|
|
|
 |
|  |
 |
AlphaGamma |
[TECNOLOGIA] Acquisto celly nuovo... |
14-05-2003 20:50 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[TECNOLOGIA] Acquisto celly nuovo...
Il mio celly sta incominciando a dare segni di cedimento. A parte lo scotch che lo avvolge, comincia a suonare da spento ed a spegnersi il display da acceso... (queste frasi le cancellero' quando dovro' smazzar... ehm venderlo) insomma a breve ho paura che mi dovro' comprare un cellulare nuovo.
Qualcuno mi sa consigliare qualche buon modello?
A me interessa che abbia il flip, attivo, prenda bene, abbia l'organizer, una buona batteria, e possibilmente il vivavoce e una buona memoria. Non mi interessa che sappia fare sesso orale.
Ho un budget non elevatissimo, comunque qualche modello ho visto che potrei prenderlo, ma non so con esattezza quale.
Se qualcuno mi sa consigliare, lo ringrazio!!! 
PS: Ah, non mi piacciono i Nokia.
14-05-2003 20:50 |
|
|
|  |
 |
Renaulto |
Re: [TECNOLOGIA] Acquisto celly nuovo... |
14-05-2003 20:58 |
|
 |
Renaulto |
is fan of UTF-8

Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]
Re: [TECNOLOGIA] Acquisto celly nuovo...
Originally posted by AlphaGamma
Perchè, esistono altre marche di cellulari?
14-05-2003 20:58 |
|
|
|  |
 |
0m4r |
Re: Re: [TECNOLOGIA] Acquisto celly nuovo... |
14-05-2003 21:42 |
|
 |
0m4r |
.grande:maestro.

Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]
Re: Re: [TECNOLOGIA] Acquisto celly nuovo...
Originally posted by Renaulto
infatti...dopo la nokia che costruttori fanno cellulari decenti?
(ehm...io ho un sony-ericcson, ma non ditelo in giro!)
14-05-2003 21:42 |
|
|
|  |
 |
cato |
Re: Re: [TECNOLOGIA] Acquisto celly nuovo... |
14-05-2003 22:05 |
|
 |
cato |
Wild boys always shine

Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:41:55 [...]
Re: Re: [TECNOLOGIA] Acquisto celly nuovo...
Originally posted by Renaulto
io ho un motorola, in un anno ho cambiato scheda madre e batteria...comunque tutto in garanzia e nel giro di 7 giorni...adesso ho un celly nuovo a gratis
--"-"--| |
-------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"
|
14-05-2003 22:05 |
|
|
|  |
 |
Flyzone |
Re: [TECNOLOGIA] Acquisto celly nuovo... |
15-05-2003 01:08 |
|
 |
Flyzone |
.coltellino:svizzero.
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]
Re: [TECNOLOGIA] Acquisto celly nuovo...
Originally posted by AlphaGamma
Se qualcuno mi sa consigliare, lo ringrazio!!! 
neanche a me piacciono i Nokia.
Ti posso dire che i siemens e/o ericcson che ho avuto "l'onore" di avere sotto mano si sfasciano facilmente e han parecchi difetti. (mia sorella ne ha rotti la bontà di 4...)
Ti direi motorola i motorola, ma i flip son fatti di cavolo..dopo meno di un anno i contatti vanno a quel paese (e non mi pare abbiano il vivavoce).
Prova a vedere qualche philips, son belli resistenti e hanno il vivavoce...poi trova un modello con flip.
Riguardo al "prender bene" devi stare attento alle combinazioni operatore/cellulare. (ericson associato con tim da quello che leggevo).
Prova cmq a considerare i motorola T260 e T280 (e incazzati subito per un aggiornamento al firmware).
|
15-05-2003 01:08 |
|
|
|  |
 |
Napolux |
Il mio Siemens C35 si e' rotto ad un mese esatto d ... |
15-05-2003 08:40 |
|
 |
Napolux |
-29 Kg da Settembre 2005

Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Il mio Siemens C35 si e' rotto ad un mese esatto dalla scadenza della garanzia. Ho dovuto portarlo (e pagare) l'assistenza, che non e' riuscita ad individuare il guasto.
Adesso la batteria mi dura al max. 10 ore e se mi telefona qualcuno si scarica all'istante.
Premetto che ho cambiato la batteria 2 volte e non dipende da questa.
La mia tipa ha un Nokia da una vita, e il mio prossimo cell. sara' sicuramente un Nokia, visto che non ho mai sentito lamentarsi nessuno di questi cellulari...
15-05-2003 08:40 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
AG...io ho pigliato il Panasonic ma nn ha il flip ... |
15-05-2003 09:03 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
AG...io ho pigliato il Panasonic ma nn ha il flip
La batteria dura 2 giorni...ma ha il vivavoce, agendina, giochettini... è carino..e poi ha quel mouse che qualcuno lo ha preso per una parte del corpo femminile sensibile... 
questo l'ho pagato circa 200 euro, l'altro modello è 140 euro circa, sicuramente sarà diminuito...
Cmq EVITA: Motorola e Ericsson!!!
cià!
15-05-2003 09:03 |
|
|
|  |
 |
kokorina |
gli ultimi nokia non hanno più la "resistenza" de ... |
15-05-2003 10:46 |
|
 |
kokorina |
.:video:girl:.

Registered: Nov 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]
gli ultimi nokia non hanno più la "resistenza" dei vecchi (il 5510 era un carrarmato)...provate a chiedere a chi ha un 8310...tirano accidenti a quel telefono ogni 2 minuti, si impalla che è un piacere e bisogna aggiornare il software ogni 3 mesi...io ho avuto il 3310 fino a natale scorso e non mi sono trovata benissimo, dopo un po' che lo avevo ha iniziato a vibrare tutte le volte che si accendeva la luce...non teneva più la carica e spesso non riconosceva la batteria...adesso ho un sony ericcson e mi trovo bene...
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
|
15-05-2003 10:46 |
|
|
|  |
 |
lorenzo |
Grazie Alpha, mi hai ricordato che devo mettere in ... |
15-05-2003 11:26 |
|
 |
lorenzo |
...ma anche no.

Corso: F49
Anno: 00000011
Time Online: 49 Days, 1:47:46 [...]
Grazie Alpha, mi hai ricordato che devo mettere in carica il mio...
Prendi uno Xelibri della Siemens, così puoi fare il figo.
http://www.xelibri.com
15-05-2003 11:26 |
|
|
|  |
 |
Haplo |
Gli ultimi siemens secondo me sono molto belli.
... |
15-05-2003 11:45 |
|
 |
Haplo |
.illuminato.

Registered: Jul 2002
Anno:
Time Online: 3 Days, 0:22:43 [...]
Gli ultimi siemens secondo me sono molto belli.
Io ho preso da poco m50 e mi ci trovo davvero bene (poi è compatibile on java e altre cazzatine varie magari inutili ma che senzaltro attirano...)
HO sentito dire in giro che l'S55 è molto bello e resistente con tante belle cosine ecc ecc.
Se siemens non ti attira ho sentito parlare bene dei philips fisio dall'820 in su
bye
"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"
"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."
|
15-05-2003 11:45 |
|
|
|  |
 |
korn |
siemens.. io ho un modello un po' scarso che funge ... |
15-05-2003 12:23 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
siemens.. io ho un modello un po' scarso che fungeva da muletto per la famiglia (ehm.. si' ogni tanto ne sfasciamo qualcuno.. l'ultimo e' stato un nec db4000 e mi spiace ancora adesso, molto grezzo ma funzionava benissimo)
dunque, funziona bene, ha un sacco di funzioni piu' o meno utili tipo filtro chiamate, sveglia, organizer, wap, compleanni, promemoria, t9 (potevano implementarlo meglio, ma ripeto, e' un modello base).. quindi se punti un po' piu' in alto direi che e' un'ottima marca, anche molto resistente.. sto poveraccio s'e' gia' fatto un paio di voli di tutto rispetto e non s'e' fatto nulla.
l'unico difetto che ha e' che a volte non mi sta dietro quando scrivo i messaggi, o forse sono troppo veloce io .. infatti un paio di volte sono riuscito a farlo impallare ahahahahah 
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
15-05-2003 12:23 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
io ho un nokia 8210 e solo ora (dopo 2 anni e mezz ... |
15-05-2003 12:43 |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
io ho un nokia 8210 e solo ora (dopo 2 anni e mezzo) sta dando segni di cedimento... sono orientato a prendere l'8310, come prezzi ora te lo tirano QUASI dietro (anche se ci sono pareri discordanti...ma le persone che conosco e che ce l'hanno si trovano bene) costa relativamente poco per essere un cell di categoria medio-alta.
se non esistessero solo i nokia però , penso che nettamente mi orienterei su un siemens, mi sembrano validi e anche esteticamente non sono male e negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante.
poi dipende se vuoi un cell "all'avanguardia" cioè che faccia foto, wap, umts, ti fà il caffè e stappa i chinotti 
ma se hai detto che il budget è limitato...
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Last edited by Serpico on 15-05-2003 at 12:46
|
15-05-2003 12:43 |
|
|
|  |
 |
Flyzone |
[QUOTE][i]Originally posted by Lunik [/i]
... |
15-05-2003 13:03 |
|
 |
Flyzone |
.coltellino:svizzero.
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]
Originally posted by Lunik
Cmq EVITA: Motorola e Ericsson!!!
scusa, potresti dare una motivazione per i motorola? Io mi trovo bene..a parte quel piccolo bug che dicevo.. oramai è vivo da..2 anni oggi!! Botte ne ha prese, ha qualche graffio ma funziona come prima. La batteria all'inizio durava 6-7 giorni ora inizia a durare solo 2 giorni, ma i tempi di ricarica son sempre veloci (2-3 ore all'incirca...non l'ho mai cronometrato )
Originally posted by kokorina
gli ultimi nokia non hanno più la "resistenza" dei vecchi
hai provato un 6250? E' garantito per l'uso dei muratori; io ero indeciso tra quello ed il motorola, alla fine ho scelto il motorola solo per i menù (sperando di non romperlo e a quanto pare è bello resistente..si ammacca ma non si rompe) 
Originally posted by Haplo
Io ho preso da poco m50 e mi ci trovo davvero bene (poi è compatibile on java
anche i motorola dal T260 in avanti.
Riguardo al vocabolario...chissà perchè se provo a scrivere "ciao" la prima parola che gli viene è "CIBO" (ma chi la usa??) mentre se provo c***o gli viene subito al primo colpo ed è nel vocabolario? Mah...chissà che progettisti software hanno alla motorola...
Riguardo ai modelli che fan foto, la qualità al momento è ancora pessima (quelli in tv ovviamente fan montaggi...), almeno da quel che ho visto in giro.
Off-Topic:
Occhio alle batterie non originali: come dicevano a "mi manda raitre" se telefonate mentre è sotto ricarica, c'è rischio di scoppio della stessa, questo dovuto al regolatore della "pressione" interna della batteria, che in condizioni di ricarica e tel. contemporanea è particolarmente "sotto-stress"
|
15-05-2003 13:03 |
|
|
|  |
 |
kokorina |
[QUOTE][i]Originally posted by Serpico [/i]
... |
15-05-2003 14:13 |
|
 |
kokorina |
.:video:girl:.

Registered: Nov 2002
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]
Originally posted by Serpico
io ho un nokia 8210 e solo ora (dopo 2 anni e mezzo) sta dando segni di cedimento... sono orientato a prendere l'8310, come prezzi ora te lo tirano QUASI dietro (anche se ci sono pareri discordanti...ma le persone che conosco e che ce l'hanno si trovano bene) costa relativamente poco per essere un cell di categoria medio-alta.
visto che l'hai conosciuto ieri, chiedi a psike come si trova con l'8310...e se inizia a tirare accidenti io ti avevo avvisato...
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
|
15-05-2003 14:13 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
[QUOTE][i]Originally posted by kokorina [/i]
... |
15-05-2003 14:22 |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Originally posted by kokorina
visto che l'hai conosciuto ieri, chiedi a psike come si trova con l'8310...e se inizia a tirare accidenti io ti avevo avvisato...
ah... ok... mi sa che per ora aspetterò a comprarlo o mi orienterò su qualcos'altro... eppure sembra così carino l'8310... invece morde
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
15-05-2003 14:22 |
|
|
|  |
 |
All times are GMT. The time now is 00:41. |
|
|
 |
|
 |