Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [GEMBOY] : "Sbollata" Ultimo CD
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
storm
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica
Anno: 3° e oltre
Time Online: 1 Day, 8:29:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Talking [GEMBOY] : "Sbollata" Ultimo CD

Ciao! Qualcuno ha gia' acquistato l'ultimo cd dei Gem?
.......Com'e'? :?

18-06-2004 12:49
Click Here to See the Profile for storm Click here to Send storm a Private Message Find more posts by storm Add storm to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]

Post actions:

Ce l'ha il mio coinquilino... il CD e` molto carino... ci sono parecchie tracce interessanti... alcune molto in stile "Elio e le Storie Tese"... stanno tentando di sfondare sul mercato e ci sono un paio di canzoni che potrebbero presto diventare il primo e il secondo singolo... canzoni senza parolacce (quasi quasi non riconosco piu` i gemboy) ma molto belle e divertenti... Secondo me presto vedremo anche il video... intanto aspettiamo che arrivino in classifica (e ce la possono fare) ;)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

18-06-2004 12:55
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
storm
.precettore.

User info:

Post actions:

..se riesco stasera vado al loro concerto a Gombito, vicino a Crema....se calano 1 po' le parolacce, potrebbero si arrivare in classifica....la cosa che mi fa incazzare e' che Elio puo' e loro no! ..:mad: :mad: :mad:

18-06-2004 14:40
Click Here to See the Profile for storm Click here to Send storm a Private Message Find more posts by storm Add storm to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]

Post actions:

Originally posted by storm
..se riesco stasera vado al loro concerto a Gombito, vicino a Crema....se calano 1 po' le parolacce, potrebbero si arrivare in classifica....la cosa che mi fa incazzare e' che Elio puo' e loro no! ..:mad: :mad: :mad:

non e` vero... ci sono un paio di canzoni tipo Drin Drin e Carlo e Licia sono veramente molto belle... anche se non volgari... e lo stesso vale per 2 di picche.... ;)

enjoy Gemboy ;)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

18-06-2004 14:44
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]

Post actions:

con tutto il rispetto Elio e' ad un livello ben superiore dei gemboy.
Quello musicale e' indiscutibile.
Quello intellettuale altrettanto, non si ride a soli cazzi e fighe...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

18-06-2004 14:48
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

....la cosa che mi fa incazzare e' che Elio puo' e loro no! ..:mad: :mad: :mad:

perchè elio ha sempre usato musiche originali... :) i gem boy fino a qualche anno fa non avevano neanche 10 canzoni loro... erano tutte altre canzoni con il testo rifatto! cosi di certo non scali la classifica ;)

magari adesso potrebbero farcela.... ce l'ha fatta anche la cortellesi... :shock:

18-06-2004 14:52
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
storm
.precettore.

User info:

Post actions:

..non hai capito.. io intendevo che ce la potrebbero fare ad entrare in classifica , per quanto riguarda il contenuto di alcune canzoni. Se confrontiamo alcune di Elio con certe dei Gem, non sono poi cosi' tanto oscene...+ o meno siamo li..quindi potrebbero avere un successo uguale ad Elio...tutto qui...e' quello che mi fa incazzare..mi sono spiegata...:)

18-06-2004 14:52
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Anno:

Post actions:

..non hai capito.. io intendevo che ce la potrebbero fare ad entrare in classifica , per quanto riguarda il contenuto di alcune canzoni. Se confrontiamo alcune di Elio con certe dei Gem, non sono poi cosi' tanto oscene...+ o meno siamo li..quindi potrebbero avere un successo uguale ad Elio...tutto qui...e' quello che mi fa incazzare..mi sono spiegata...:)

secondo me non hai capito tu.
Il concetto e' che stiamo parlando di livelli decisamente diversi.
Uno bassissimo, quello dei gemboy, ed un altro decisamente alto musicalmente e intellettualmente, overo quello di Elio.

vorrei ricordare che in Elio la parola scabrosa giunge la maggior parte delle volte alla fine di una serie di giochi di parole ammirevoli o comunque dopo una costruzione non indifferente (certo, con qualche eccezione...).
Il grosso problema dei gemboy e' la mancanza totale di costruttivita'.
La demenzialita' e' una cosa fantastica.

Il dire "dolce remy metti la mano qui" mi sembra un po' una cagata gratuita e banale, come del resto tutti i testi dei gemboy.

tra l'altro, mi e' capitato ad un concerto dei gemboy tenutosi a Cuneo tempo addietro, sulle note di "non c'e' tampax per noi" (che credo sia anche il titolo del pezzo) di avvicinarmi al cantante ( che se non mi sbaglio e', come me un goliarda pero' di bologna) e porgergli un bel tampax ( sperando in una sua bella trovata).

La reazione e' stata deludente : "grazie" ha detto.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

18-06-2004 15:09
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
storm
.precettore.

User info:

Post actions:

Originally posted by fabpicca
secondo me non hai capito tu.
Il concetto e' che stiamo parlando di livelli decisamente diversi.
Uno bassissimo, quello dei gemboy, ed un altro decisamente alto musicalmente e intellettualmente, overo quello di Elio.

vorrei ricordare che in Elio la parola scabrosa giunge la maggior parte delle volte alla fine di una serie di giochi di parole ammirevoli o comunque dopo una costruzione non indifferente (certo, con qualche eccezione...).
Il grosso problema dei gemboy e' la mancanza totale di costruttivita'.
La demenzialita' e' una cosa fantastica.

Il dire "dolce remy metti la mano qui" mi sembra un po' una cagata gratuita e banale, come del resto tutti i testi dei gemboy.

tra l'altro, mi e' capitato ad un concerto dei gemboy tenutosi a Cuneo tempo addietro, sulle note di "non c'e' tampax per noi" (che credo sia anche il titolo del pezzo) di avvicinarmi al cantante ( che se non mi sbaglio e', come me un goliarda pero' di bologna) e porgergli un bel tampax ( sperando in una sua bella trovata).

La reazione e' stata deludente : "grazie" ha detto.

..ho capito solo 1 cosa ...che per te Elio e' intoccabile... non ho detto che sono uguali...

18-06-2004 15:15
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]

Post actions:

Io vorrei capire cosa ci faceva Fabpicca con un tampax in mano...
:asd:

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

18-06-2004 15:18
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
storm
.precettore.

User info:

Post actions:

....Ognuno ha i suoi gusti....alcune dei Gem possono essere banali e altre invece sono geniali( e ne ho trovate parecchie) ...poi se a te fanno schifo , cosa vuoi che ti dica??.......

18-06-2004 15:22
Collapse
storm
.precettore.

User info:

Post actions:

Originally posted by jdhoring
Io vorrei capire cosa ci faceva Fabpicca con un tampax in mano...
:asd:

...:lol:

18-06-2004 15:23
Collapse
ale82info
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:18:39 [...]

Post actions:

Cmq è bellissimo l'adesivo "MASTERIZZO TUTTO TRANNE GEMBOY"!!! :-D

18-06-2004 15:24
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Anno:

Post actions:

..ho capito solo 1 cosa ...che per te Elio e' intoccabile... non ho detto che sono uguali...

calma, elio non e' intoccabile.
Ti ho dato la mia risposta alla tua domanda.
Se non sfondano e' forse perche' non sono adatti a sfondare. le motivazioni le ho gia' scritte.

18-06-2004 15:25
Collapse
ale82info
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:18:39 [...]

Post actions:

ah..dimenticavo...li criticano in tanti xò hanno venduto già veramente tanto e l'album è già in ristampa!!!

18-06-2004 15:26
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 17:40.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: