 |
KarmaKOMA |
-- Antani plus --

Registered: May 2003
Posts: 3643 (0.44 al dì)
Location: MILANO UND MUNCHEN (CENTER)
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[TFR] Aprile arriva ti prego...
Ovvero trattamento di fine rapporto...dopo l'ennesimo atto incostituzionale della leggere elettorale (ricordo voluta col patto segni dnel referendum del 91!!!!!...quidi voluta da noi cittadini!!!!) ecco che si mira ai propri interessi come al solito prima di lasciare la poltrona...i nostri tfr a mediolanum...MALEDETTO SOLO ATROCI SOFFERENZE POSSO AUGURARTI SILVIO!!!
Tfr, Lapadula:
Berlusconi per poter parlare deve vendere Mediolanum
“Il presidente del Consiglio, non avendo potuto partecipare ai consigli dei Ministri che si sono occupati dell’argomento, perché in conflitto di interessi, non si è nemmeno informato su come funzionano i fondi pensione contrattuali che, come è noto, non sono dei sindacati, ma sono gestiti insieme dalle imprese e dai lavoratori”. E’ il commento del responsabile economico della Cgil, Beniamino Lapadula alle dichiarazioni odierne del premier sulla riforma del Tfr.
"La verità – prosegue Lapadula – è che il Governo si appresta a fare un regalo alle assicurazioni e tra queste a Mediolanum, che è la compagnia leader nel settore delle polizze previdenziali. Decenza vorrebbe – ha continuato – che prima di parlare di TFR, Berlusconi vendesse Mediolanum risolvendo così un conflitto di interesse che riguarda direttamente le tasche degli italiani, già alleggerite di circa 1 miliardo di euro all’anno per la maggiore tassazione sul TFR decisa dalla controriforma fiscale di Tremonti e che ora le si vuole lasciare senza difese in un mercato privo di regole".
"Chieda - conclude - il presidente del Consiglio ai manager della compagnia di assicurazione di sua proprietà che tipo di commissioni hanno applicato in questi ultimi anni e che trattamento hanno riservato ai risparmiatori, se poi vuole saperne di più consulti i siti delle associazioni dei consumatori”.
__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|