Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Basi di dati ~ comunicazione digitale > [INFO] - Basi di Dati (Turno I)
Pages (11): « First ... « 7 8 9 10 [11]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Red face

Salve a tutti...(nn chi fa tutti di cognome).....
Vorrei porre all'attenzione di tutti(eheheheh)...una domanda che per me è importante la risposta....

la domanda è questa.....io faccio il 19 il compitino di basi....la bertino ha detto che i voti escono dopo le vacanze....ora...se l'appello è il 9 (ma è ancora il 9 gennaio?...BOH!!)..spero che i voti escano prima in modo da decidere se fare il compitino di perlasca o fare l'appello il 9 ....
anche se la differenza di tempo che intercorre tra il sapere i voti e l'appello è minima...
...spero invece che la data dell'appello(se è cambiata)sia posticipata di 10 gironi perchè tutto quest' intreccio è davvero un pasticcio...ormai nn mi meraviglio più...visto etl...questo è nulla...

...ciao a tutti (conosco un tutti di cognome..ma nn saluto lui...)

...spero di essere stato chiaro....

ps:legete la serie "la torre nera" di S.King....ne vale la pena

17-12-2003 14:07
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

ehm..scusa...ma io sinceramente non ho capito qual e' la domanda...:? :? :? cmq..il 2° compitino di basi non e' piu' il 9 gennaio..ora nn ricordo la data esatta,magari guarda gli altri thread x' li' potresti trovare qualche info in piu'!spero di aver azzeccato la risposta!;)

17-12-2003 15:01
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

il secondo dovrebbe essere il 14

17-12-2003 18:02
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
futurbaggio
U Frikkettone

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: TIC
Anno: 1° Magistrale
Time Online: 13 Days, 16:44:00: [...]

Post actions:

Originally posted by papousek
(ma è ancora il 9 gennaio?...BOH!!)

Se vai sul sifa puoi iscriverti ad un appello il 9 gennaio 2004, ho come l'impressione però che i risultati non usciranno prima del 9.
A meno che venerdì non saremo un numero significativo (sigh!)

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

17-12-2003 21:13
Click Here to See the Profile for futurbaggio Click Here to See the Blog of futurbaggio Click here to Send futurbaggio a Private Message Visit futurbaggio's homepage! Find more posts by futurbaggio Add futurbaggio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Glucks
.illuminato.

User info:
Registered: May 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:43:10 [...]

Post actions:

La Bertino alla lezione di martedì 16/12 ha detto che i compiti che faremo il 19 li correggerà durante le vacanze, e sicuramente farà in tempo. La comunicazione dei voti dipenderà da quando potrà inserire sul sito le votazioni, cioè dipenderà da quanto ho capito dalla riapertura degli uffici. Se non ho capito male ha concluso che secondo lei per il 3 gennaio sappiamo l'esito del compitino...

17-12-2003 23:42
Click Here to See the Profile for Glucks Click here to Send Glucks a Private Message Find more posts by Glucks Add Glucks to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]

Post actions:

Talking

...la mia risposta si riferiva solo ad una questione di tempo....

...ovvero se la prof riusciva o meno a correggere in tempo i compitini per decidere se fare il secondo compito o fare l'appello normale....

...ma per l'appello del 9 quando scadono le iscrizioni??se da i risulatati del compitino entro il 3..la scadenza dovrebbe essere minimo il 7...

mah...sperem...

18-12-2003 10:29
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:16.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (11): « First ... « 7 8 9 10 [11]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: