Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [VIDEOGIOCHI] Gp3 e carset
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Flyzone
.coltellino:svizzero.

User info:
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Unhappy [VIDEOGIOCHI] Gp3 e carset

Avete presente Grand prix 3 della Micropose (ora acquistata da Atari) per PC?
Ho installato le carset originali 2002 e... ora qualsiasi controllo di sterzo, accelerazione, frenata, avviene dopo 5 secondi che ho premuto il tasto corrispondente... :sad:
L'occupazione della cpu è sempre la stessa... ho solo cambiato delle bitmap, che cribbio gli prende?
Help!!! :ueee: :ueee: :ueee: :ueee: :ueee:

04-09-2003 09:54
Click Here to See the Profile for Flyzone Click Here to See the Blog of Flyzone Click here to Send Flyzone a Private Message Find more posts by Flyzone Add Flyzone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:
Registered: Nov 2002
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]

Post actions:

Fai così... Aspetti fine settembre e ti porto [edit] Gp4... che non è niente male e gira benissimo.. ;)

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Last edited by AlphaGamma on 04-09-2003 at 14:11

04-09-2003 11:14
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BeppeGoal
.el:beatle.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 7 Days, 19:44:26 [...]

Post actions:

Ed è anche un gran gioco!! :D

04-09-2003 11:32
Click Here to See the Profile for BeppeGoal Click Here to See the Blog of BeppeGoal Click here to Send BeppeGoal a Private Message Find more posts by BeppeGoal Add BeppeGoal to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
URANIO
.utente.radioattivo

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: TICo
Anno:
Time Online: 11 Days, 6:12:08: [...]

Post actions:

Smettila di giocare!
Devi studiare!!!

Rat-man®

04-09-2003 13:22
Click Here to See the Profile for URANIO Click here to Send URANIO a Private Message Find more posts by URANIO Add URANIO to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flyzone

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by URANIO
Smettila di giocare!
Devi studiare!!!

Ecco ci avrei giurato....
Le mamme di flyzone:
- mamma 1
- sorella stronza
- sorella carina
- uranio (radioattivo)
- nipotina
c'è qualcun altro che si aggiunge? :sbonk:

Ho studiato per 2 mesi estivi, avrò il diritto di 3 giorni di prova sulla scheda video nuova? :prr:
E poi per cocciutaggine devo capire il motivo del non-funzionamento. OH! :D

Cmq, a che siti vi affidate per i carset?

04-09-2003 13:31
Click Here to See the Profile for Flyzone Click Here to See the Blog of Flyzone Click here to Send Flyzone a Private Message Find more posts by Flyzone Add Flyzone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by neo
Fai così... Aspetti fine settembre e ti porto [edit]Gp4... che non è niente male e gira benissimo.. ;)

Neo!!!!!!!!!!!! :evil:

04-09-2003 14:10
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flyzone

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Neo!!!!!!!!!!!! :evil:

Daiii suu! intendeva dire che me lo porta così posso provare i carset, e se funziona mi obbliga a comprarlo!
E cmq gp3 è magnifico, degno sucessore di gp2... indi percui è d'obbligo acquistare un gioco fatto bene!

Basta che non mi trovo come in gp3 un buco nelle pareti a montecarlo........che mi fa passare dall'altra metà della pista..altrimenti altro che shumacher divento! :asd:

04-09-2003 14:53
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Ma com'e' gp4? Io avevo provato gp3, ed era un gioco eccellente. Cos'ha in piu'? E' possibile aggiornare tutto all'ultima stagione?
Com'e' la complessità di setup della macchina? Si trovano piste e carset gia' pronti?

(quand'ero giovane giocavo molto a gp2, sapete 1.21.8 a monza, :modesto: senza trucchi di nessun tipo)

04-09-2003 19:34
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:

Post actions:

Sucsa alpha... ;)

Cmq io ho due versioni, una che è quella che vendono nei negozi ed è quella normale con il campionato 2001, però aggiornabile... Io prendo la roba da un sito .nl ...
Poi ho quello che ti danno ai campionati europei in cui il software è tirato alla massima potenza di realta... I controlli sugli assetti sono molto + avanzati e poi c'è tutta una parte di software aggiuntiva per evitare di fregare nelle gare del campionato ufficiale... Insomma strabello... Poi io ho solo un gioco sul PC ed è quello... Lo conosco fin dal gp2, ho partecipando arrivando 2° al campionato italiano di Gp2, e veder crescere questo gioco in questo modo è spettacolare... Ahhhhhhhhhhhhhh nel Gp4 c'è tutto il box... Sei dentro il box, non fuori... e ci sono i meccanici, c'è la radio che ti "parla" le piste nuove... Beh, bello... :asd:

04-09-2003 20:56
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flyzone

User info:
Anno:

Post actions:

(quand'ero giovane giocavo molto a gp2, sapete 1.21.8 a monza, :modesto: senza trucchi di nessun tipo)

1.21 nella monza del gp2 è praticamente impossimile a meno che non ti scarichi un set-up più che settato... saresti il primo che sento che riesce a farlo :D
(tagliando la scican? (come diavolo si scrive?))

I carset di gp3 e gp4: http://gp3.alphaf1.com/
Carset di gp2: http://gp2.alphaf1.com/
Gp3edit official page: http://www.smyoung.fsnet.co.uk/

Certo che la Micropose è davvero un'ottima società...e ancora più bravi sono i sviluppatori non ufficiali: basta vedere quello che ho fatto ora a Falcon4, con il SP3 e patch varie, invece di premere Shift+ì ora mi tocca muovermi all'interno del caccia e toccare almeno un 100inaio di bottoni con tanto di checklist BELLISSIMO, così quando scoppierà la guerra mi piglio un caccia e me ne scappo su un'isola deserta :roargh:

05-09-2003 00:09
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Originally posted by Flyzone
1.21 nella monza del gp2 è praticamente impossimile a meno che non ti scarichi un set-up più che settato... saresti il primo che sento che riesce a farlo :D
(tagliando la scican? (come diavolo si scrive?))

Naturalmente il carset non era quello originale, ma mi sembra evidente che chiunque abbia corso a gp2 un pochino si sia fatto i suoi carset. Scusa, altrimenti come facevi a correre con gli avversari a livello ace? Il carset di Monza era mio, frutto di decine di microsettaggi e migliaia di giri della pista. Il trucco era quello di salire sul cordolo alla prima chicane aprendo tutto. Purtroppo ho conosciuto persone con tempi migliori dei miei, e il record mondiale era 1.19 e rotti (all'epoca).

Gp2 aveva i suoi bei difettucci, pero'. L'intelligenza artificiale del computer talvolta lasciava a desiderare, e vincevi i campionati del mondo basandoti sul fatto che ad ogni gara avevi da affrontare Hill o Schumacher ma difficilmente entrambi. Inoltre i doppiati si scansavano poco e male. Inoltre le tre soste ti penalizzavano sempre, ed addirittura talvolta conveniva non farne nemmeno una (come a Monza, dove una sosta ti rallentava cosi' tanto che le gomme nuove non ti facevano recuperare lo svantaggio).

Gp4 e' molto difficile da usare?

05-09-2003 02:59
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:
Registered: May 2002
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]

Post actions:

Off-Topic:

ma qualcuno appassionato di simulatori di volo non c'è? :D

NT is the path to the Dark Side....

05-09-2003 06:44
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flyzone

User info:
Anno:

Post actions:

Naturalmente il carset non era quello originale, ma mi sembra evidente che chiunque abbia corso a gp2 un pochino si sia fatto i suoi carset. Scusa, altrimenti come facevi a correre con gli avversari a livello ace?

L'unica cosa che ho sempre cambiato erano gli alettoni a 33 e il cambio posticipato, e ho sempre vinto il campionato (c'è qualche pazzo come me che si faceva il 100% dei giri della pista? :asd: ), non mi interessava far record esagerati!
Cmq non ho mai visto un doppiato spostarsi neanche a gp3...

Originally posted by fozzy
Off-Topic:
ma qualcuno appassionato di simulatori di volo non c'è? :D

Siii io! Falcon4 non ti dice niente? Aggiungiamo..f16, f22, atf, f22taw, f22raptor, longbow,iaf,usaf,gunship!,eurofighter thyphoon...non mi pare ce ne siano altri decenti :asd: Ma poi è tanto ot scusate?carset...flyset...siamo lì no? :D

05-09-2003 08:27
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:

Post actions:

Gp4 e' molto difficile da usare?

No, se hai un buon volante no... Il fatto è che se sei abituato a quelli precedenti, non riesci a stare molto in strada, perchè la sensibilità è all'ennesima potenza, però dopo due o tre U-turns, capisci come funge e vai tranquillo... ;)

Prima ho dimenticato... tra le altre features c'è anche il launch control attivabile da volante... ;)

05-09-2003 09:54
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

E per chi usa ... hrm... la tastiera...?

05-09-2003 13:06
All times are GMT. The time now is 01:04.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: