Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > certe volte.... Thread Rating: 1 votes, 4.00 average.
Pages (5): [1] 2 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
maja
.odio:statistica.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Informatica
Anno: terzo con riserva.
Time Online: 30 Days, 7:34:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Unhappy certe volte....

Certe volte ho una rabbia dentro da voler spaccare tutto....
....la rabbia impotente ke non può cambiare il corso delle cose e nemmeno il destino,ma distrugge solo te stessa....

Certe volte non so cosa fare,mi sembra di impazzire
Sembra che mi crolli il mondo intorno e io non posso fare altro che guardare le ultime macerie...

Certe volte mi chiedo se mai splenderà il sole su questa terra stanca di guerre e disastri,se il terrore continuerà a regnare sovrano...

Sembra che niente vada come prima....

....e neanche io sto molto bene.......

:sick:

p.s.:scusate per lo sfogo serale,ma è un periodo maledetto questo sia fuori sia dentro di me,non ce la faccio a essere felice sebbene fuori io sembri così allegra....

Avete mai avuto dentro la voglia di urlare e di spaccare tutto?

29-11-2002 20:53
Click Here to See the Profile for maja Click Here to See the Blog of maja Click here to Send maja a Private Message Find more posts by maja Add maja to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Io sempre.

29-11-2002 21:01
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gospel
.grande:maestro.

User info:
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 19:14:21 [...]

Post actions:

ogni tanto

I need to be myself
I can't be no one else
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine

29-11-2002 21:07
Click Here to See the Profile for Gospel Click here to Send Gospel a Private Message Find more posts by Gospel Add Gospel to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lestat de lioncourt
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2002
Anno: ultimo...
Time Online: 4 Days, 7:55:39 [...]

Post actions:

Quando capita a me se c'è bel tempo vado a correre per
un'oretta, se è come in questi giorni faccio ginnastica in camera
mia con la musica a manetta!
Quando ho finito sono talmente esausto che ogni impulso
distruttivo svanisce ;)

(by me)

29-11-2002 21:12
Click Here to See the Profile for Lestat de lioncourt Click here to Send Lestat de lioncourt a Private Message Find more posts by Lestat de lioncourt Add Lestat de lioncourt to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Yumemori
*Shadow Dancer*

User info:
Corso: uhm...che corso sto seguendo???
Anno: >_<
Time Online: 2 Days, 2:38:03: [...]

Post actions:

Voglia di urlare e distruggere tutto l'ho avuta tante volte... quando mi sono sentita tradita, presa a calci in c@#o da chi mi fidavo e tutto andava storto.

ma molte volte mi e' bastato scoppiare in lacrime per sentirmi meglio.
e basta anche la musica giusta e molte volte, una partita a Street Fighter!!
:)

Fukai Mori -- Do as Infinity

29-11-2002 21:45
Click Here to See the Profile for Yumemori Click here to Send Yumemori a Private Message Visit Yumemori's homepage! Find more posts by Yumemori Add Yumemori to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]

Post actions:

Re: certe volte....

Originally posted by maja

Certe volte mi chiedo se mai splenderà il sole su questa terra stanca di guerre e disastri,se il terrore continuerà a regnare sovrano...

Bring me the light
In the darkness that never ends
The dawn will never come
Punish my heaven
(Dark Tranquillity - Punish My Heaven)

Avete mai avuto dentro la voglia di urlare e di spaccare tutto?

Sí...allora sembrerá retorico ma sparo l'ampli a mille e mi stordisco suonando x ore...
Con me funziona... Empi che dice? :D

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Last edited by LazerPhEa on 29-11-2002 at 21:58

29-11-2002 21:51
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]

Post actions:

certe volte sembra che nulla vada per il verso giusto...
I momenti di rabbia omicida del tipo "adesso spacco tutto" trovano il loro sfogo in una bella partita a Unreal Tournament o simili. Nei momenti di depressione nera trovo che abbracciare il mio cane sia molto consolatorio (La felicità è un cucciolo caldo - Charlie Brown)

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

29-11-2002 22:16
Click Here to See the Profile for Viry Click here to Send Viry a Private Message Find more posts by Viry Add Viry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: University of Southern Desert.
Anno: pino Insegno
Time Online: 8 Days, 21:11:43 [...]

Post actions:

Re: certe volte....

p.s.:scusate per lo sfogo serale,ma è un periodo maledetto questo sia fuori sia dentro di me,non ce la faccio a essere felice sebbene fuori io sembri così allegra....

ciao maja, conosco una persona, a me molto cara, che è come te.
Fuori sembra allegra ma dentro cmq nasconde rabbia e infelicità.

Io ti do lo stesso consiglio che ho dato a questa persona: non nascondere i tuoi stati d'animo.

"Se hai le palle girate
mostralo
Se sei felice
mostralo
se sei triste
mostralo
se sei scontenta e sconsolata
mostralo

solo così riuscirai a migliorare il tuo stato d'animo
e le persone che ti stan vicine, se veramente ti son vicine, ti aiuteranno a farlo.

PS: cmq capita spesso di voler spaccare tutto, a me non proprio di spaccare, ma di fanculizzare il mondo..ma di solito mi capita quando passo del tempo in cui non son soddisfatto, non son soddisfatto perchè non tengo in pugno la mia vita e le mie decisioni + prossime dipendono da qualche fattore esterno.

secondo me il massimo della soddisfazione è poter dire:
"ho sbagliato, ho fatto un'enorme cazzata, ma l'ho fatto perchè sn stato IO a scegliere di farlo"

ti saluto..cmq ricorda..questo forum è fatto anche per questo..sfogarsi..e trovare qualche buona parola anche da parte di sconosciuti..

empi

ore 5.52 A.M.:grazie, renà, che mi hai appena riportato a casa!

30-11-2002 04:51
Click Here to See the Profile for empirico Click Here to See the Blog of empirico Click here to Send empirico a Private Message Find more posts by empirico Add empirico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mistrani
.chica:loca.

User info:
Anno: chiamatemi Dr.ssa :)
Time Online: 2 Days, 23:04:06: [...]

Post actions:

Re: Re: certe volte....

Originally posted by empirico
ciao maja, conosco una persona, a me molto cara, che è come te.(cut)

:approved:

grande Empi!

Sono convinta anch'io che a volte fa bene sfogarsi in un forum dove bene o male un monitor ti protegge... ma Empi ha ragione, dimostra i tuoi stati d'animo e fatti aiutare anche di persona. Magari se non ti va di farlo con tutti, fallo con qualcuno di fidato. E' in questi momenti che realizzerai chi veramente ti è Amico.

In bocca al lupo!

30-11-2002 10:01
Click Here to See the Profile for Mistrani Click here to Send Mistrani a Private Message Find more posts by Mistrani Add Mistrani to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BeppeGoal
.el:beatle.

User info:
Registered: Jul 2002
Anno:
Time Online: 7 Days, 19:44:26 [...]

Post actions:

A volte sono giù quando penso di non poter realizzare ciò che vorrei a causa di altri problemi che mi sembrano irrisolvibili, e ancor di più se per questi motivi non vedo il futuro a cui dedico anche tanti sacrifici.

30-11-2002 11:36
Click Here to See the Profile for BeppeGoal Click Here to See the Blog of BeppeGoal Click here to Send BeppeGoal a Private Message Find more posts by BeppeGoal Add BeppeGoal to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

so bene cosa intendi maja.. conosco bene quelle sensazioni.. a volte riesco a sfogarle suonando o giocando o bevendo o altro.. altre volte purtroppo no, una volta ho quasi tirato giù una porta qui in casa da quanto ero arrabbiato e sclerato :(

cmq ha ragione empi, non cercare di nascondere i tuoi stati d'animo.. tanto quelli che sono VERAMENTE Amici ti staranno vicino e magari sapranno aiutarti a ritrovare un po' di serenità, quelli che invece se ne fregano non sono amici veri ed è meglio perderli che trovarli secondo me :)

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

30-11-2002 12:06
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:

Post actions:

..se lo capisse anche la persona che mi è cara...

:ciao:

empi

30-11-2002 12:29
Click Here to See the Profile for empirico Click Here to See the Blog of empirico Click here to Send empirico a Private Message Find more posts by empirico Add empirico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maja
.odio:statistica.

User info:
Anno: terzo con riserva.
Time Online: 30 Days, 7:34:06: [...]

Post actions:

grazie mille ragazzi...

nn sapete qto può aiutare una parola qdo si sta così....

Ora va molto meglio grazie a una serata con musica rock in cuffia!!!!!

e il sole aiuta molto!!!!!!!

:)

30-11-2002 12:48
Click Here to See the Profile for maja Click Here to See the Blog of maja Click here to Send maja a Private Message Find more posts by maja Add maja to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:

Post actions:

Ora va molto meglio grazie a una serata con musica rock in cuffia!!!!!

It's Only Rock'n'roll, but I Like IT.

Passa in facoltà ogni tanto, c'è na gabbia di matti che ti aspetta :)

30-11-2002 13:02
Collapse
lallyblue
.grande:maestro.

User info:
Registered: Sep 2002
Anno: ZERO!
Time Online: 29 Days, 9:48:21 [...]

Post actions:

Originally posted by korn
cmq ha ragione empi, non cercare di nascondere i tuoi stati d'animo.. tanto quelli che sono VERAMENTE Amici ti staranno vicino e magari sapranno aiutarti a ritrovare un po' di serenità, quelli che invece se ne fregano non sono amici veri ed è meglio perderli che trovarli secondo me :)
:approved:

Originally posted by Mistrani
Sono convinta anch'io che a volte fa bene sfogarsi in un forum dove bene o male un monitor ti protegge... ma Empi ha ragione, dimostra i tuoi stati d'animo e fatti aiutare anche di persona. Magari se non ti va di farlo con tutti, fallo con qualcuno di fidato. E' in questi momenti che realizzerai chi veramente ti è Amico.

Beh...a volte non è così facile capire se fidarsi di qcuno e se poterlo considerare veramente Amico... io penso che per conoscere una persona ci voglia tempo (a me forse troppo...)
sprt se sei da poco in compagnia con gente nuova...
Cmq proverò...fosse mai... :-D

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

30-11-2002 13:35
Click Here to See the Profile for lallyblue Click Here to See the Blog of lallyblue Click here to Send lallyblue a Private Message Visit lallyblue's homepage! Find more posts by lallyblue Add lallyblue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:49.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): [1] 2 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: