![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi organizzativi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=271)
-- Prossime lezioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38434)
Prossime lezioni
Prossima lezione, 5 giugno.
Saltano quindi le lezioni di venerdì 29/5 e mercoledì 3/6.
Il 5 giugno, ultima lezione del terzo modulo, e il 10 giugno ultima lezione, con eventuali domande, chiarimenti, e spiegazione delle modalità d'esame.
Ciao
Ste
Ciao avete novità sulle modalità d'esame? Io non ho potuto frequentare il corso ma vorrei dare l'esame.
Grazie mille
Nello
Ciao.
Ci sarà un appello ordinario a fine luglio, indicativamente nei giorni tra il 27 e il 31.
Successivamente, l'esame sarà su appuntamento: quando ritieni di essere pronto, scrivi al docente, magari proponendogli delle date, e quando trovate un accordo ti fisserà un appuntamento, tendenzialmente nei suoi uffici: o in Centro a Milano, o in zona Lorenteggio.
In questo caso non dovrai preoccuparti di iscriverti al SIFA: avrà già dei registri in bianco a disposizone.
L'esame sarà orale, con una domanda finale in cui discuterete un case study organizzativo. Più che la soluzione al problema, che non è detto che esista o che sia unica, ti chiederà come affronteresti il problema e l'analisi delle variabili in gioco.
Spero di aver detto tutto...
Ciao
Ste
Io ho seguito l anno scorso e non ho mai dato l'esame...
Ho il materiale dell'anno scorso: slide + 2 pezzi di libro. è lo stesso?
L'appelo del 30 sarà orale e farà domande sul libro/slide?
Hai dei case study di quest'anno dato che io l anno scorso facendo una lezione si e una no ho partecipato a solo 2 casi pratici: un gamp e un progetto dall ad ed è il motivo per cui non ho mai dato l orale...
ciao ciao
Io ho seguito l anno scorso e non ho mai dato l'esame...
Ho il materiale dell'anno scorso: slide + 2 pezzi di libro. è lo stesso?
L'appelo del 30 sarà orale e farà domande sul libro/slide?
Hai dei case study di quest'anno dato che io l anno scorso facendo una lezione si e una no ho partecipato a solo 2 casi pratici: un gamp e un progetto dall ad ed è il motivo per cui non ho mai dato l orale...
ciao ciao
perchè non c'è un case study nelle slide che ci ha mandato via mail???
non ho case study...
intendo 2 fatti a lezione: un gant e una riorganizzazione dell'organigramma aziendale.
Voi avete esercitazioni fatte a lezione, magari scannerizzate?
non ho case study...
intendo 2 fatti a lezione: un gant e una riorganizzazione dell'organigramma aziendale.
Voi avete esercitazioni fatte a lezione, magari scannerizzate?
ragazzi ma bisogna anche studiare tutti gli estratti dei libri di teoria economica dell'impresa???
Originally posted by tyrdrummer
ragazzi ma bisogna anche studiare tutti gli estratti dei libri di teoria economica dell'impresa???
Da quel che ho visto finora, le slide (la parte "Organizzazione e impresa") e i pdf dei libri trattano gli stessi argomenti.
In pratica il libro approfondisce gli argomenti, le slide probabilmente contengono qualche "personalizzazione" del prof.
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"
ti ringrazio per la risposta!!!
| All times are GMT. The time now is 08:34. | Show all 13 posts from this thread on one page |