|
|
|
|
 |
|  |
 |
Sergione83 |
| [Truffe] Wanna Marchi & co. |
24-11-2004 13:14 |
|
 |
Sergione83 |
Turanj - Croazia

Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[Truffe] Wanna Marchi & co.
Ieri sera facendo zapping durante la pubblicità di Zelig Off mi sono soffermato a vedere un altro programma comico: Porta a Porta.
C'erano Wanna Marchi e sua figlia e ho visto Vespa che gli faceva un paio di domande sulle persone truffate e loro continuavano a dire "vengano in tribunale a dirlo"
oppure "bisogna vedere se è vero"
o anche "questo è quello che dice lui poi noi diremo la nostra"
e altre palle del genere.
Ora a me è venuto un dubbio: ma secondo Wanna Marchi tutta la gente si è inventata tutte queste storie per infangare il loro onore oppure è gente veramente truffata???
E tutto quello che han fatto vedere a Striscia la Notizia? Tutto architettato e montato perché volevano fare audience ma in realtà tutto falso???? 
Bah spero che il giudice non sia completamente rincoglionito e condanni sta gente in primis alla restituzione di quanto estorso e a qualche anno di galera (oltre a quello già fatto) che male non gli fa....
Comunque per quanto loro siano truffatrici (perché lo sono, dai...) io penso anche che certa gente sia rincoglionita per non accorgersi che li stavano truffando....
|
24-11-2004 13:14 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| ieri in studio chi c'era oltre a Wanna Marchi?
... |
24-11-2004 13:21 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
ieri in studio chi c'era oltre a Wanna Marchi?
la scorsa volta mi era parso di capire che la Franzoni era praticamente sola e ciò non va bene. non dico che bisognerebbe portare in tv i magistrati, ma almeno qualcuno delle associazioni consumatori, o qualcuna delle vittime (anche a viso nascosto ma almeno presente!).
24-11-2004 13:21 |
|
|
|  |
 |
Napolux |
| Re: [Truffe] Wanna Marchi & co. |
24-11-2004 13:24 |
|
 |
Napolux |
-29 Kg da Settembre 2005

Registered: Jun 2002
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Re: [Truffe] Wanna Marchi & co.
Originally posted by Sergione83
Comunque per quanto loro siano truffatrici (perché lo sono, dai...) io penso anche che certa gente sia rincoglionita per non accorgersi che li stavano truffando....
Farei delle distinzioni al riguardo.
Se sento che è stata truffata una povera vecchina, che non ci capisce molto, che è stata terrorizzata, che vive sola e di misera pensione dico: poverina, dovrebbero condannarle a morte.
Se sento che il truffato/a è uno che crede a queste cose (ce n'e' un pacco di gente che si fa le carte, consulta i maghi ecc...), che è di buona cultura, che ha i soldi ecc... dico: caz*i suoi, se lo merita.
In questo caso le due donne (anche se di femminile hanno ben poco ) hanno preso in giro sia l'una che l'altra categoria di persone.
E dato che la magistratura non può fare dei distinguo come ho fatto io è giusto che paghino, e per quanti più anni possibile.
24-11-2004 13:24 |
|
|
|  |
 |
Dani83 |
| Re: Re: [Truffe] Wanna Marchi & co. |
24-11-2004 13:26 |
|
 |
Dani83 |
BANNED

Registered: Jun 2004
Anno:
Time Online: 13:53:29 [...]
Re: Re: [Truffe] Wanna Marchi & co.
Originally posted by Napolux
Se sento che è stata truffata una povera vecchina, che non ci capisce molto, che è stata terrorizzata, che vive sola e di misera pensione dico: poverina, dovrebbero condannarle a morte.
Se sento che il truffato/a è uno che crede a queste cose (ce n'e' un pacco di gente che si fa le carte, consulta i maghi ecc...), che è di buona cultura, che ha i soldi ecc... dico: caz*i suoi, se lo merita.
*
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.
|
|
24-11-2004 13:26 |
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
24-11-2004 13:45 |
|
 |
Pegasus83 |
...

Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
In questo caso le due donne (anche se di femminile hanno ben poco ) hanno preso in giro sia l'una che l'altra categoria di persone.
E dato che la magistratura non può fare dei distinguo come ho fatto io è giusto che paghino, e per quanti più anni possibile.
Quoto
|
24-11-2004 13:45 |
|
|
|  |
 |
Sergione83 |
24-11-2004 14:41 |
|
 |
Sergione83 |
Turanj - Croazia

Corso:
Anno:
Sono completamente d'accordo con te, purtroppo le persone anziane sono più soggette a queste truffe perché magari con l'età... ma quello che ha dato 75.000 € a uno credendo che glieli avrebbe moltiplicati quello è proprio bacato nel cervello.
Cmq una cosa, per quanto gli stia bene perché è rincoglionito penso che la magistratura debba fare il suo corso e non dire a te si perché sei vecchio e non capisci niente a te no xè sei rincoglionito a farti truffare così...
Cmq che schifo approfittarsene così... 
|
|
|
|  |
 |
dogman |
| beh fatto sta che vendere del sale dicendo che sca ... |
|
 |
dogman |
uomo cane

Corso: Comdig ma lavoro..
Anno: ..boh..
Time Online: 2 Days, 8:21:06: [...]
beh fatto sta che vendere del sale dicendo che scaccerà il male dalla casa é una truffa allucinante..
poi ovviamente é coglione chi ci crede e che compra, non costretto, ste cose..
diciamo che andrebberò condannati pure gli acquirenti con l'aggravante della microcefalite..

|
|
|
|
|  |
 |
ripe |
| Una truffa è sempre una truffa... non potete giud ... |
24-11-2004 14:46 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Una truffa è sempre una truffa... non potete giudicare così chi è di buona cultura e ci casca lo stesso, perchè la truffa fa proprio leva sulla buonafede di una persona che magari in quel momento sta male, è depressa, ha problemi finanziari o familiari oppure di salute, anche se ha studiato tanto e si è preso 3 lauree in cinque anni!!!! Ma che discorsi sono?...
Wanna Marchi e fattoria annessa dovrebbero essere condannati alla lapidazione da parte di chi ha subito da loro un torto... servirà a tirargli su il morale.
24-11-2004 14:46 |
|
|
|  |
 |
Sergione83 |
| Infatti è il discorso che facevo io: Ok la condan ... |
24-11-2004 14:53 |
|
 |
Sergione83 |
Turanj - Croazia

Corso:
Anno:
Infatti è il discorso che facevo io: Ok la condanna alla Marchi ma certe truffe sono proprio banali e non si capisce come certa gente ci possa cascare...
poi se ci casca è logico che se interviene la magistratura deve fare il suo normale corso.
la mia era solo una postilla 
|
24-11-2004 14:53 |
|
|
|  |
 |
jdhoring |
| Sono 20 anni che Wanna Marchi mi fa sbellicare dal ... |
24-11-2004 14:57 |
|
 |
jdhoring |
Ma saggio de che?

Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]
Sono 20 anni che Wanna Marchi mi fa sbellicare dalle risate.
Saperla in galera non mi urta, ma il non poter più vedere il trash del trash della TV mi sconcerta un tantino.
Ci saranno le loro televendite in DVD? che ne so, un "the best of.." ?
IN OGNI CASO: io condannerei anche i truffati. Posso capire uno che fa uno sbaglio tecnico e compra una cosa per un'altra... ma pagare migliaia di euro per il sale benedetto dal mago do nascimiento mi pare una criminale negligenza.
CAPITTOOO?!?!?
|
|
24-11-2004 14:57 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| [QUOTE][i]Originally posted by jdhoring [/i]
... |
24-11-2004 17:37 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Originally posted by jdhoring
IN OGNI CASO: io condannerei anche i truffati. Posso capire uno che fa uno sbaglio tecnico e compra una cosa per un'altra... ma pagare migliaia di euro per il sale benedetto dal mago do nascimiento mi pare una criminale negligenza.
in che senso condannare?
io li farei seguire da uno psicologo o un assistente sociale, insomma li farei tenere d'occhio per un po'
se si arriva a compiere azioni del genere e si crede a tutto c'è qualcosa che non va.
24-11-2004 17:37 |
|
|
|  |
 |
Sergione83 |
| [QUOTE][i]Originally posted by jdhoring [/i]
... |
24-11-2004 18:06 |
|
 |
Sergione83 |
Turanj - Croazia

Corso:
Anno:
Originally posted by jdhoring
in galera ci va la gente che fa del male non la gente rincoglionita...
altrimenti sai che galera??? 
|
24-11-2004 18:06 |
|
|
|  |
 |
Flavia |
| La figlia è un travestito!La mamma una megera. Do ... |
24-11-2004 18:25 |
|
 |
Flavia |
Regina degli avatar

Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
La figlia è un travestito!La mamma una megera. Do Nascimiento invece è un figo pazzesco! 
Ovviamente smentisco l'ultima cosa!!!!
Dovrebbero ripagare tutto, danni materilai ma soprattutto morali...guadagnare sul dolore o sulle speranze della gente..
Certo che anche chi chiamava era tarocco bene...

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

|
|
24-11-2004 18:25 |
|
|
|  |
 |
jdhoring |
| Son d'accordo dai, i tarocchi tutti in clinica psi ... |
24-11-2004 18:29 |
|
 |
jdhoring |
Ma saggio de che?

Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]
Son d'accordo dai, i tarocchi tutti in clinica psichiatrica.
|
|
24-11-2004 18:29 |
|
|
|  |
 |
Terrytop |
| io riflettevo sul significato di truffa invece ... ... |
24-11-2004 18:44 |
|
 |
Terrytop |
. : funambolo : .

Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
io riflettevo sul significato di truffa invece ...
se nel mio negozio vendo un prodotto x al doppi suo reale valore di mercato sto truffando qualcuno ? (e non e' un esempio cosi' campato in aria, a rifletterci sopra)
no, il mercato e' libero, la gente non comprera' da me
allora cosa cambia dall'esempio sopra rispetto al vendere un prodotto che ha valore di mercato nullo ? nessuno certo ti obbliga a comprare nulla
in alcune culture la colpa non viene attribuita al truffatore, bensi' al truffato, perche' e' stato ingenuo/stupido
|
|
24-11-2004 18:44 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 02:59. |
|
|
 |
|