Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Negozi di PC
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: F49
Anno: 00000011
Time Online: 49 Days, 1:47:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Negozi di PC

Conoscete dei bei negozi di informatica?

Io segnalo uno su tutti Aladino

"È tutta merda..." - clod81

07-09-2002 10:41
Click Here to See the Profile for lorenzo Click Here to See the Blog of lorenzo Click here to Send lorenzo a Private Message Visit lorenzo's homepage! Find more posts by lorenzo Add lorenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

...

dove si trova? devi per caso sfregare una lampada per arrivarci?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

07-09-2002 10:45
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:

Post actions:

Aladino è a Bussero, in via Milano.

07-09-2002 10:46
Click Here to See the Profile for lorenzo Click Here to See the Blog of lorenzo Click here to Send lorenzo a Private Message Visit lorenzo's homepage! Find more posts by lorenzo Add lorenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
webnoise
:-. just me .-:

User info:
Registered: Nov 2001
Anno:
Time Online: 12 Days, 6:41:08: [...]

Post actions:

il miglior negozio online e' bow.it :D

07-09-2002 12:39
Click Here to See the Profile for webnoise Click Here to See the Blog of webnoise Click here to Send webnoise a Private Message Find more posts by webnoise Add webnoise to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fumereo
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: ComDig II turno
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 19:05:49 [...]

Post actions:

www.aginformpc.com

non sara' bello come sito ma i prezzi sono i migliori (e' a torino in via nizza ma spediscono anche)

07-09-2002 14:09
Click Here to See the Profile for Fumereo Click here to Send Fumereo a Private Message Find more posts by Fumereo Add Fumereo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:

Post actions:

Spediscono gratis?

07-09-2002 14:23
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Da Aladino ci ho speso milioni. Lo ritengo anche io un buon negozio.
Anche se ovviamente non tutto si trova a poco, li.
Un negozietto che consiglio per gli hard disk e' dgpoint, in via rembrandt 69 (zona san siro). Maxtor 40-133-7200 a 87 eurozzz!!! Il prezzo piu' basso che abbia mai visto!
SCONSIGLIO VIVAMENTE Hardital. Secondo me vendono roba recuperata chissa' dove e chissa' come. Qualche mese fa hanno fregato mio fratello vendendogli un duron USATO, con tanto di pasta sopra e contatti bruciati!! Naturalmente non funzionava e si sono rifiutati di cambiarglielo.

Mi e' piaciuto molto bow.it.

08-09-2002 13:09
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

bow.it mi sembra che abbia prezzi buoni ma niente di eccezionale, io vi direi di guardare www.mbmultimedia.it perché hanno anche la sezione dell'usato e li alcune volte ci sono dei buoni affari.
mi sembra che ritirino anche giochi usati e a volte valutano l'usato molto bene (io ho venduto un duron 700 a 30 euro 2 mesi fa, fate un po' voi...)

09-09-2002 15:47
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:

Post actions:

Anche alla Wellcome si trovano dei pc a prezzi interessanti.

16-09-2002 16:41
Collapse
W0lf
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: Informatica Triennale
Anno: Fuori corso
Time Online: 2 Days, 14:13:17 [...]

Post actions:

Non andare mai a comprare un computer da Computer Discount!
Io ci ho lavorato e i pc fanno schifo, sono assemblati di merda e spesso e volentieri i componenti danno conflitti! Idem per le stampanti, intendo quelle fatte da loro, cioè le Dex! E' un consiglio, poi fate come preferite!
CiauzzzZZzZzZ

"In the end" by Linkin Park.

16-09-2002 18:29
Click Here to See the Profile for W0lf Click here to Send W0lf a Private Message Visit W0lf's homepage! Find more posts by W0lf Add W0lf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]

Post actions:

Re: Negozi di PC

Originally posted by "lorenzo"

Conoscete dei bei negozi di informatica?

Mi hanno parlato bene di Elettrodata.
Tra l'altro forniscono anche PC senza OS preinstallato.

16-09-2002 19:21
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mino
In pensione :)

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: Informatica 3ennale
Anno: Laureato :)
Time Online: 12 Days, 2:11:07: [...]

Post actions:

sempre e solo www.essedi.it!

16-09-2002 19:50
Click Here to See the Profile for Mino Click Here to See the Blog of Mino Visit Mino's homepage! Find more posts by Mino Add Mino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by "Mino"

sempre e solo www.essedi.it!

Ah, ma parli di quel negozio dove prendi la ram, la provi, se non va la riporti in negozio, e loro la rimettono nello scatolo delle ram nuove? :D
Ah, ma e' sempre lo stesso negozio che ti propone l'hard disk a prezzo stracciato (80gb a 122 euro!) poi vai li e non ce l'hanno, lo ordini ("giovedi al massimo e' qua") e dopo due settimane finisce che gli compri il modello superiore a prezzo MOLTO SUPERIORE?

Non parliamo dei consigli... episodio di 3-4 anni fa: sono in coda, e quello davanti a me deve comprare un controller scsi-2 perche' ha preso un masterizzatore scsi-2 usato 4x. Chiede un adaptec 1515 pci (quello economico) che mi sembra piu' che giusto visto l'arnese che deve montare. Il commesso aveva il 1515, ma per dieci minuti buoni con l'aria da esperto ha cercato di vendergli un adaptec 2940 (quello veloce e costoso) con frasi del tipo "ah io ce l'avevo il 1515 ed un cd su tre lo bruciavo per bafferanderran". A questo qua sono venuti i dubbi pindarici (probabilmente non sapeva nemmeno cos'era un buffer underrun), ed alla fine se n'e' andato... senza comprare niente, perche' il 2940 costava la bellezza di 400 mila lire! Nota a margine: io avevo un 4x4x scsi con un 1505 (isa!) e di cd non ne bruciavo mezzo!

L'anno scorso ho preso un pc da uno che l'aveva comprato da Essedi. A parte il case lercioso (per montare la motherboard devi smontare l'ali), il pc era montato malissimo, frettolosamente, le viti erano tutte cannate e ne mancavano un bel po', e non si sa come non funzionava l'acpi. Ah, ovviamente la ventolina non era della marca che c'era nella bolla di acquisto che il tizio mi ha fatto vedere. Difatti l'ho dovuta cambiare subito.

No, io suggerisco di NON comprare da Essedi.
Che comunque e' sempre meglio di Hardital. Che ti vende roba che non si sa da dove viene.

17-09-2002 01:57
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:

Post actions:

Originally posted by "W0lf"

Non andare mai a comprare un computer da Computer Discount!
Io ci ho lavorato e i pc fanno schifo, sono assemblati di merda e spesso e volentieri i componenti danno conflitti! Idem per le stampanti, intendo quelle fatte da loro, cioè le Dex! E' un consiglio, poi fate come preferite!
CiauzzzZZzZzZ

Lavoravi all Computer Discount? Cosa facevi. Assemblavi PC e montavi stampanti?

17-09-2002 09:52
Collapse
Mistrani
.chica:loca.

User info:
Corso: Informatica
Anno: chiamatemi Dr.ssa :)
Time Online: 2 Days, 23:04:06: [...]

Post actions:

secondo me hanno dei buoni prezzi anche qui
www.arieteinformatica.com
piu' che altro hanno una scelta da paura, soprattutto per cose magari un po' datate (tipo processori che in giro non si trovano piu', se hai una mb che non vuoi buttare ma non trovi le cpu, loro fanno al caso vostro!)

17-09-2002 16:07
Click Here to See the Profile for Mistrani Click here to Send Mistrani a Private Message Find more posts by Mistrani Add Mistrani to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 21:40.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: