Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Sistemi organizzativi > Prossime lezioni
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Randall
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2001
Corso: TICom
Anno: Laureato
Time Online: 4 Days, 4:53:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Prossime lezioni

Prossima lezione, 5 giugno.
Saltano quindi le lezioni di venerdì 29/5 e mercoledì 3/6.
Il 5 giugno, ultima lezione del terzo modulo, e il 10 giugno ultima lezione, con eventuali domande, chiarimenti, e spiegazione delle modalità d'esame.

Ciao
Ste

28-05-2009 09:23
Click Here to See the Profile for Randall Click Here to See the Blog of Randall Click here to Send Randall a Private Message Find more posts by Randall Add Randall to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nello79
.novellino.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 17:10:23 [...]

Post actions:

Ciao avete novità sulle modalità d'esame? Io non ho potuto frequentare il corso ma vorrei dare l'esame.
Grazie mille
Nello

11-06-2009 09:32
Click Here to See the Profile for Nello79 Click here to Send Nello79 a Private Message Find more posts by Nello79 Add Nello79 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Randall
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2001
Corso: TICom
Anno: Laureato
Time Online: 4 Days, 4:53:15 [...]

Post actions:

Ciao.

Ci sarà un appello ordinario a fine luglio, indicativamente nei giorni tra il 27 e il 31.
Successivamente, l'esame sarà su appuntamento: quando ritieni di essere pronto, scrivi al docente, magari proponendogli delle date, e quando trovate un accordo ti fisserà un appuntamento, tendenzialmente nei suoi uffici: o in Centro a Milano, o in zona Lorenteggio.
In questo caso non dovrai preoccuparti di iscriverti al SIFA: avrà già dei registri in bianco a disposizone.

L'esame sarà orale, con una domanda finale in cui discuterete un case study organizzativo. Più che la soluzione al problema, che non è detto che esista o che sia unica, ti chiederà come affronteresti il problema e l'analisi delle variabili in gioco.

Spero di aver detto tutto...

Ciao
Ste

11-06-2009 18:20
Click Here to See the Profile for Randall Click Here to See the Blog of Randall Click here to Send Randall a Private Message Find more posts by Randall Add Randall to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spAMP
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2006
Corso: inf-tel
Anno: non l ho ancora capito
Time Online: 23:42:58 [...]

Post actions:

Io ho seguito l anno scorso e non ho mai dato l'esame...
Ho il materiale dell'anno scorso: slide + 2 pezzi di libro. è lo stesso?
L'appelo del 30 sarà orale e farà domande sul libro/slide?
Hai dei case study di quest'anno dato che io l anno scorso facendo una lezione si e una no ho partecipato a solo 2 casi pratici: un gamp e un progetto dall ad ed è il motivo per cui non ho mai dato l orale...

ciao ciao

16-07-2009 22:50
Click Here to See the Profile for spAMP Click here to Send spAMP a Private Message Find more posts by spAMP Add spAMP to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:03:23 [...]

Post actions:

Originally posted by spAMP
Io ho seguito l anno scorso e non ho mai dato l'esame...
Ho il materiale dell'anno scorso: slide + 2 pezzi di libro. è lo stesso?
L'appelo del 30 sarà orale e farà domande sul libro/slide?
Hai dei case study di quest'anno dato che io l anno scorso facendo una lezione si e una no ho partecipato a solo 2 casi pratici: un gamp e un progetto dall ad ed è il motivo per cui non ho mai dato l orale...

ciao ciao

ciao
io ho seguito il corso quest'anno (non tutto a dire la verità), mi sembra da quello che scrivi che il materiale che hai a disposizione è lo stesso utilizzato quest'anno
i case study che hai tu a cosa si riferiscono? quali esempi hai?

16-07-2009 22:59
Click Here to See the Profile for plafo Click here to Send plafo a Private Message Find more posts by plafo Add plafo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Registered: Jun 2005
Corso: Com.Dig
Anno:
Time Online: 5 Days, 3:55:41 [...]

Post actions:

perchè non c'è un case study nelle slide che ci ha mandato via mail???

17-07-2009 06:41
Click Here to See the Profile for tyrdrummer Click here to Send tyrdrummer a Private Message Find more posts by tyrdrummer Add tyrdrummer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spAMP
.illuminato.

User info:

Post actions:

non ho case study...
intendo 2 fatti a lezione: un gant e una riorganizzazione dell'organigramma aziendale.

Voi avete esercitazioni fatte a lezione, magari scannerizzate?

17-07-2009 10:02
Click Here to See the Profile for spAMP Click here to Send spAMP a Private Message Find more posts by spAMP Add spAMP to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:03:23 [...]

Post actions:

Originally posted by spAMP
non ho case study...
intendo 2 fatti a lezione: un gant e una riorganizzazione dell'organigramma aziendale.

Voi avete esercitazioni fatte a lezione, magari scannerizzate?

io ho assistito solo alla lezione su quello del gant, non so dirti se ha fatto anche quello della riorganizzazione

17-07-2009 12:58
Click Here to See the Profile for plafo Click here to Send plafo a Private Message Find more posts by plafo Add plafo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Anno:

Post actions:

ragazzi ma bisogna anche studiare tutti gli estratti dei libri di teoria economica dell'impresa???

20-07-2009 08:38
Click Here to See the Profile for tyrdrummer Click here to Send tyrdrummer a Private Message Find more posts by tyrdrummer Add tyrdrummer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spAMP
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by tyrdrummer
ragazzi ma bisogna anche studiare tutti gli estratti dei libri di teoria economica dell'impresa???

perchè che altro c'è da sapere se no?

21-07-2009 13:30
Collapse
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Anno:

Post actions:

ma le slide sono un riassunto del libro o sono una cosa a parte?

21-07-2009 13:52
Collapse
ilredelmondo
Brutto dentro

User info:
Registered: May 2004
Corso: Informatica serale
Anno: dunque, ieri era giovedì
Time Online: 4 Days, 15:52:19 [...]

Post actions:

Da quel che ho visto finora, le slide (la parte "Organizzazione e impresa") e i pdf dei libri trattano gli stessi argomenti.
In pratica il libro approfondisce gli argomenti, le slide probabilmente contengono qualche "personalizzazione" del prof.

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

21-07-2009 18:29
Click Here to See the Profile for ilredelmondo Click here to Send ilredelmondo a Private Message Find more posts by ilredelmondo Add ilredelmondo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Anno:

Post actions:

ti ringrazio per la risposta!!!

21-07-2009 19:59
All times are GMT. The time now is 20:58.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: