|
kokorina |
| [QUOTE][i]Originally posted by bat-erika [/i]
... |
22-06-2007 10:46 |
|
 |
kokorina |
.:video:girl:.

Registered: Nov 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by bat-erika
Presumo tu non abbia avuto molto da festeggiare a san Siro no?
Ah già... sei interista.... dimenticavo...

erikuzza io ti amo 
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
|
|
22-06-2007 10:46 |
|
|
|  |
 |
bat-erika |
| [QUOTE][i]Originally posted by kokorina [/i]
... |
22-06-2007 10:49 |
|
 |
bat-erika |
Regina del Caos

Registered: Jun 2002
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]
Originally posted by kokorina

erikuzza io ti amo
è reciproco tesoro 
|
|
22-06-2007 10:49 |
|
|
|  |
 |
Gomez |
| Intanto che vi dichiarate amore eterno... quaesta ... |
22-06-2007 11:37 |
|
 |
Gomez |
.arcimaestro.

Registered: Nov 2005
Corso: ComDig
Anno: III
Time Online: 1 Day, 16:47:31 [...]
Intanto che vi dichiarate amore eterno... quaesta battuta me l'avevano già fatta nel 2003!!!...Però nel frattempo storto o buono qualcosina ho festeggiato... e comunque ci si arrangia..almeno posso dire anche io di aver provato delle belle emozioni a S.Siro!!..
In ogni caso nessuna squadra di calcio potrà mai lontanamente avviciarsi a creare tanto delirio quanto è in grado di fare Vasco!...
|
|
22-06-2007 11:37 |
|
|
|  |
 |
kokorina |
| interista e patito di vasco.
... |
22-06-2007 11:41 |
|
 |
kokorina |
.:video:girl:.

Registered: Nov 2002
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]
interista e patito di vasco.
orca che abbinamento 

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
|
|
22-06-2007 11:41 |
|
|
|  |
 |
bat-erika |
| [ot][QUOTE][i]Originally posted by Gomez [/i]
... |
22-06-2007 11:42 |
|
 |
bat-erika |
Regina del Caos

Off-Topic:
Originally posted by Gomez
In ogni caso nessuna squadra di calcio potrà mai lontanamente avviciarsi a creare tanto delirio quanto è in grado di fare Vasco!...
Io ero ad Atene quest'anno... E 'na roba così non l'avevo vista mai... Credo che si... l'etusiasmo per una squadra di calcio possa superare abbondantemente il buon Vasco.
Poi vabbè... ovvio che se sei interista devi affermare così. Ma la frase va modificata, deve diventare:
"In ogni caso LA squadra di calcio CHE TIFO IO non potrà mai lontanamente avviciarsi a creare tanto delirio quanto è in grado di fare Vasco!... "
Tu per caso hai visto quacuno festeggiar eper la vittoria dei mondiali quest'estate? no perchè mi pare che anche in quell'occasione abbiano creato sicuramente più delirio di ieri sera per vasco. Eppure l'italia rimane una squadra di calcio.
Last edited by bat-erika on 22-06-2007 at 11:46
|
|
22-06-2007 11:42 |
|
|
|  |
 |
Gomez |
| La nazionale con vittoria ai mondiali è un'altra ... |
22-06-2007 12:01 |
|
 |
Gomez |
.arcimaestro.

La nazionale con vittoria ai mondiali è un'altra cosa.. unisce una nazione intera, nn ci sono parole per quell'emozione.
80.000 persone che cantano tutte insieme nell'emozione della musica per me non ha eguali.
Non metto in dubbio che vincere una champions crei un delirio immenso (e comunque parliamo sempre all'interno dello stadio).. ma li ci sono anche gli altri tifosi..è una festa si.. ma 80.000 che cantanto per 2 ore e mezza praticamente senza sosta, le canzoni di Vasco è qualcosa di unico.
Però off-topic o no non mi sembra questo il contesto per tirare in mezzo altre polemiche che non hanno nulla a che fare con il thread.
|
|
22-06-2007 12:01 |
|
|
|  |
 |
bat-erika |
| [QUOTE][i]Originally posted by Gomez [/i]
... |
22-06-2007 12:09 |
|
 |
bat-erika |
Regina del Caos

La nazionale con vittoria ai mondiali è un'altra cosa.. unisce una nazione intera, nn ci sono parole per quell'emozione.
80.000 persone che cantano tutte insieme nell'emozione della musica per me non ha eguali.
Non metto in dubbio che vincere una champions crei un delirio immenso (e comunque parliamo sempre all'interno dello stadio).. ma li ci sono anche gli altri tifosi..è una festa si.. ma 80.000 che cantanto per 2 ore e mezza praticamente senza sosta, le canzoni di Vasco è qualcosa di unico.
Però off-topic o no non mi sembra questo il contesto per tirare in mezzo altre polemiche che non hanno nulla a che fare con il thread.
infatti non è questo il posto, e io avevo chiaramente messo il tag di off topic.
A parte il fatto ceh non è qualcosa di unico. Ho sentito di concerti degli U2 in cui 120.000 han fatto la stessa cosa... o altri concerti che son riusciti a radunare altrettanta gente.
Non è unico. È normale per un musicista che abbia tanti fan. Bravo o meno che sia... quante ragazzine si strappavano i capelli e andavano al concerto dei Duran duran??? tantissime, ma vorrai mica dirmi che erano le super star del mondo.
Potrei dirti che è unico anche tacere con le lacrime che scendono davanti a Roger Waters per tutta la durata del concerto come è successo a me, ma non te lo dico, perchè non è unico.
È la musica. Ed è quello che sa dare a chi sa cogliere qualcosa.
Poi vabbè, io da Vasco non son capace di raccogliere e raccolgo da Waters, o dagli AcDc, o altri musicisti ai cui concerti, più o meno grossi, ho partecipato... ma certo non ho la pretesa di dire che è unico.
È la musica.
Punto.
Last edited by bat-erika on 22-06-2007 at 16:02
|
|
22-06-2007 12:09 |
|
|
|  |
 |
Cello81 |
| [URL=http://www.corriere.it/vivimilano/concerti/ar ... |
22-06-2007 13:22 |
|
 |
Cello81 |
.grande:maestro.

Registered: Oct 2003
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Vasco accende S.Siro: «Alza il volume»
L'entusiasmo di 72 mila giovani. Slogan, striscioni e applausi: «Basta polemiche sui decibel»
X tornare in argomento... 
|
|
22-06-2007 13:22 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
... |
22-06-2007 13:47 |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
infatti non è questo il posto, e io avevo chiaramente messo il tag di off topic.
A parte il fatto ceh non è qualcosa di unico. Ho sentito di concerti degli U2 in cui 120.000 han fatto la stessa cosa... o altri concerti che son riusciti a radunare altrettanta gente.
Non è unico. È normale per un musicista che abbia tanti fan. Bravo o meno che sia... quante ragazzine si strappavano i capelli e andavano al concerto dei Duran duran??? tantissime, ma vorrai mica dirmi che erano le super star del mondo.
Potrei dirti che è unico anche tacere con le lacrime che scendono davanti a Roger Waters per tutta la durata del concerto come è successo a me, ma non te lo dico, perchè non è unico.
È la musica. Ed è quello che sa dare a chi sa cogliere qualcosa.
Poi vabbè, io da Vasco non son capace di raccogliere e raccolgo da Waters, o dagli AcDc, o altri musicisti ai cui concerti, più o meno grossi, ho partecipato... ma certo non ho la pretesa di dire che è unico.
E la musica.
Punto.
erika vasco è unico perchè non c'è un altro come vasco, che sa dare le emozioni che dà vasco. così come è unico waters perchè da lui cogli altri tipi di emozioni che nessun altro sa dare.
non è solo la musica, sennò tutti i vari "cloni" che ci sono in giro dei musicisti che hai citato darebbero lo stesso tipo di emozioni, cosa che invece non succede (e meno male xkè sarebbe alquanto triste)
l'unicità di certi musicisti è palese, va al di là della musica, questo è ciò che penso. ma cmq ognuno è libero di pensarla come gli pare e piace 
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
|
22-06-2007 13:47 |
|
|
|  |
 |
Gomez |
| Aggiungerei che Vasco è un "animale da palcosceni ... |
22-06-2007 13:58 |
|
 |
Gomez |
.arcimaestro.

Aggiungerei che Vasco è un "animale da palcoscenico"...
Non son pochi i cantanti che sono belli da sentire alla radio poi vai al concerto e rimani male.
Vasco tiene la scena alla grande. Non è il solo certo, però è sicuramente l'unico che in 5 anni fa 3 concerti a S.Siro, 3 date il primo, 3 il secondo e 2 il terzo...sempre sold-out, sempre delirio di emozioni.
Con rispetto per chi è riuscito a riempire S.Siro per una o due serate, la storia è scritta.
|
|
22-06-2007 13:58 |
|
|
|  |
 |
bat-erika |
| [QUOTE][i]Originally posted by Gomez [/i]
... |
22-06-2007 14:27 |
|
 |
bat-erika |
Regina del Caos

Aggiungerei che Vasco è un "animale da palcoscenico"...
Non son pochi i cantanti che sono belli da sentire alla radio poi vai al concerto e rimani male.
Vasco tiene la scena alla grande. Non è il solo certo, però è sicuramente l'unico che in 5 anni fa 3 concerti a S.Siro, 3 date il primo, 3 il secondo e 2 il terzo...sempre sold-out, sempre delirio di emozioni.
Con rispetto per chi è riuscito a riempire S.Siro per una o due serate, la storia è scritta.
no scusami tesoro, ma alice cooper è un animale da palcoscenico.
I vari Mick Jagger.... quell'altro, tyler, che salta come un pazzo con i suoi 200 000 cazzo di foulard, angus, loro sono animali da palcoscenico.
hanno 60 anni e saltano per tre ore come se fossero dei ragazzini (a parte alice che comincia a perdere i colpi mi dicono).
Vasco a momenti non si regge nemmeno in piedi.
|
|
22-06-2007 14:27 |
|
|
|  |
 |
bat-erika |
| [QUOTE][i]Originally posted by Serpico [/i]
... |
22-06-2007 14:33 |
|
 |
bat-erika |
Regina del Caos

Originally posted by Serpico
erika vasco è unico perchè non c'è un altro come vasco, che sa dare le emozioni che dà vasco. così come è unico waters perchè da lui cogli altri tipi di emozioni che nessun altro sa dare.
non è solo la musica, sennò tutti i vari "cloni" che ci sono in giro dei musicisti che hai citato darebbero lo stesso tipo di emozioni, cosa che invece non succede (e meno male xkè sarebbe alquanto triste)
l'unicità di certi musicisti è palese, va al di là della musica, questo è ciò che penso. ma cmq ognuno è libero di pensarla come gli pare e piace
beh, io mi permetto di farti notare che Vasco da quelle emozioni a te, così come Waters, altre emozioni le da a me.
Ma non ho la pretesa di dire che un ragazzo qualsiasi non provi per un altro artista a caso tra i tanti, quello che tu provi per Vasco.
Certo, per vasco certe cose le provano in tanti. Non si può negare che nel panorama musciale italiano sia stato estremamente "di rilievo".
Quegli altri, "i cloni" come li chiami tu, non è detto che non sappiano dare ad altri, diversi da noi, emozioni simili a quelli che Vasco e Waters danno a noi.
Poi è ovvio che ci sono musicisti che "musicalmente parlando" sono a un livello superiore e non sono minimamente paragonabili ad altri.
Secondo me Vasco non rientra tra questi.
Lui è stato un gran fenomeno e si è saputo vendere bene.
Ma questa è opinione mia e ognuno è libero di pensarla come gli pare e piace 
|
|
22-06-2007 14:33 |
|
|
|  |
 |
Gomez |
... |
22-06-2007 14:38 |
|
 |
Gomez |
.arcimaestro.

I vari Mick Jagger.... quell'altro, tyler, che salta come un pazzo con i suoi 200 000 cazzo di foulard, angus, loro sono animali da palcoscenico.
hanno 60 anni e saltano per tre ore come se fossero dei ragazzini (a parte alice che comincia a perdere i colpi mi dicono).
Non chiamarmi tesoro che mi emozioni...
Il termine "front-men della madonna" lo preferisci??
Uno che sa tenere la scena alla grande... poi purtroppo devo ammettere che la differenza tra il 2003 ad oggi c'è in questo senso..
|
|
22-06-2007 14:38 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
... |
22-06-2007 14:39 |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

vado al concerto vah 
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
|
22-06-2007 14:39 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 04:29. |
|
|
 |
|