|
ripe |
| Si si, poi se riesci riporta qui i pezzi più dive ... |
04-11-2004 09:11 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Si si, poi se riesci riporta qui i pezzi più divertenti..... 
04-11-2004 09:11 |
|
|
|  |
 |
jdhoring |
| [QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
04-11-2004 09:30 |
|
 |
jdhoring |
Ma saggio de che?

Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]
Originally posted by SIMBIOS
Purtroppo durante il periodo Clinton non era mai successo che venissero buttate giù due Torri.
Solo per errore. Osama Bin Laden, nel 1992, ha fatto esplodere uno o più furgoni-bomba nel parcheggio sotterraneo.
Ci furono morti, feriti e qualche danno, ma le torri ressero.
|
|
04-11-2004 09:30 |
|
|
|  |
 |
jdhoring |
| [QUOTE][i]Originally posted by Jacoposki [/i]
... |
04-11-2004 09:31 |
|
 |
jdhoring |
Ma saggio de che?

Originally posted by Jacoposki
Un solo pensiero: mai sottovalutare la stupidità degli americani.
Tutti, o solo quelli stupidi?
|
|
04-11-2004 09:31 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by jdhoring [/i]
... |
04-11-2004 10:12 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Originally posted by jdhoring
Solo per errore. Osama Bin Laden, nel 1992, ha fatto esplodere uno o più furgoni-bomba nel parcheggio sotterraneo.
Ci furono morti, feriti e qualche danno, ma le torri ressero.
FOnti?
|
04-11-2004 10:12 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| Beh, ma questo è risaputo... non c'è bisogno di ... |
04-11-2004 10:19 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Beh, ma questo è risaputo... non c'è bisogno di fonti! 
04-11-2004 10:19 |
|
|
|  |
 |
jdhoring |
| Beh, l'ho visto io con i miei occhietti.
... |
04-11-2004 10:21 |
|
 |
jdhoring |
Ma saggio de che?

Beh, l'ho visto io con i miei occhietti.
Rettifico, era il 1993 e non il 1992.
per le fonti prova su google, ma se ti basta la BBC...
http://news.bbc.co.uk/onthisday/hi/...000/2516469.stm
|
|
04-11-2004 10:21 |
|
|
|  |
 |
Col. Kurtz |
| [QUOTE][i]Originally posted by dbteo [/i]
... |
04-11-2004 10:31 |
|
 |
Col. Kurtz |
Cannibale

Registered: May 2004
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Ho finito
Time Online: 7 Days, 4:03:47 [...]
Originally posted by dbteo
-poi qualcuno è capace di spiegarmi cosa vuol dire democrazia?
qui si è perso il senso delle cose, mi pare che faccia rima con missili intelligenti.
Cito:
ecco il mondo democratico
il suo funzionamento è molto semplice
c'è qualcuno che ha il diritto di decidere
e qualcuno che ha il diritto di obbedire
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
|
|
04-11-2004 10:31 |
|
|
|  |
 |
dbteo |
| Ah ecco??!
... |
04-11-2004 10:43 |
|
 |
dbteo |
.fedelissimo.

Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: 3fc++
Time Online: 13:13:36 [...]
Ah ecco??!
Mi pareva che si era detto non derivasse piu' dal greco e che non volesse piu' dire governo del popolo, o giu' di li....
Orami le elezioni le vincono sempre e solo gli arroganti che mettono la bella faccia in TV.
Comunque io preferisco il presidente che vuol farsi la stagista che quello che vuol fare lo STRAGISTA ( non è farina del mio sacco ma di un pierino nazionale Chiambretti ).
E' vero che è stato fatto un attentato alle torri durante il periodo Clinton, ma almeno lui non andava mangiando pasta e fagioli con il "re del terrore" come fa il signo "CESPUGLIO o BOSCHETTO".
Il GW è un rinnomato cowboy ed è risaputo che a questi piace giocare con le armi, meglio se grosse ( simbolo fallico ), ed intelligenti ( piu' di chi le utilizza )... e non essendo mai cresciuto continua a giocare coi SOLDATINI... ma non era meglio gli fossero piaciute le figu e da grande fosse diventato come MOSCA o MUGHINI.
Vi lascio con un ammonimento alla nostradamus:
"Abbiate paura delle 3B che porteranno distruzione e desolazione nel mondo tanto amato e vituperato"
p.s.: bella la frase Col.Kurtz dove l'hai presa?
|
|
04-11-2004 10:43 |
|
|
|  |
 |
Teju |
| [QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
04-11-2004 11:13 |
|
 |
Teju |
:L'anti - anti-global!!:

Registered: Dec 2001
Corso: Info
Anno: 3° ...circa...
Time Online: 5 Days, 8:26:51 [...]
Originally posted by SIMBIOS
FOnti?
Me ne ricordo anch'io delle bombe nei sotterranei delle torri Gemelle di qualche anno fa, se fai una ricerca su qualche sito di giornale di certo trovi la notizia!
Cmq volevo solo aggiungere una cosa: non ho letto tutte le pagine precedenti, ma FORZA BUSH! Ha ottenuto largo consenso popolare, meglio di così non poteva fare!!
04-11-2004 11:13 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| [QUOTE][i]Originally posted by Teju [/i]
... |
04-11-2004 11:16 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Originally posted by Teju
FORZA BUSH! Ha ottenuto largo consenso popolare, meglio di così non poteva fare!!
gosh
Ma si... che bello... ci aspettano altri quattro anni di guerre, violenze, terrorismo... quasi quasi mi hai convinto, sono contento pure io...
04-11-2004 11:16 |
|
|
|  |
 |
jdhoring |
| Ma di questo non sarei tanto certo. Gli USA cercan ... |
04-11-2004 11:22 |
|
 |
jdhoring |
Ma saggio de che?

Ma di questo non sarei tanto certo. Gli USA cercano di combatterlo, il terrorismo.... magari Bush lo fa nel modo più sbagliato del mondo, ma non attribuirei a lui la responsabilità del terrorismo.
Quello che mi preoccupa di più è che ci sono 3 giudici nominati A VITA della Corte Suprema, per intenderci quella che ha reso legale l'aborto con una risicata maggioranza di 5 a 4, che sono prossimi alla sostituzione.
E li sostituisce Bush, con l'accettazione del Parlamento, ormai tutto a maggioranza Repubblicana.
Ci attendono tempi grami, non tanto per quello che dici tu, che obiettivamente è esagerato, quanto per la riduzione del livello di libertà, di diritti civili ed, in ultima analisi, di benessere.
E gli effetti di una corte suprema conservatrice si protrarranno per almeno 30 anni, non 4.
Sigh.
|
|
04-11-2004 11:22 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| [QUOTE][i]Originally posted by jdhoring [/i]
... |
04-11-2004 11:46 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Originally posted by jdhoring
Ma di questo non sarei tanto certo. Gli USA cercano di combatterlo, il terrorismo.... magari Bush lo fa nel modo più sbagliato del mondo, ma non attribuirei a lui la responsabilità del terrorismo.
Quello che mi preoccupa di più è che ci sono 3 giudici nominati A VITA della Corte Suprema, per intenderci quella che ha reso legale l'aborto con una risicata maggioranza di 5 a 4, che sono prossimi alla sostituzione.
E li sostituisce Bush, con l'accettazione del Parlamento, ormai tutto a maggioranza Repubblicana.
Ci attendono tempi grami, non tanto per quello che dici tu, che obiettivamente è esagerato, quanto per la riduzione del livello di libertà, di diritti civili ed, in ultima analisi, di benessere.
E gli effetti di una corte suprema conservatrice si protrarranno per almeno 30 anni, non 4.
Sigh.
Tu non attribuisci a lui l'esasperazione dello scontro? Gli attentati in tutto il mondo? Le decapitazioni che iniziano ad affacciarsi anche in altri paesi arabi? La spirale di paura, odio, violenza che si è scatenata attorno ai musulmani? Forse non a lui direttamente... ma alla politica degli Stati Uniti si.
04-11-2004 11:46 |
|
|
|  |
 |
jdhoring |
| Mi duole dirlo, ma tutto, oggi, nel bene e nel mal ... |
04-11-2004 12:08 |
|
 |
jdhoring |
Ma saggio de che?

Mi duole dirlo, ma tutto, oggi, nel bene e nel male, è attribuibile alla politica degli USA in quanto nazione egemone economicamente, militarmente e culturalmente.
Osama Bin Laden si è incazzato contro gli USA per l'invasione del Libano da parte di Israele, col tacito consenso USA (e per quello che vale, anche il mio). E per 20 anni ha organizzato, tramato e ordito.
A lui e quelli come lui io attribuisco l'esasperazione dello scontro.
Mentre Clinton tentennava per la firma dell'ordine di farlo secco, lui calmo e tranquillo organizzava un attacco ai centri vitali (finanziario, militare e politico) del suo nemico.
Però Israele è stato buono calmo e pacifico sinchè non si è trovato attaccato ed invaso contemporaneamente da tutti e quattro i suoi Paesi limitrofi: egitto, giordania, siria e libano. Io non mi sento di condannarli se stanno con la pistola puntata in continuazione, dato che per l'ennesima volta nella sua storia questo popolo si trova sotto minaccia di genocidio.
In ogni caso, Bush a quell'epoca faceva quello che poteva per schivare la naja e tirare un po' di cocaina.
|
|
04-11-2004 12:08 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 23:54. |
|
|
 |
|