Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Bossi : professori del sud al sud!
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
franky_fs
.Vulcaniano.

User info:
Registered: May 2008
Corso: Informatica Magistrale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 13:42:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Bossi : professori del sud al sud!

Durante il congresso della liga veneta il ministro Bossi commenta cosi' la qualità dei professori del sud ed in parte sostenuto dalla ministra gelmini......
leggete questo articolo e scrivete cosa ne pensate!!!

http://liberoblog.libero.it/attualita/bl8095.phtml

Ciao raga!!!!:D

21-07-2008 15:04
Click Here to See the Profile for franky_fs Click here to Send franky_fs a Private Message Find more posts by franky_fs Add franky_fs to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]

Post actions:

Due dei miei migliori professori erano siciliani... così come la peggiore era calabrese (l'abbiam fatta cacciare), il secondo posto va a una tedesca.
Ottima la veneta... la milanese capace ma acida...

Non credo che si possa generalizzare sulla qualità dei professori del sud qui al nord, ma è innegabile che la qualità dell'insegnamento al sud è di gran lunga inferiore (o per lo meno i risultati son nettamente inferiori) di quella del nord, indipendentemenente dalla regione d'origine di chi al nord insegna...

Per il caso Bossi beh... A mio parere probabilmente suo figlio meritava di essere bocciato ma probabilmente se con altri alunni i professori del sud avrebbero forse "chiuso un occhio e dato una mano" con il figlio di bossi non l'hanno fatto, e come biasimarli?

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

21-07-2008 15:37
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

cosa ne pensate? nulla di buono...
e poi basta con questa storia che lo si giustifica perchè è il suo modo di parlare... che impari i modi come tutti, non gli dovrebbero permettere di esprimersi in questi termini (e parlo anche del discorso del dito sull'inno)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

21-07-2008 15:42
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

i più coglioni son quelli che lo votano, non lui.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

21-07-2008 16:17
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Originally posted by bat-erika
Due dei miei migliori professori erano siciliani... così come la peggiore era calabrese (l'abbiam fatta cacciare), il secondo posto va a una tedesca.
Ottima la veneta... la milanese capace ma acida...

:? come campione statistico mi sembra "leggermente" scarsino....

Originally posted by bat-erika
Per il caso Bossi beh... A mio parere probabilmente suo figlio meritava di essere bocciato ma probabilmente se con altri alunni i professori del sud avrebbero forse "chiuso un occhio e dato una mano" con il figlio di bossi non l'hanno fatto, e come biasimarli?

tu ca tachi i tac, tacami i tac a mi. mi taco i tac a ti...tacati ti i to tac...tu ca tachi i tac

Last edited by REQUIEM on 21-07-2008 at 21:34

21-07-2008 21:28
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Io penso che sia un problema di insegnamento e non di professori del nord o sud. Ho avuto alcuni professori ottimi venire dal sud e altri ottimi essere di milano o zone vicine.. Però non penso si possa proprio paragonare la qualità della formazione che si riceve al sud rispetto a quella del nord...prova ne è che, alcuni tra gli studenti più in gamba vengono al nord x l'università mentre per laurearsi i più turzi del nord scendono fino in campania o calabria x fare esami fuffa pagati.

E mi riferisco solo a università, non parliamo di licei o I.T.I.S/C. dove parlare in dialetto è pratica diffusa e i programmi ministeriali non sanno nemmeno cosa sono.

21-07-2008 21:38
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Serpico
cosa ne pensate? nulla di buono...
e poi basta con questa storia che lo si giustifica perchè è il suo modo di parlare... che impari i modi come tutti, non gli dovrebbero permettere di esprimersi in questi termini (e parlo anche del discorso del dito sull'inno)

non che gli altri politici parlino poi così bene, il 90% parla quel cazzo di fastidiosissimo incrocio tra romanesco e italiano ;);););););););)

in tv poi non ne parliamo ;););););)

21-07-2008 21:38
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Barone
mentre per laurearsi i più turzi del nord scendono fino in campania o calabria x fare esami fuffa pagati.

ma che cazzo stai dicendo? figa te sei allucinante :asd:

21-07-2008 21:42
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

si ma ogni volta che parla bossi si dice " eh ma lui è così, è il suo personaggio" e così facendo gli si permette di dire ciò che vuole.
è il suo personaggio un par de cojoni dico io :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

21-07-2008 21:43
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by REQUIEM
ma che cazzo stai dicendo? figa te sei allucinante :asd:

scusa mai sentito parlare di cepu che fa gli esami in CERTE università e solo in CERTE sessioni? ;)

Mai sentito parlare di Bari dove le lauree si compravano col tariffario? ;)

Vabbè che anche da noi è pieno di down che si laureano non sapendo manco leggere ma almeno non comprano gli esami ;)

ps: ah scusa dimenticavo che alcune aziende decurtano i voti di laurea in base alla città in cui ti laurei al fine della valutazione pre assunzione ;)

Last edited by Barone on 21-07-2008 at 21:48

21-07-2008 21:44
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Serpico
si ma ogni volta che parla bossi si dice " eh ma lui è così, è il suo personaggio" e così facendo gli si permette di dire ciò che vuole.
è il suo personaggio un par de cojoni dico io :D

anche l'opposto è parecchio fastidioso cmq ;););););)

tipo Rutelli che parla mezz'ora e dice meno di zero.
Fa l'anti-americano e pro-palestinese e poi si presenta ai microfoni vestito con abiti di uno stilista americano ed ebreo ;);););)

vabbè che tanto poi si muore, parliamo di figa ;)

21-07-2008 21:47
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

scusa mai sentito parlare di cepu che fa gli esami in CERTE università e solo in CERTE sessioni? ;)

Mai sentito parlare di Bari dove le lauree si compravano col tariffario? ;)

Vabbè che anche da noi è pieno di down che si laureano non sapendo manco leggere ma almeno non comprano gli esami ;)

da 24 anni che sono a Milano e di tutte le persone nate qui non ne ho conosciuta UNA che sia andata al sud per fare l'università...

e non è che io frequenti la gente del "club della cultura" ;)

21-07-2008 21:48
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

scusa parli di statistiche e poi prendi come campione quelle 50 persone che puoi aver conosciuto in università o che conosci già da prima? ;)

Non fare CPSM è un male ;)

Cmq io non ho detto che uno va al sud a fare l'università...ho detto che per specifici esami si organizzano viaggi da parte di cepu ecc.. per andare a fare quegli esami dove si hanno prof compiacenti.

mentre per laurearsi i più turzi del nord scendono fino in campania o calabria x fare esami fuffa pagati.

L'italiano è facile in fondo dai :D

21-07-2008 21:57
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

sembra di stare al bar!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

21-07-2008 22:01
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

scusa parli di statistiche e poi prendi come campione quelle 50 persone che puoi aver conosciuto in università o che conosci già da prima? ;)

Non fare CPSM è un male ;)

Cmq io non ho detto che uno va al sud a fare l'università...ho detto che per specifici esami si organizzano viaggi da parte di cepu ecc.. per andare a fare quegli esami dove si hanno prof compiacenti.

L'italiano è facile in fondo dai :D

si infatti è facile, mi spieghi che cazzo vuol dire "TURZI" allora? ;););););););););););)

21-07-2008 22:03
All times are GMT. The time now is 18:35.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: