|
KarmaKOMA |
-- Antani plus --

Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Grande Mussi: Una volta tanto!!!!
"MUSSI; COSI'VOTO NO, NEGOZIATI TEMI NON NEGOZIABILI - Se il protocollo sul welfare fosse trascritto dal governo nel ddl che il Consiglio dei ministri approverà venerdì così com'é oggi, Fabrio Mussi, leader della Sinistra democratica e ministro della Ricerca non lo voterebbe. Mussi lo conferma, conversando con i giornalisti alla Camera, sottolineando che il governo "ha negoziato con le parti sociali aspetti non negoziabili, come lo staff leasing e il job on call. Si tratta di contratti che il programma elettorale dell'Unione prevede di cancellare. E quello - sottolinea - è un accordo sottoscritto con 14 milioni di elettori il 9 e 10 aprile del 2006". Diversa, secondo il ministro, la riforma Maroni delle pensioni che il programma dell'Unione chiede di "superare". "Mi chiedo poi - aggiunge - chi è quel genio a cui è venuta l'idea che dopo 36 mesi il contratto a tempo determinato può essere prolungato qualora accompagnati dal sindacalista di fiducia presso l'ufficio provinciale del lavoro. Vorrei sapere a chi è venuta per primo quest'idea..."."
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|