Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Fast-Food] McDonald's compie 50 anni
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Arrow [Fast-Food] McDonald's compie 50 anni

Oggi cinquant'anni fa nasceva la prima e più grande catena di fast-food del mondo! :teach:

Certo che i numeri fanno impressione...
utili netti di 2,3 miliardi di dollari nel 2004 :schoked:

...e poi...
«Super Size Me»: storia di uomo che per trenta giorni si nutre solo nei fast-food, ingrassando di oltre 12 chili :schoked: :schoked:

Io non frequento molto spesso questi ristoranti anche xchè di solito impiego un paio di giorni a digerire! :D

Due archi gialli su un impero di mezzo secolo

15-04-2005 17:06
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Mi hai fatto venire voglia di pollo... 'nnaggia a te! :D

15-04-2005 17:10
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

si anche a me è venuta voglia di carne: quella del macellaio!
stasera mi cucino una bistecchina di maiale, alla faccia del McDonald :asd:

e dire che ci sono stato di recente in un McDonald. del resto non ce la facevo più, dovevo andare al cesso e mi sono limitato a prendere un po' di patatine
i loro big mac ecc. non mi sono mai piaciuti. l'unico periodo in cui ho frequentato i McDonald abitualmente (ovvero due o tre volte al mese) è stato ai tempi delle superiori credo.

meglio spizzico, anche se chiamare pizza quella roba è un insulto alla vera Pizza ;)

15-04-2005 17:57
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by recoil

meglio spizzico, anche se chiamare pizza quella roba è un insulto alla vera Pizza ;)

dai no...quella Speck e Pecorino è uno spettacolo...

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

15-04-2005 18:00
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

Re: [Fast-Food] McDonald's compie 50 anni

Originally posted by Cello81
....

Io non frequento molto spesso questi ristoranti anche xchè di solito impiego un paio di giorni a digerire! :D

Due archi gialli su un impero di mezzo secolo

certo che chiamarli ristoranti è un insulto alla categoria.

cmq, chi l'avrebbe mai detto che era nata negli anni '50??

avantissimo gli americani sotto questo punto di vista. magari all'inizio erano pure milgiori i panini e le patatine :d

15-04-2005 18:05
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nessunos

User info:
Registered: Apr 2003
Anno:
Time Online: 4 Days, 21:49:52 [...]

Post actions:

auguri comunque spizzico non fa pizze nel vero senso della parola
sicuramente meglio il mc

15-04-2005 18:36
Click Here to See the Profile for nessunos Click here to Send nessunos a Private Message Find more posts by nessunos Add nessunos to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]

Post actions:

Stata da Mac ieri sera... era una vita che non ci mettevo piede!
E cmq la digestione ne ha risentito....e pure parecchio! :schifo:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

15-04-2005 19:36
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

a me il mac fa schifissimo :sbocco:
quando avevo 14 anni ci andavo qualche volta..poi sono venuta a conoscenza delle cose che combinano in quelle cucine..e ho preferito rinunciare...:look: poi davvero,ci vogliono 2 giorni a digerire quella roba!

15-04-2005 19:39
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:20:35 [...]

Post actions:

Re: Re: [Fast-Food] McDonald's compie 50 anni

Originally posted by foolish

avantissimo gli americani sotto questo punto di vista. magari all'inizio erano pure milgiori i panini e le patatine :d

peccato che stiano ancora utilizzando la carne di 50 anni fa....

15-04-2005 19:41
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Un mio amico lavorava al McDonald del Dazio (Lorenteggio, Corsico), un giorno ha deciso di fare una scommessa con un filippino che lavorava lì con lui...

P: "Oh dai, facciamo una scommessa"
Filippino: "Sentiamo..."
P: "Scommettiamo 50 euro"
F: "...ok"
P: "Io scommetto che tu non hai le palle di pisciare sulla piastra dei panini"

Il mio amico ha perso 50 euro.

15-04-2005 19:45
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

:sbocco:

Non sul mio panino, non sul mio panino, non sul mio panino, non sul mio panino...

15-04-2005 19:47
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Originally posted by ripe
:sbocco:

Non sul mio panino, non sul mio panino, non sul mio panino, non sul mio panino...

Sulla piastra infatti, non sul panino.

15-04-2005 19:48
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Out :)
Time Online: 11 Days, 16:05:47 [...]

Post actions:

vedetevi SUPER SIZE ME, dice cose molto carine su mc donald... poi piuttosto che entrare a mc state a digiuno per 1 mese!

e pensare che in america come noi vediamo la pasta e pizza loro vedono hot-dog e hamburger... bah americani...

piuttosto vado da spizzico (che non è uno schifo assurdo anzi secondo me si salva in mezzo ai fast-food) in confronto al mc, non mette tutto quello schifo dentro al cibo (oddio cibo... non esageriamo...)

15-04-2005 19:48
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

io quando capita mi faccio un salto al mc volentieri

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

15-04-2005 20:02
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
erdottore
.revolution.

User info:
Registered: Jul 2004
Corso: TS
Anno: 3
Time Online: 26 Days, 11:56:45 [...]

Post actions:

"Taratatatà... i'm lovin' it"
:banana: :D

15-04-2005 20:02
Click Here to See the Profile for erdottore Click Here to See the Blog of erdottore Click here to Send erdottore a Private Message Find more posts by erdottore Add erdottore to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:33.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: