Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Basi di dati ~ comunicazione digitale > Sondaggio:compitino o appello?
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Sondaggio:compitino o appello?

Maledetti piomboacciaioinoferrotranvieri!!!
:x
Volevo togliermi questa incombenza del secondo compitino il prima possibile, anche perchè mi sentivo pronta!!
Comunque!
Voi tutti che eravate pronti a fare il compitino domani..lo rteneterete martedì vero??O qualcuno farà l'appello di venerdì per toglierselo prima o cercare di prendere più di quanto abbia preso nel primo compitino?
No, giusto per sapere se sarò da sola martedì!

Comunque...resta evidente che il secondo compitino sarà sempre più facile dell'appello di questo venerdì per quanto riguarda la parte di laboratorio, sarà sempre di un'ora, non chiederà animazioni x3d etc etc, nevvero?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

13-01-2004 17:39
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sarah
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 5:45:52 [...]

Post actions:

io ci sarò Martedì, non temere!!!...pensa poi che bello se domani non fanno nemmeno sciopero!!!

13-01-2004 18:06
Click Here to See the Profile for sarah Click here to Send sarah a Private Message Find more posts by sarah Add sarah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dagarlas
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso:
Anno: 5
Time Online: 7 Days, 6:26:17 [...]

Post actions:

io ci sarò di sicuro martedì xke se mi andasse bene potrei ancora raggiungere il massimo che danno senza orale, ossia il 26 come media tra i due...

13-01-2004 18:22
Click Here to See the Profile for dagarlas Click Here to See the Blog of dagarlas Click here to Send dagarlas a Private Message Visit dagarlas's homepage! Find more posts by dagarlas Add dagarlas to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
joker402
dsy core staff

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]

Post actions:

Avrei provato il compitino per vedere com'era, ma a questo punto farò l'appello il 16. (non ho praticamente scelta :()

13-01-2004 20:12
Click Here to See the Profile for joker402 Click here to Send joker402 a Private Message Find more posts by joker402 Add joker402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

nn ti preoccupare flavia! ci sarà tanta gente martedi (anche io...) xche ci sarà anche il turno 2 con mazzoleni a far l'esame insieme al turno di perlasca...

13-01-2004 20:29
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AleBattista
.amico.

User info:
Registered: Mar 2003
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 21:45:00: [...]

Post actions:

ciao flavia.....anche io faro' il compitino martedi 20!!!!!
mi potresti dire quali tipologie di esercizi sono stati affrontati alle lezioni di laboratorio (che non ho potuto frequentare per motivi di lavoro) e magari dove posso reperirli (oltre a quelli sul sito di perlasca)?
grazie e ciao a tutti

13-01-2004 21:04
Click Here to See the Profile for AleBattista Click here to Send AleBattista a Private Message Find more posts by AleBattista Add AleBattista to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Hollywood
.amico.

User info:
Registered: Dec 2002
Anno: 1 Anno
Time Online: 1 Day, 6:49:14 [...]

Post actions:

ORALE???

Scusate un piccolo dubbio.
Hanno detto che come media dei compitini va bene da 15 in su perche aggiungendo i 3 punti del progetto si arriva a 15.

Quindi la domanda é se io mi tengo il 26 (ancora tutto da prendere...) e nn faccio l'orale col progetto posso arrivare a 29 ?? o se nn faccio l'orale rimarró sempre a 25??

Grazie

p.S. Cmq anchio vengo martedi e preferivo farlo domani...
Potevano fare che per chi riusciva ad andare il compitino cera lo stesso!!1!

14-01-2004 00:45
Click Here to See the Profile for Hollywood Click here to Send Hollywood a Private Message Find more posts by Hollywood Add Hollywood to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
futurbaggio
U Frikkettone

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: TIC
Anno: 1° Magistrale
Time Online: 13 Days, 16:44:00: [...]

Post actions:

Re: ORALE???

Originally posted by Hollywood
Scusate un piccolo dubbio.
Hanno detto che come media dei compitini va bene da 15 in su perche aggiungendo i 3 punti del progetto si arriva a 15.

Quindi la domanda é se io mi tengo il 26 (ancora tutto da prendere...) e nn faccio l'orale col progetto posso arrivare a 29 ?? o se nn faccio l'orale rimarró sempre a 25??

Grazie

p.S. Cmq anchio vengo martedi e preferivo farlo domani...
Potevano fare che per chi riusciva ad andare il compitino cera lo stesso!!1!

Inutile dire che anche io volevo farlo oggi, poi nn c'è nemmeno sciopero. e adesso vedremo se nn c'è il 20!?!?!

Cmq non è affatto detto che il progetto vale solo 3 punti, dipende da come lo fai e cosa usi.
Da quanto ho capito io, il bonus del progetto viene sommato dopo aver fatto la media dei compitini e l'orale. Se quindi nn fai l'orale prendi la media degli scritti + punti bonus, potendo superare anche la soglia d 26. Altrimenti non avrebbe senso fare il progetto per uno che ha la media compitino superiore a 26, fa un orale stupendo da 30 e quindi oltre nn può andare :twisted:
Anche se sentirmi dire che non è così, ormai non mi stupirebbe :shock:

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

14-01-2004 08:04
Click Here to See the Profile for futurbaggio Click Here to See the Blog of futurbaggio Click here to Send futurbaggio a Private Message Visit futurbaggio's homepage! Find more posts by futurbaggio Add futurbaggio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Hollywood
.amico.

User info:
Registered: Dec 2002
Anno: 1 Anno
Time Online: 1 Day, 6:49:14 [...]

Post actions:

quindi secondo te se nn faccio l'orale posso arrivare lo stesso a 29/30 ?

14-01-2004 09:43
Click Here to See the Profile for Hollywood Click here to Send Hollywood a Private Message Find more posts by Hollywood Add Hollywood to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bruzzanboy
.::Fik!::.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Digital_Comunication!
Anno: Terzo uhuh!
Time Online: 2 Days, 4:30:14 [...]

Post actions:

Originally posted by Hollywood
quindi secondo te se nn faccio l'orale posso arrivare lo stesso a 29/30 ?

chi ha un voto inferiore al 26 non deve fare l'orale, chi supera il 26 può farlo per arrivare a trenta, altrimenti prende 26 qualunque sia il suo voto...

Originally posted by Sarah
pensa che bello se domani non c'è neanche lo sciopero

...le ultime parole famose...:shock: :D

14-01-2004 10:57
Click Here to See the Profile for Bruzzanboy Click here to Send Bruzzanboy a Private Message Visit Bruzzanboy's homepage! Find more posts by Bruzzanboy Add Bruzzanboy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dodo
lunatico

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]

Post actions:

Hollywood voleva dire un'altra cosa...

certo che puoi arrivare a 29....

basta che prendi 26 come compitini (e quindi non fai l'orale) + 3 come progetto...

Albert Einstein

14-01-2004 11:22
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Che bello, allora saremo in tanti!
Mi spaice ma di esempi sul tipo di esercizi del compitino non ne abbiamo, dal momento che Perlasca non si è pressentato alla lezione di preparazione!
Studia comunque (a memoria!)il codice ASP, magari capendo cosa fa, la sintassi per le tradformazioni in vrml e qualcosa di teroia a grandi linee di Access e Oracle!
:-)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

15-01-2004 11:14
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 18:55.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: