Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > [FSE] 2005/06
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
dvr
.illuminato.

User info:
Registered: May 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 20:39:43 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Question corsi FSE 2005/2006

ragaz, qualcuno sa qualcosa a riguardo dei corsi fse per quest' anno accademico? sul sifa non compare nulla e da quanto si sente in giro sembra che essendo esauriti i fondi quest'anno non verrano fatti, da altre parti si dice invece che FORSE inizieranno da febbraio 2006.
c'è qualche fonte autorevole con notizie certe a riguardo?

22-10-2005 15:34
Click Here to See the Profile for dvr Click here to Send dvr a Private Message Find more posts by dvr Add dvr to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: I telecomunicazionisti conquisteranno il mondo
Anno: P(X>=2+1|X>2)
Time Online: 2 Days, 0:04:21 [...]

Post actions:

sul sito c'è scritto che dovrebbero iniziare a metà gennaio...poi come al solito fino agli ultimi 5 gg nn si sa mai..

26-10-2005 17:42
Click Here to See the Profile for Logan12584 Click here to Send Logan12584 a Private Message Find more posts by Logan12584 Add Logan12584 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dvr
.illuminato.

User info:
Registered: May 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 20:39:43 [...]

Post actions:

Originally posted by Logan12584
sul sito c'è scritto che dovrebbero iniziare a metà gennaio...poi come al solito fino agli ultimi 5 gg nn si sa mai..

si, avevo letto io questa cosa da qualche parte (non ricordo però l' url esatto!), sai di quali fse si tratta?

26-10-2005 18:03
Click Here to See the Profile for dvr Click here to Send dvr a Private Message Find more posts by dvr Add dvr to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: I telecomunicazionisti conquisteranno il mondo
Anno: P(X>=2+1|X>2)
Time Online: 2 Days, 0:04:21 [...]

Post actions:

http://webdid.usr.dico.unimi.it/fse/ io ho questi

29-10-2005 17:10
Click Here to See the Profile for Logan12584 Click here to Send Logan12584 a Private Message Find more posts by Logan12584 Add Logan12584 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]

Post actions:

io guardo anche su questo sito:

http://ada.usr.dico.unimi.it/fse/

31-10-2005 20:25
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
josh
JAILED

User info:
Registered: Oct 2003
Corso:
Anno: 3 4 boh.. ne ho pagati 3
Time Online: 2 Days, 23:09:22 [...]

Post actions:

scusate ho visto gli fse di linux mi intereserebbero molto...come faccio a sapere quando partono se partono...dove ecc.....
grazie!

22-11-2005 12:17
Click Here to See the Profile for josh Click here to Send josh a Private Message Find more posts by josh Add josh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
josh
JAILED

User info:
Registered: Oct 2003
Corso:
Anno: 3 4 boh.. ne ho pagati 3
Time Online: 2 Days, 23:09:22 [...]

Post actions:

un'altra domanda scusate....io che per arrivare alla laurea breve devo totalizzare un tot di crediti, mettiamo che ho scelto un complementare che ho deciso di abbondare(valore 6 crediti) posso sostituirlo con 2 fse mettiamo che questi valgano 3 punti l'uno?

cioe' via un esame dentro 2 fse....
sarei in regola lo stesso?

22-11-2005 12:21
Click Here to See the Profile for josh Click here to Send josh a Private Message Find more posts by josh Add josh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
IuZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2004
Anno: Primo
Time Online: 8 Days, 7:26:48 [...]

Post actions:

Originally posted by josh
un'altra domanda scusate....io che per arrivare alla laurea breve devo totalizzare un tot di crediti, mettiamo che ho scelto un complementare che ho deciso di abbondare(valore 6 crediti) posso sostituirlo con 2 fse mettiamo che questi valgano 3 punti l'uno?

1) ti prego, non chiamarla "laurea breve".
2) prima di fare le tue domande hai fatto una bella "search" sul forum? O hai guardato cosa dice il wiki? ;)
3) La segreteria (spesso) è il posto migliore per risolvere le domande degli studenti. Se hai problemi ad andare in segreteria perché lavori chiedi un favore a qualche compagno di corso. ;)

Spero di non essere stato noioso/arrogante/rompiscatole.
:ciao:

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

28-02-2006 10:19
Click Here to See the Profile for IuZ Click here to Send IuZ a Private Message Find more posts by IuZ Add IuZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mafalda
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: TICOM
Anno: ehm..
Time Online: 5 Days, 4:07:39 [...]

Post actions:

Originally posted by josh

Negli anni passati mi pare facevano 6 fse=1 complementare da 6 crediti.
Cmq ti conviene chiedere in segreteria!:-D

23-03-2006 13:27
Click Here to See the Profile for mafalda Click here to Send mafalda a Private Message Find more posts by mafalda Add mafalda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 10:54.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: