, 6:45:49 [...]

Post actions:

ragazzi mi sa che meglio non prenotare le ferie perchè tanto ad agosto siamo ancora alle urne.................speriamo non facciano troppi disastri nel frattempo...:sighsob:

11-04-2006 18:20
Click Here to See the Profile for Mizo Click here to Send Mizo a Private Message Find more posts by Mizo Add Mizo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Hamish
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: 2
Time Online: 6 Days, 7:29:44 [...]

Post actions:

Originally posted by Mizo
ragazzi mi sa che meglio non prenotare le ferie perchè tanto ad agosto siamo ancora alle urne.................speriamo non facciano troppi disastri nel frattempo...:sighsob:

Se Fiorani & Provenzano parlano è Forza Italia che ad agosto non arriva :asd:

11-04-2006 19:15
Click Here to See the Profile for Hamish Click here to Send Hamish a Private Message Find more posts by Hamish Add Hamish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
diverso
JAILED

User info:
Registered: Dec 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 7:40:02: [...]

Post actions:

non capisco sti discorsi
se fosse stata in testa la destra come lo è ora la sinistra, cosa cambiava? ci sarebbero stati tutti questi discorsi sul fatto di riuscire a governare nonostante la parità? io non credo
quindi tutte le troiate che ha detto berlusconi alla conferenza stampa se le tenga per lui.. quella poi di creare una grande coalizione... credo sia la puttanata + grande che potesse dire

Imbavagliandoti se parli, spiandoti se ti organizzi...

11-04-2006 19:22
Click Here to See the Profile for diverso Click Here to See the Blog of diverso Click here to Send diverso a Private Message Find more posts by diverso Add diverso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
diverso
JAILED

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Hamish
Se Fiorani & Provenzano parlano è Forza Italia che ad agosto non arriva :asd:

appunto
l'han preso proprio al momento giusto :asd:

speriamo parli

11-04-2006 19:23
Click Here to See the Profile for diverso Click Here to See the Blog of diverso Click here to Send diverso a Private Message Find more posts by diverso Add diverso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
diverso
JAILED

User info:
Anno:

Post actions:

ma come! i poveri hanno solo 1 cellulare.. non come gli italiani che stanno bene ,come dice berlusconi, che ne hanno almeno 2! stanno bene perchè hanno 2 cellulari!

11-04-2006 19:25
Collapse
bombolo
.illuminato.

User info:
Corso: Viticoltura ed Enologia
Anno: del dragone
Time Online: 3 Days, 0:02:24 [...]

Post actions:

beh c'è da dire comunque che succedeva già ai tempi della DC sopratutto al sud....anche se con modalità diverse.

11-04-2006 20:16
Click Here to See the Profile for bombolo Click here to Send bombolo a Private Message Find more posts by bombolo Add bombolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
diverso
JAILED

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by leMinchiateDellEx

Il premier ha chiesto indirettamente al leader del centrosinistra di ipotizzare di sedersi attorno ad un tavolo e di «prendere esempio dalla Germania» dove a fronte di un Paese spaccato in due si è arrivati necessariamente a delle larghe intese. «Se davvero si vuole andare avanti con un paese che non si divida, dovremmo prendere esempio da altri paesi come la Germania e considerare se non sia il caso di unire le forze e governare nella concordia». «Al paese - ha aggiunto - non fa bene andare avanti in una specie di guerra civile. Dobbiamo dismettere il viso delle armi e pensare di sederci responsabilmente in un tavolo pensando all'interesse del paese».

xkè dopo 5 anni di insulti, di disastri, di un governo anticostituzionale, ecc.. la sx dovrebbe pensare di unire le forze con la dx per governare? mah...

«Mai nella vita ho rivolto offese a nessuno. E per ciò - conclude - in campagna elettorale questo episodio mi è spiaciuto».

ha per caso perso la memoria?

«Chi avesse in animo di escludere dal gioco democratico del paese la metà dei cittadini - ha aggiunto Berlusconi - farebbe un calcolo di bottega irresponsabile e ne pagherebbe le conseguenze.

quella metà dei cittadini che vi ha dato il governo per 5 anni? e che ci ha provato ancora?
abbiamo subito le vostre stronzate per 5 anni, per quanto mi riguarda la metà dei cittadini può andarsene affanculo se ancora vi sta ad ascoltare

11-04-2006 23:17
Collapse
ghily
rozzettino

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]

Post actions:

stupenda copertina del manifesto di oggi
link valido solo il 12-04-2005

e di beppe grillo

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

11-04-2006 23:41
Click Here to See the Profile for ghily Click Here to See the Blog of ghily Click here to Send ghily a Private Message Visit ghily's homepage! Find more posts by ghily Add ghily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:21.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (23): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: