|
casper |
.grande:maestro.

Registered: Jan 2003
Corso: Informatica
Anno: Laureato
Time Online: 5 Days, 14:45:28 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Re: Problemino account utente Win xp
Originally posted by nanni
ciao ragazzi...ho un problemino con gli, anzi per meglio dire con L'account utente di windows!
Il problema è questo...ho formattato e ho reinstallato windows...durante l'installazione ho inserito il mio nome nel momento in cui mi chiedeva di immettere il titolo per ALMENO un account. Detto fatto,ho inserito NaNNi, come ho fatto circa altri 200.000.000 di volte, ma adesso durante l'avvio di windows (per capirci quando appare la scritta "Avvio di Windows in corso..." mi rimanda alla scermata di "selezione account", e io sono costretto a selezionare L'UNICO ACCOUNT UTENTE ogni volta....!
Qualkuno mi saprebbe dire come impedire la comparsa di quella schermata, in modo che windows si avvi normalmente e automaticamente sull'uniko account esistente?!?!?!?!?
Grazie a tutti!!!
da pannello di controllo...account utente..cambiamo modalità di accesso e disconnessione...
assicurati che il primo flag non sia impostato

|