.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Negozi di PC (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=817)

Posted by lorenzo on 07-09-2002 10:41:

Negozi di PC

Conoscete dei bei negozi di informatica?

Io segnalo uno su tutti Aladino

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Serpico on 07-09-2002 10:45:

...

dove si trova? devi per caso sfregare una lampada per arrivarci?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by lorenzo on 07-09-2002 10:46:

Aladino è a Bussero, in via Milano.

Posted by webnoise on 07-09-2002 12:39:

il miglior negozio online e' bow.it :D

Posted by Fumereo on 07-09-2002 14:09:

www.aginformpc.com

non sara' bello come sito ma i prezzi sono i migliori (e' a torino in via nizza ma spediscono anche)

Posted by lorenzo on 07-09-2002 14:23:

Spediscono gratis?

Posted by AlphaGamma on 08-09-2002 13:09:

Da Aladino ci ho speso milioni. Lo ritengo anche io un buon negozio.
Anche se ovviamente non tutto si trova a poco, li.
Un negozietto che consiglio per gli hard disk e' dgpoint, in via rembrandt 69 (zona san siro). Maxtor 40-133-7200 a 87 eurozzz!!! Il prezzo piu' basso che abbia mai visto!
SCONSIGLIO VIVAMENTE Hardital. Secondo me vendono roba recuperata chissa' dove e chissa' come. Qualche mese fa hanno fregato mio fratello vendendogli un duron USATO, con tanto di pasta sopra e contatti bruciati!! Naturalmente non funzionava e si sono rifiutati di cambiarglielo.

Mi e' piaciuto molto bow.it.

Posted by recoil on 09-09-2002 15:47:

bow.it mi sembra che abbia prezzi buoni ma niente di eccezionale, io vi direi di guardare www.mbmultimedia.it perché hanno anche la sezione dell'usato e li alcune volte ci sono dei buoni affari.
mi sembra che ritirino anche giochi usati e a volte valutano l'usato molto bene (io ho venduto un duron 700 a 30 euro 2 mesi fa, fate un po' voi...)

Posted by lorenzo on 16-09-2002 16:41:

Anche alla Wellcome si trovano dei pc a prezzi interessanti.

Posted by W0lf on 16-09-2002 18:29:

Non andare mai a comprare un computer da Computer Discount!
Io ci ho lavorato e i pc fanno schifo, sono assemblati di merda e spesso e volentieri i componenti danno conflitti! Idem per le stampanti, intendo quelle fatte da loro, cioè le Dex! E' un consiglio, poi fate come preferite!
CiauzzzZZzZzZ

"In the end" by Linkin Park.

Posted by Renaulto on 16-09-2002 19:21:

Re: Negozi di PC

Originally posted by "lorenzo"

Conoscete dei bei negozi di informatica?

Mi hanno parlato bene di Elettrodata.
Tra l'altro forniscono anche PC senza OS preinstallato.

Posted by Mino on 16-09-2002 19:50:

sempre e solo www.essedi.it!

Posted by AlphaGamma on 17-09-2002 01:57:

Originally posted by "Mino"

sempre e solo www.essedi.it!

Ah, ma parli di quel negozio dove prendi la ram, la provi, se non va la riporti in negozio, e loro la rimettono nello scatolo delle ram nuove? :D
Ah, ma e' sempre lo stesso negozio che ti propone l'hard disk a prezzo stracciato (80gb a 122 euro!) poi vai li e non ce l'hanno, lo ordini ("giovedi al massimo e' qua") e dopo due settimane finisce che gli compri il modello superiore a prezzo MOLTO SUPERIORE?

Non parliamo dei consigli... episodio di 3-4 anni fa: sono in coda, e quello davanti a me deve comprare un controller scsi-2 perche' ha preso un masterizzatore scsi-2 usato 4x. Chiede un adaptec 1515 pci (quello economico) che mi sembra piu' che giusto visto l'arnese che deve montare. Il commesso aveva il 1515, ma per dieci minuti buoni con l'aria da esperto ha cercato di vendergli un adaptec 2940 (quello veloce e costoso) con frasi del tipo "ah io ce l'avevo il 1515 ed un cd su tre lo bruciavo per bafferanderran". A questo qua sono venuti i dubbi pindarici (probabilmente non sapeva nemmeno cos'era un buffer underrun), ed alla fine se n'e' andato... senza comprare niente, perche' il 2940 costava la bellezza di 400 mila lire! Nota a margine: io avevo un 4x4x scsi con un 1505 (isa!) e di cd non ne bruciavo mezzo!

L'anno scorso ho preso un pc da uno che l'aveva comprato da Essedi. A parte il case lercioso (per montare la motherboard devi smontare l'ali), il pc era montato malissimo, frettolosamente, le viti erano tutte cannate e ne mancavano un bel po', e non si sa come non funzionava l'acpi. Ah, ovviamente la ventolina non era della marca che c'era nella bolla di acquisto che il tizio mi ha fatto vedere. Difatti l'ho dovuta cambiare subito.

No, io suggerisco di NON comprare da Essedi.
Che comunque e' sempre meglio di Hardital. Che ti vende roba che non si sa da dove viene.

Posted by lorenzo on 17-09-2002 09:52:

Originally posted by "W0lf"

Non andare mai a comprare un computer da Computer Discount!
Io ci ho lavorato e i pc fanno schifo, sono assemblati di merda e spesso e volentieri i componenti danno conflitti! Idem per le stampanti, intendo quelle fatte da loro, cioè le Dex! E' un consiglio, poi fate come preferite!
CiauzzzZZzZzZ

Lavoravi all Computer Discount? Cosa facevi. Assemblavi PC e montavi stampanti?

Posted by Mistrani on 17-09-2002 16:07:

secondo me hanno dei buoni prezzi anche qui
www.arieteinformatica.com
piu' che altro hanno una scelta da paura, soprattutto per cose magari un po' datate (tipo processori che in giro non si trovano piu', se hai una mb che non vuoi buttare ma non trovi le cpu, loro fanno al caso vostro!)

All times are GMT. The time now is 02:45. Pages (2): [1] 2 »
Show all 24 posts from this thread on one page