Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Mercatino > Affare Fatto > [Vendo] Biglietti concerto degli "A Perfect Circle"
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Vendo Biglietti concerto degli "A Perfect Circle"

Vendo Biglietti concerto degli "A Perfect Circle" per il concerto di Milano del 25 Gennaio, i biglietti sono 2, me li hanno regalati, ma io non ci posso andare.

17-12-2003 19:41
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CLod
JAILED

User info:
Registered: May 2002
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:35:35 [...]

Post actions:

dove è il concerto?
a quanto li vendi?

17-12-2003 20:11
Click Here to See the Profile for CLod Click Here to See the Blog of CLod Click here to Send CLod a Private Message Find more posts by CLod Add CLod to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Metti il prezzo.

18-12-2003 00:11
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:

Post actions:

il concerto è il 25Gennaio al propaganda di Milano, i biglieti costano 24Euro + 3.70Euro di prevendita, io la prevendita non la faccio pagare, quindi tutti e 2 i biglietti a 48Euro..non di meno, i soldi non tornano a me, ma alla mia ragazza che con quelli mi fa un altro regalo

18-12-2003 07:47
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nessunos
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Anno:
Time Online: 4 Days, 21:49:52 [...]

Post actions:

Question e chi sono

mai sentiti nominare ma che tipo di musica suonano???
:lol:
nessunos

18-12-2003 10:49
Click Here to See the Profile for nessunos Click here to Send nessunos a Private Message Find more posts by nessunos Add nessunos to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:

Post actions:

come ti permetti! lui è il cantante di un gruppo...anzi del gruppo + spettacolare, geniale della terra! i Tool (www.toolband.com), gli APC fanno un rock molto armonioso e particolare (l'attuale chitarrista è il chitarrista degli smashingpunpkins, mentre ilvecchio chittarista era quello dei kius e dei queens of the stone age.
armonie molto perverse e dolci, profondamente malinconiche (assieme a chitarre distorte, violini e pianoforte dilagano) secondo me uno dei pochi gruppi che fanno qualcosa di originale, e poi lui Maynard James Keenan è un genio (laureato in matematica per altro) (www.aperfectcircle.com)

18-12-2003 19:35
Collapse
Sephirot

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]

Post actions:

i pefect circle sono dei grandi
è un progetto musicale del cantante dei tool... io li consiglio... se non fosse che non so se ci sono il 25 gennaio li avrei già presi io...

18-12-2003 19:41
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

a me interessa.. e molto anche.. ma ne voglio solo uno..... ma non era al forum (come e' segnalato nel sito)?? l'hanno spostato??

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

18-12-2003 21:04
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:

Post actions:

li vendo tutti e 2

19-12-2003 09:02
Collapse
nessunos

User info:
Registered: Apr 2003
Anno:
Time Online: 4 Days, 21:49:52 [...]

Post actions:

Talking

A parte il fatto che non si parlava dei Tool, da quanto mi hai suggerito di vedere mi permetto di ribadire che non sono nessuno: hanno inciso solo un paio di album e sono all'inizio della cariera, sempre che la inizino; prima di dire che un gruppo o un cantante e' geniale parlami di dischi venduti o riconoscimenti o un dato ceh forse non hai valutato il numero di fan. (anche se ripensandoci c'e' un sacco di gente ceh ascolta merda)
In ogni caso ti posso elencare altri gruppi piu' spettacolari, anche perche con piu' anni di esperienza, degli APC come li chiami tu; comunque dalla tua descrizione "suonano melodie malinconiche" non lo chiamerai rock vero??? In caso contrario tanto vale che ti dai alla lirica!!!
:lol: :lol: :lol:
Anche mia madre e' laureata in matematica e non bisogna essere dei geni per questo comunque questo genio come dici tu non l'ho mai sentito nominare.
:lol: :lol: :lol:

19-12-2003 09:34
Click Here to See the Profile for nessunos Click here to Send nessunos a Private Message Find more posts by nessunos Add nessunos to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

io ne prendo 1... solo che oggi che non sono in uni.... per cui:
o ci vediamo l'anno prossimo in uni
o se hai particolarmente fretta ci si puo' vedere in un ambiente extrauniversitario...
dimmi tu

x nessunos: bah.. meglio che stia zitto...... non mi sembra il luogo... ma mi spieghi cosa c'e' da ridere???

toglietemi tutto ma non il mio Maynard

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

19-12-2003 09:53
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:

Post actions:

lascia stare, è un ignorante (nell'ambito metal quando nomini Maynard la gente rabbrividisce....)
nessunos....sei proprio un nessunos :)

19-12-2003 09:56
Collapse
Mr.Mojo Risin'
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 21:58:16 [...]

Post actions:

Maynard lascialo perdere. Sono davvero grandi gli A Perfect Circle. Anche se ora sono curioso di sapere chi sono i gruppi più spettacolari che conosce solo lui.
Ti posso assicurare che anche nell'ambito rocker Maynard ha una considerazione.
Io sarei interessato ma il prezzo è troppo alto dato che di li a poco dovrei andare a vedere i Mogwai :(

"Lo sai che ti sorvegliano?" "cosa?" "Seguono le tue mosse, sei sotto gli occhi di tutti mi dici come speri di continuare?Devi rassegnarti, li hanno già minacciati tutti, non parlerà nessuno!" "Uno gli è scappato.."

19-12-2003 12:50
Click Here to See the Profile for Mr.Mojo Risin' Click here to Send Mr.Mojo Risin' a Private Message Find more posts by Mr.Mojo Risin' Add Mr.Mojo Risin' to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mr.Mojo Risin'
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 21:58:16 [...]

Post actions:

Nessunos da questa frase

prima di dire che un gruppo o un cantante e' geniale parlami di dischi venduti o riconoscimenti o un dato ceh forse non hai valutato il numero di fan

si intravede quanto tu possa capire di musica. Seguendo il tuo ragionamento Ramazzotti dovrebbe essere un grande..

"Lo sai che ti sorvegliano?" "cosa?" "Seguono le tue mosse, sei sotto gli occhi di tutti mi dici come speri di continuare?Devi rassegnarti, li hanno già minacciati tutti, non parlerà nessuno!" "Uno gli è scappato.."

19-12-2003 12:53
Click Here to See the Profile for Mr.Mojo Risin' Click here to Send Mr.Mojo Risin' a Private Message Find more posts by Mr.Mojo Risin' Add Mr.Mojo Risin' to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:

Post actions:

ah ah! per lui il migliore è Gigggi d'Alessssio!

cmq c'è tempo per curare la stoltezza..
vai a vedere i Mogwai?

20-12-2003 09:21
All times are GMT. The time now is 13:00.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: