Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [2ruote] Esame di guida: l'8
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
W0lf
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: Informatica Triennale
Anno: Fuori corso
Time Online: 2 Days, 14:13:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Question Esame di guida: l'8

Qual'è il trucco per fare bene l'8 senza mettere giù il piede?

Chi mi insegna??

Ke moto mi conviene noleggiare per fare l'esame?

Io ho una Kawasaki zzr 250 ma se la uso per l'esame mi danno la patente limitata, quindi sono costretta a noleggiarne una con abbastanza kw.

"In the end" by Linkin Park.

22-10-2004 19:19
Click Here to See the Profile for W0lf Click here to Send W0lf a Private Message Visit W0lf's homepage! Find more posts by W0lf Add W0lf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]

Post actions:

Re: Esame di guida: l'8

Originally posted by W0lf
Qual'è il trucco per fare bene l'8 senza mettere giù il piede?

sapere guidare la moto!!;)

chi mi insegna??

ma, guarda, io non ho tempo!:D

Ke moto mi conviene noleggiare per fare l'esame?

Io ho una Kawasaki zzr 250 ma se la uso per l'esame mi danno la patente limitata, quindi sono costretta a noleggiarne una con abbastanza kw.

dal mio punto di vista ti sconsiglio le moto sportive del tipo r1, r6 o bestie simili perchè sono davvero scomode in manovra, non vedo il motivo di complicarsi la vita per niente.

dovresti provare con moto dalla guida più turistica tipo Transalp, africa twin e altre moto di questo genere, hanno una guida più alta e sono molto più manovrabili!;)

22-10-2004 19:26
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TankJr.
* Giulia Sprint GTA *

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Former TICom
Anno:
Time Online: 27 Days, 4:28:54 [...]

Post actions:

io l'ho fatto con 1hornet..
è stato facilissimo xchè al minimo (senza accelerare) la moto va da sola a passo d'uomo

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

22-10-2004 20:48
Click Here to See the Profile for TankJr. Click here to Send TankJr. a Private Message Find more posts by TankJr. Add TankJr. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
daddy80
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 22:10:05: [...]

Post actions:

sono istruttore di scuola guida
se hai bisogno di qualcosa..fammi sapere

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

22-10-2004 22:09
Click Here to See the Profile for daddy80 Click here to Send daddy80 a Private Message Find more posts by daddy80 Add daddy80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

io l'ho fatta con un monster.
ho provato tante volte e poi all'esame è stata una cavolata.
i miei consigli:
.seguire una traiettoria continua e lineare
.se senti che la moto sta cadendo all'interno NON frenare ma dare un colpetto di gas con la frizione tirata
.abituati a fare un 8 più stretto di quello standard così quello che farai all'esame ti sembrerà enorme!
dopo molti tentativi, io ci sono riuscita. e se ci sono riuscita io...(moto da un anno,donna e 18enne!!!) ce la possono fare tutti!!!

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

25-10-2004 21:46
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vegas
Vegas Motoskizzati.com

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: 2 fuori corso
Time Online: 8:59:58 [...]

Post actions:

idem è stato facile l'ho fatto con un f650.

vedete questo post...
http://www.motoskizzati.com/topic.a...parole%2E%2E%2E

28-10-2004 08:37
Click Here to See the Profile for vegas Visit vegas's homepage! Find more posts by vegas Add vegas to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by ENIGMA84
[B]
.se senti che la moto sta cadendo all'interno NON frenare ma dare un colpetto di gas con la frizione tirata

:shock: Ma con la frizione tirata a che serve dare un colpo di gas?
Io sapevo (non ho ancora fatto sto esame!) che occorre giocare di frizione in prima e la moto la giri su se stessa.
Tra l'altro ho una er-5 che fondamentalmente è identica al monster.

se ci sono riuscita io...(moto da un anno,donna e 18enne!!!) ce la possono fare tutti!!!

:)

06-12-2004 17:56
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

io l'ho fatto tutto in impennata col booster!

06-12-2004 17:59
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM

Sei er mejo!! :lol:

13-12-2004 15:08
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Informatica
Anno: ...
Time Online: 4 Days, 4:45:28 [...]

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM

Giustissimo

Guccini

Visti My Fotolog

19-12-2004 02:31
Click Here to See the Profile for Fonzie Click here to Send Fonzie a Private Message Find more posts by Fonzie Add Fonzie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 04:02.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: