Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [ritrovo] 18/12/2004 ad Osnago: chi viene?
Vuoi partecipare alla DSY-Night?
SI', sono interessato!!
NO, non sono interessato!!
View Results [Edit Poll (moderators only)]
Pages (15): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
dogman
uomo cane

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comdig ma lavoro..
Anno: ..boh..
Time Online: 2 Days, 8:21:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Pegasus83
Gracias...;)

Fai conto che io non ci sono mai entrato, la povera Faby più di una volta mi ha chiesto di portarla e io sempre "no!"....

Stavolta visto che c'è sta cosa in ballo chiudo un occhio pure io...

la mia tipa x fortuna é una birraiola cm me! :D
quindi nn devo mai dirle di no ;)

i miei amici, invece, sn in gran parte discotecari incalliti e molto spesso mi capita di paccarli.. ma x una sera con gente del dsy che nn conosco e che mi farebbe piacere incontrare di persona uno strappo alla regola lo faccio volentieri :)

27-11-2004 09:07
Click Here to See the Profile for dogman Click Here to See the Blog of dogman Click here to Send dogman a Private Message Visit dogman's homepage! Find more posts by dogman Add dogman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Com Dig
Anno: III
Time Online: 5 Days, 23:18:22 [...]

Post actions:

Cmq io che ci son stato + di una volta al DeLuxe (anche se sempre il giovedi sera [serata hip hop]) vi posso dire che l'ambiente è molto carino, ho beccato sempre bella gente, la musica sempre al top, nessuna selezione all'ingresso, e 8 euro per entrare in lista con consumazione!

Quindi pollice in alto per il DeLuxe!

27-11-2004 12:45
Click Here to See the Profile for lele_fuma Click here to Send lele_fuma a Private Message Find more posts by lele_fuma Add lele_fuma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

Originally posted by DeepBlue
Guarda che nessuno getta niente su niente. Ti ricordo che questo è un forum e qui gli iscritti, di solito, esprimono solo la loro opinione.

Dove ho scritto che non potete esprimere la vostra opinione? Solo che la frase "Anche l'anno scorso il buon Pupino aveva organizzato una cosa simile e sappiamo com'è finita" con quella faccina " :asd: " alla fine, io l'interpreto come "Anche questa volta finirà una merda", e non è simpatico.

Da un po' di tempo a questa parte dai l'impressione di pensare che tutto il mondo ce l'abbia con te e che vuoi dimostrare di essere il più duro di tutti.. Non capisco perché.

Non capisci perchè semplicemente x' non è assolutamente vero

Ad ogni modo, tornando in topic (forse), sono d'accordo con ReQ. se si vuole organizzare una festa, qual è il problema del DOVE, se in questo caso i partecipanti potrebbero addirittura non spendere niente?

Anch'io sono d'accordo se si vuole organizzare in un posto dove non si spende niente, ma non è QUESTA la sede, visto che l'organizzazione CI SAREBBE GIA', e non stiamo cercando un posto visto che ci è stato offerto.

Altra cosa: ma perché chi non ha intenzione di partecipare alla festa è per forza un nerd sfigato che sta a casa a compilarsi il kernel?

Quelle sui Nerd sono battute. Quello che denoto io è la scarsa voglia generale di mobilitarsi per fare una serata diversa.Pazienza.

Perplessità...

Ne ho anch'io.

28-11-2004 10:51
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

allora, come siamo messi qui?

28-11-2004 11:01
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mayetta
--

User info:
Registered: Nov 2001
Anno:
Time Online: 33 Days, 0:19:42 [...]

Post actions:

Quello che denoto io è la scarsa voglia generale di mobilitarsi per fare una serata diversa.

tu dai per scontato che la gente su diverta come ti diverti tu. ed è qui che sbagli: ci sono miliardi di alternative e se la gente si orienta verso di esse non è perché non ha voglia di mobilitarsi, come dici tu, ma è perché ha un concetto di divertimento diverso dal tuo.

28-11-2004 11:20
Click Here to See the Profile for mayetta Click Here to See the Blog of mayetta Click here to Send mayetta a Private Message Find more posts by mayetta Add mayetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

Originally posted by mayetta
tu dai per scontato che la gente su diverta come ti diverti tu. ed è qui che sbagli: ci sono miliardi di alternative e se la gente si orienta verso di esse non è perché non ha voglia di mobilitarsi, come dici tu, ma è perché ha un concetto di divertimento diverso dal tuo.

oh ma basta....

Sono il primo che non ha messo piede in discoteca, è uno sforzo che farei pure io, cosa credi ?!

Non venite, mica obbligo qualcuno.

28-11-2004 11:26
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

allora, come siamo messi qui?

27 contro, 16 a favore Pega ....

p.s. bisognerebbe dare una scadenza al poll ;)

28-11-2004 11:27
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

Originally posted by Lunik
27 contro, 16 a favore Pega ....

p.s. bisognerebbe dare una scadenza al poll ;)

Fine mese Lunik. ;)

Poi passo ;)

28-11-2004 11:27
Collapse
dogman
uomo cane

User info:

Post actions:

Originally posted by mayetta

parlare di miliardi di alternative e nn tirarne fuori nessuna é un pò troppo facile, no?

cmq da quando sn iscritto al dsy (pochi mesi) a parte i ritrovi della falange alcoolica questa mi sembra l'unica iniziativa di uscitona generale della community..
poi tutti sn liberi di dire "no grazie", ma se pegasus si mette a organizzare, bisognerebbe COME MINIMO avere l'educazione di non rompergli i coglioni..
avete di meglio da fare? buon per voi! ma non ce ne frega nulla..
se volete venire scrivetelo, altrimenti tacete per sempre..

non é certo riempiendo il 3d di "che idea di merda andare in disco" che vi renderete simpatici..

28-11-2004 11:33
Click Here to See the Profile for dogman Click Here to See the Blog of dogman Click here to Send dogman a Private Message Visit dogman's homepage! Find more posts by dogman Add dogman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dogman
uomo cane

User info:

Post actions:

ripeto: fatelo PER EDUCAZIONE nei confronti di chi organizza, almeno!

28-11-2004 11:35
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

Originally posted by dogman
ripeto: fatelo PER EDUCAZIONE nei confronti di chi organizza, almeno!

Ti mando un pm va :asd:

28-11-2004 11:36
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]

Post actions:

non mi sento particolarmente offeso da questo post, ma devo dire che te la senti un pochino.

Off-Topic:
Anche all'università ci sono gli atti di nonnismo

28-11-2004 11:36
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Non capisci perchè semplicemente x' non è assolutamente vero

Off-Topic:
leggendo il tuo blog ci si fa tutt'altra idea, così come leggendo la risposta che hai dato a Gabry

Solo che la frase "Anche l'anno scorso il buon Pupino aveva organizzato una cosa simile e sappiamo com'è finita" con quella faccina " :asd: " alla fine, io l'interpreto come "Anche questa volta finirà una merda", e non è simpatico.

Off-Topic:
evidentemente non hai capito né il senso dell'intervento né quello dela faccina

Last edited by DeepBlue on 28-11-2004 at 12:13

28-11-2004 11:55
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mayetta
--

User info:
Registered: Nov 2001
Anno:
Time Online: 33 Days, 0:19:42 [...]

Post actions:

Sono il primo che non ha messo piede in discoteca, è uno sforzo che farei pure io, cosa credi ?!o.

lo sai benissimo che sono state organizzate cene e uscite alle quali, tra l'altro hai partecipato anche tu. se non c'è un grande riscontro alla tua proposta forse è perchè la serata che vuoi organizzare non è quello che la maggior parte degli utenti del dsy vuole... e questo non vuole essere un attacco, come anche gli altri post non lo erano. sto solo cercando di farti capire che se non c'è un grande interesse per l'iniziativa non è perché l'hai organizzata tu o perché siamo tutti nerd ma solo perché la discoteca non è un posto amato da tutti...

28-11-2004 12:18
Click Here to See the Profile for mayetta Click Here to See the Blog of mayetta Click here to Send mayetta a Private Message Find more posts by mayetta Add mayetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Intervento del moderatore:
1) State andando OT e rendendo noiosa la lettura del topic
2) Le diatribe fatele via pm e non nei topic
3) Questa serata NON è una proposta di Pega, ma di una xsona che ci ha contattato via mail. Pega sta SOLO cercando, tra un OT e l'altro, di capire CHI sia REALMENTE interessato a fare una serata simile...

Last edited by Lunik on 28-11-2004 at 12:26

28-11-2004 12:21
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:44.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (15): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: