Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Istituzioni di diritto privato > [ESAME] Appello Febbraio
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Com Dig
Anno: III
Time Online: 5 Days, 23:18:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[ESAME] Appello Febbraio

Ci sarà un appello anche a Febbraio vero? Io ho fatto l'esame oggi e non l'ho passato :sad: o meglio, avendo preso un voto inferiore a 18 non posso metterlo in media con la ricerca (27) e verbalizzarlo. Quindi devo rifarlo al prossimo appello; se qualcuno ha info in merito mi risponda, grazie. Ciao

19-01-2005 12:45
Click Here to See the Profile for lele_fuma Click here to Send lele_fuma a Private Message Find more posts by lele_fuma Add lele_fuma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Re: [ESAME] Appello Febbraio

Originally posted by lele_fuma
Ci sarà un appello anche a Febbraio vero? Io ho fatto l'esame oggi e non l'ho passato :sad: o meglio, avendo preso un voto inferiore a 18 non posso metterlo in media con la ricerca (27) e verbalizzarlo. Quindi devo rifarlo al prossimo appello; se qualcuno ha info in merito mi risponda, grazie. Ciao

3 Febbraio ragazzo...

già iscritto... :cool:

P.s: se non passiamo anche stavolta dobbiamo pure rifare la ricerca.....

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

19-01-2005 12:47
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
joker402
dsy core staff

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]

Post actions:

ha detto che la tiene buona ancora 2 appelli :)

19-01-2005 14:55
Click Here to See the Profile for joker402 Click here to Send joker402 a Private Message Find more posts by joker402 Add joker402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
futurbaggio
U Frikkettone

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: TIC
Anno: 1° Magistrale
Time Online: 13 Days, 16:44:00: [...]

Post actions:

Originally posted by joker402
ha detto che la tiene buona ancora 2 appelli :)

sai per caso se la ricerca (passati i 2 appelli disponibili) viene annullata o può essere usato lo stesso argomento rivisto, ritrattato, etc?

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

19-01-2005 18:21
Click Here to See the Profile for futurbaggio Click Here to See the Blog of futurbaggio Click here to Send futurbaggio a Private Message Visit futurbaggio's homepage! Find more posts by futurbaggio Add futurbaggio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
joker402
dsy core staff

User info:
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]

Post actions:

Mentre mi verbalizzava avevo accennato a chiedrle se nel caso non mi andasse bene il voto della ricerca dovevo rifarla o potevo aggiustarla, e mi ha fatto intendere che è da rifare. Però non mi ha dato una risposta chiarissima, e io ho lasciato stare perchè mi andava bene il voto. Magari c'è qualche speranza.. tu prova a chiedere :)

19-01-2005 19:47
Click Here to See the Profile for joker402 Click here to Send joker402 a Private Message Find more posts by joker402 Add joker402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mythily
.folletta.

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: finitoooo
Time Online: 12 Days, 14:09:30 [...]

Post actions:

nn l'ho passato nemmno io..la ricerca viene tenuta 2 appelli cioè ancora fino a febbraio o anche fino a marzo?

...prometto che alzo i piedini...

20-01-2005 10:16
Click Here to See the Profile for mythily Click Here to See the Blog of mythily Click here to Send mythily a Private Message Find more posts by mythily Add mythily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Originally posted by mythily
nn l'ho passato nemmno io..la ricerca viene tenuta 2 appelli cioè ancora fino a febbraio o anche fino a marzo?

yep!

:banana:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

20-01-2005 11:29
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Vale per due appelli dopo, confermo!
Comunque un consiglio!Studiate bene la teoria, nel minimo dettaglio!Le domande sono moooolto specifiche!
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

20-01-2005 13:33
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dodo
lunatico

User info:
Registered: Jul 2002
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]

Post actions:

leggete anche gli approfondimenti
:sbonk:

Albert Einstein

20-01-2005 18:14
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:
Registered: Apr 2003
Anno: 3 (teoricamente...)
Time Online: 13 Days, 17:33:10 [...]

Post actions:

uffi io volevo vedere cosa avevo sbagliato nel precedente ma non si puòòòòòòò
-______________________________-

two souls entwine

20-01-2005 22:22
Click Here to See the Profile for cia Click here to Send cia a Private Message Find more posts by cia Add cia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:

Post actions:

Vale 2 appelli dopo? Vuol dire che visto che io l'ho steccata all'appello di Gennaio la ricerca viene buona ancora per l'appelo di domani (3 Febbraio) e per quello di Marzo, o se stecco anche quello di domani devo rifarla? rISP PLEASE!

P.S. domani a che ora è l'esame??????

Last edited by lele_fuma on 02-02-2005 at 09:42

02-02-2005 09:33
Click Here to See the Profile for lele_fuma Click here to Send lele_fuma a Private Message Find more posts by lele_fuma Add lele_fuma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale83
.consigliere.

User info:
Anno: Dr felice e fuggente
Time Online: 5 Days, 5:52:43 [...]

Post actions:

Vale 2 appelli dopo? Vuol dire che visto che io l'ho steccata all'appello di Gennaio la ricerca viene buona ancora per l'appelo di domani (3 Febbraio) e per quello di Marzo, o se stecco anche quello di domani devo rifarla? rISP PLEASE!

Se stecchi anche domani, mi sembra che devi rifarti anche l'analisi :alsono:

P.S. domani a che ora è l'esame???

C'è l'avviso sul sito della Redolfi. Cmq alle 9 il turno dalla A alla G e alle 10 dalla H alla Z. :D

Last edited by ale83 on 02-02-2005 at 12:29

02-02-2005 12:22
Click Here to See the Profile for ale83 Click here to Send ale83 a Private Message Find more posts by ale83 Add ale83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]

Post actions:

l'esame è in silab giusto?

02-02-2005 20:13
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
FedeLura
Bella zio!

User info:
Corso: TICo
Anno: Doc + 1
Time Online: 11 Days, 4:17:09: [...]

Post actions:

Originally posted by bluevelvet
l'esame è in silab giusto?

Esatto

Maaaamma miaaaaa!!! :D

02-02-2005 22:47
Click Here to See the Profile for FedeLura Click here to Send FedeLura a Private Message Visit FedeLura's homepage! Find more posts by FedeLura Add FedeLura to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:

Post actions:

Bene, ora: chi per ben 2 volte non ha superato l'esame cosa deve fare? Secondo me può rifarlo una terza volta, visto che oggi il vecchio test veniva cancellato prima dell'esame quindi la prox volta mi risulterebbe solo quello prima giusto? A me sembrerebbe anche giusto che lo si possa rifare anche una terza volta senza azzerare la ricerca visto che cmq lo sbattimento per fare la ricerca c'è stato, il voto è stato dato e non vedo perchè lo si debba azzerare dopo 2 aqppelli non passati. Voi che dite? (aspetto risposte soprattutto dagli sfigati che come non l'hanno superato per ben 2 volte)

03-02-2005 11:18
All times are GMT. The time now is 11:23.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: